"Non ti do la figa"...ci stava bisogno di scriverci un'opera?

Poi ho visto che ti piacciono i libri di scienza .. ti sei mai approcciato alla fisica quantistica?
"Non ti do la figa"...ci stava bisogno di scriverci un'opera?
Le prime due proverò a leggerle, la bibbia non fa per me. : )Il mondo come volontà e rappresentazione dovresti leggere oltre che metafisica dell amore sessuale per smetterla finalmente così di sparare cazzate blupillate.
Immagino che la bibbia non la consideri neppure ma d altronde avrai probabilmente il cervello fottuto dalla propaganda consumistica e illusoria
Sembra "profumo"Consiglio "Cavie", veramente intrigante e malato. Riporta a quanto possa spingersi in basso l'artista per poter creare, ma anche l'essere umano in cerca di continue esperienze
Direi proprio di sì, anche se prediligo la branca della fisica inerente alla relativitàti sei mai approcciato alla fisica quantistica?
Bravo, ma é ancora più esasperato perché i protagonisti hanno scelto la loro condizioneSembra "profumo"
Mhh, io preferisco la fisica quantistica principalmente perché mi affascinano i fenomeni subatomici e perché si discorda dalle altre branche, da quanto ho letto so che la fisica quantistica descrive la radiazione e la materia sia come fenomeno ondulatorio che come particelle e questo va in contrasto con le altre branche della fisica, dove la luce é descritta solo come onda e l’elettrone solo come corpuscolo (principalmente nella fisica e meccanica classica). E sarebbe praticamente il dualismo onda-particella e secondo molti é la principale causa del fallimento di tutte le vecchie teorie classiche sviluppate prima della fisica quantisticaDirei proprio di sì, anche se prediligo la branca della fisica inerente alla relatività
Di che parla metafisica dell'amore sessuale??Il mondo come volontà e rappresentazione dovresti leggere oltre che metafisica dell amore sessuale per smetterla finalmente così di sparare cazzate blupillate.
Immagino che la bibbia non la consideri neppure ma d altronde avrai probabilmente il cervello fottuto dalla propaganda consumistica e illusoria
Comunque ad un certo punto relatività e meccanica quantistica si intersecano nelle teorie più avanzate. In una eventuale teoria del tutto si giungerebbe ad una sovrapposizione tra le due branche attraverso lo studio della gravità quantisticaMhh, io preferisco la fisica quantistica principalmente perché mi affascinano i fenomeni subatomici e perché si discorda dalle altre branche, da quanto ho letto so che la fisica quantistica descrive la radiazione e la materia sia come fenomeno ondulatorio che come particelle e questo va in contrasto con le altre branche della fisica, dove la luce é descritta solo come onda e l’elettrone solo come corpuscolo (principalmente nella fisica e meccanica classica). E sarebbe praticamente il dualismo onda-particella e secondo molti é la principale causa del fallimento di tutte le vecchie teorie classiche sviluppate prima della fisica quantistica
Di Schopenhauer ho letto solo " l'arte di trattare le donne", strano che nessun utente lo abbia citatoLibri davvero indispensabili da leggere sono quelli di Schopenhauer per sviluppare pensiero critico e, anche se in apparente contraddizione, i libri della bibbia, caposaldo della forza umana
Una letturina anche al oensiero di peter wessel zappfe non dispiace e per chi vuole indagare sulla realtà consiglio di studiare la neurofisiologia che comunque ha bisogno di pregresse basi ma trova la sua utilità nell ammutolire tutti gli infedeli che si proclamano sommi della conoscenza di questo cazzo quando disconoscono completamente le basi dell elaborazione della realtà
Sembra basato Schopenhauer da sto libro. Lo consigli?Di Schopenhauer ho letto solo " l'arte di trattare le donne", strano che nessun utente lo abbia citato
Cmq davvero strana accoppiata bibba e schopenhauer![]()
Vero, nella teoria del tutto proprio la relatività di Einstein e la fisica/meccanica quantistica si unirebbero, ovvero fenomeni microscopici e fenomeni macroscopici … che per il momento da quanto so é impossibileComunque ad un certo punto relatività e meccanica quantistica si intersecano nelle teorie più avanzate. In una eventuale teoria del tutto si giungerebbe ad una sovrapposizione tra le due branche attraverso lo studio della gravità quantistica
Fai lo scientifico? Hai letto libri di fisica?Mhh, io preferisco la fisica quantistica principalmente perché mi affascinano i fenomeni subatomici e perché si discorda dalle altre branche, da quanto ho letto so che la fisica quantistica descrive la radiazione e la materia sia come fenomeno ondulatorio che come particelle e questo va in contrasto con le altre branche della fisica, dove la luce é descritta solo come onda e l’elettrone solo come corpuscolo (principalmente nella fisica e meccanica classica). E sarebbe praticamente il dualismo onda-particella e secondo molti é la principale causa del fallimento di tutte le vecchie teorie classiche sviluppate prima della fisica quantistica
Si : )Fai lo scientifico?
Ho appena finito di ascoltare la preghiera della sera per cui sono più addolcito e chiedo: perché contare gli anni basandosi su Cristo, perché festeggiare le stesse feste dei cristiani, nonostante avete sostituito a quelle feste feste l ideale di carità con vanità, perché non leggere la bibbia nonostante l intera nostra cultura sia profondamente influenzata da quei libri?Le prime due proverò a leggerle, la bibbia non fa per me. : )
Che vuoi fare dopo?Si : )
Non credo in Dio e soprattutto non credo nella chiesa. Oggettivamente l’obiettivo principale della chiesa é sempre stato lucrare a discapito dei credenti. Mi sembra assurdo credere che esista un’entità e che a rappresentarlo siano persone di merda, stupratori e assassini. : )Ho appena finito di ascoltare la preghiera della sera per cui sono più addolcito e chiedo: perché contare gli anni basandosi su Cristo, perché festeggiare le stesse feste dei cristiani, nonostante avete sostituito a quelle feste feste l ideale di carità con vanità, perché non leggere la bibbia nonostante l intera nostra cultura sia profondamente influenzata da quei libri?
Sicuramente qualcosa nell’ambito sanitario.. non nego di aver pensato anche a Fisica, ma non saprei cosa fare dopoChe vuoi fare dopo?
Hai presente jules di pulp fiction che ha percepito una mano che ha deviato i proiettili rivolto a lui iniziando così a comprendere?Di Schopenhauer ho letto solo " l'arte di trattare le donne", strano che nessun utente lo abbia citato
Cmq davvero strana accoppiata bibba e schopenhauer![]()
L amore non esiste ed è un inganno della natura per portare la farsa avantiDi che parla metafisica dell'amore sessuale??
Sembra molto interessante. Cinico come piace a me.L amore non esiste ed è un inganno della natura per portare la farsa avanti