LIFEPILL: Ricevere validazione estetica dalle np è una delle cose più belle che esista.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Nella vita quando mi è capitato di ricevere complimenti dalle persone per alcune qualità tipo: “sei molto intelligente, sei bravissimo nello sport, ecc...” sinceramente la maggior parte delle volte non mi ha fatto nè caldo nè freddo, si ero contento che la gente vedesse in me delle qualità positive, delle capacità sopra la media però sapevo che in realtà quella roba fosse solo un cope, invece quando alcune volte mi è capitato di ricevere validazione estetica dalle np (CO o cessette purtroppo), quando sapevo che una np mi desiderasse anche se a me facevano cagare in quei momenti ho compreso realmente quale fosse la vera essenza della vita, in quei momenti vere scariche di dopamina che mi hanno mandato per pochi istanti in estasi, quando ci ripensavo mi sentivo felice e di valore, poche situazioni che però mi hanno permesso di comprendere la verità.

Se io mi sono sentito validato con delle cesse che mi facevano cagare, posso solo lontanamente immaginare cosa provi un belloccio a ricevere validazione dalle np fighette (magari pure teen), che lo desiderano e che gli sbattono la figa in faccia, che lo guardano con lo sguardo che parla per loro: “ti prego fammi quello che vuoi”, roba da farti sentire il padre eterno sceso in terra, con la dopamina che scorre al massimo 24 ore su 24 probabilmente stiamo parlando della chiave per la felicità eterna (finche non diventi oldcel e perdi L).

Qualora ci fosse qualcuno con ancora dei rimasugli di bluepill è ora di fare pulizia totale: niente al mondo vi potrà dare le stesse sensazioni della validazione estetica, qualsiasi altra tipo di validazione è puro cope e chi ha provato sulla propria pelle sono certo che mi darà ragione.



Ho assaporato un dito di panna di quella torta meravigliosa e squisita e ora per colpa di quell’assaggio la desidero tutta.
 
Ovvio, è il picco di dopamina/gioia che si possa provare in questa vita, è la validazione alla gita scolastica di seconda media, da parte della più carina della classe, mentre limonate nei posti in fondo all'autobus. Quello secondo me è il vero prime del nettare dopaminico di questa vita terrena
 
Per esperienza personale, ho ricevuto spesso molti complimenti per la mia personalità gentile e rispettosa e al colore degli occhi(sono azzurri per chi non lo sa)

Una volta mi faceva piacere ma ora, o perché disilluso o altro, rimango scettico alle loro parole
 
Un'esperienza mai vissuta e che mai vivrò.
Consolati pochi(e senza meriti alcuni) possono vantare tale possibilità,il resto è usofrutto per altri scopi,ma nella vita spesso non vincono le persone più intelligenti,ma le più furbe...................io provo a farvelo capire,gettando il seme ,perchè ci sono passato prima,ma pochi recepiscono le mie parole.....
 
Concordo, io avevo scariche di dopamina incredibile quando una mezza CO ninfomane da 4.5 mi voleva chiavare...oppure quando un paio di volte delle 5.5-6 si sono appoggiate con la testa sulla mia spalla sulla panchina. Per il resto non ho mai avuto nulla, 0 assoluto, a parte gli abbracci come saluto...sono arrivato a tal punto di sognare di scoparmi le 30enni mezze wallate, fossi un belloccio che si scopa fighe teen a manetta non oso immaginare come mi sentirei. Siamo come barboni che desiderano fortemente un po' di cibo (anche di bassa qualità o insapore) uno scooter scassato e una roulette, i bellocci sono quelli che mangiano al ristorante quasi tutti i giorni, vivono in ville a 3 piani e girano in Ferrari
 
Ne ho ricevuti tanti, e mi fanno piacere peraltro

- intelligente
- capace
- affascinante
- catturi l'attenzione
- sei un tipo
- sei una bella persona

In genere riferito al lavoro che svolgo o all'amicizia

Però...
Puttana vacca se UNA volta dicessero "sei un bel ragazzo", "mi piaci esteticamente", senza perifrasi che girano 7000 volte attorno a un concetto per non dire "ti dico che sei una bella persona ma non ti toccherei neanche con un guanto in un sogno"
 
Ovvio, siamo animali con lo scopo di moggare/riprodurci. Se una donna ti dice sei un ritardato mentale e un fallito ma poi ti succhia il cazzo ti senti un dio mentre se ti dice che sei un genio e adora la tua mente ma poi spompina il burino col mascellone vai ER
 
Back
Top