Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
auguri!@UberVoid prossimamente credo leggerò Heidegger. Sempre filosofia, mi è stato consigliato
Furore bellissimo, forse uno dei migliori romanzi di sempre, il finale poi… Di Camus lessi lo Straniero ma lo considero troppo sopravvalutato per quanto sia comunque un ottimo scrittore, forse lo dovrei rileggere per godermelo appieno, forse lo lessi insieme ad altre letture altrettanto crude come Memorie dal Sottosuolo o Il Processo ed ero molto stanco. Mattatoio n.5 ce l ho in lista da un bel po di tempo e prima o poi vorrei leggerlo. L’ultimo non lo conosco :/Valutate acquisti di oggi @UberVoid @Il grande maiale @Vespera @Dark Soul @tutti.
Visualizza allegato 18062
Dillo che ti ha lasciato un groppo in gola, brutto bastardo senza cuore!!
Non ho anima o cuoreDillo che ti ha lasciato un groppo in gola, brutto bastardo senza cuore!!
Libro da vero chad![]()
La mia battaglia , leggiloQui si parla di libri, non esclusivamente a tema redpill ma libri in generale, come strumento per l'arricchimento e il miglioramento personale (da qui la scelta della sezione che reputo giusta).
Ringrazio ancora chi mi consigliò "Estensione del dominio della lotta".
Per facilitare la letturaLa mia battaglia , leggilo
Di questo autore ho letto sia questo che "non è un paese per vecchi", davvero belli anche se ha uno stile molto pesante![]()
Sto tornando a leggere questo, che avevo messo da parte.
È cope anche svegliarsi e fare le tutte le operazioni base per la sopravvivenza, senza farla finita una volta per tutte e ropare.Leggere è cope. L'uomo ha innate tutte le informazioni necessarie. Gli animali mica hanno bisogno di leggere.
Lo tengo in lista, ora invece sto leggendo il dottor zivago di PasternakSto leggendo il Mestro e Margherita di Bulgakov e penso che diventerà uno dei miei libri preferiti