Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di questo autore ho letto sia questo che "non è un paese per vecchi", davvero belli anche se ha uno stile molto pesante![]()
Sto tornando a leggere questo, che avevo messo da parte.
È cope anche svegliarsi e fare le tutte le operazioni base per la sopravvivenza, senza farla finita una volta per tutte e ropare.Leggere è cope. L'uomo ha innate tutte le informazioni necessarie. Gli animali mica hanno bisogno di leggere.
Lo tengo in lista, ora invece sto leggendo il dottor zivago di PasternakSto leggendo il Mestro e Margherita di Bulgakov e penso che diventerà uno dei miei libri preferiti
Se il tuo obiettivo è diventare chad, uno dei primi passi da fare è proprio evitare i libri!Qui si parla di libri, non esclusivamente a tema redpill ma libri in generale, come strumento per l'arricchimento e il miglioramento personale (da qui la scelta della sezione che reputo giusta).
Ringrazio ancora chi mi consigliò "Estensione del dominio della lotta".
No, questo mi manca, di lei ho letto solo il secondo sesso
Se continui a leggere ste robe nessuno ti vorrà mai maritareNo, questo mi manca, di lei ho letto solo il secondo sesso
sarebbe un pericolo scampato compàSe continui a leggere ste robe nessuno ti vorrà mai maritare