L'illusione di avercela quasi fatta

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ciao a tutti, sono un vecchio utente (alias Aseptik), forse i più anziani del forum lo ricorderanno. Sono passati tre anni da quando ho cancellato il vecchio account sull'altro forum e a distanza di tempo voglio raccontarvi cosa mi è successo e perchè sono qui. Avevo mollato il forum per isolarmi e pensare a me stesso, cambiai comitiva e iniziai a frequentare altra gente e a uscire più spesso. Una sera conobbi una ragazza (amica di una mia conoscente) non mi interessava inizialmente e sinceramente sapevo di non avere speranze. Più uscivamo assieme (nella stessa comitiva) più stranamente ne ero colpito. Una sera feci l'errore più grande che potessi fare (ma ancora non lo sapevo ero ignaro di quello che sarebbe successo) la contattai su ig e iniziammo a parlare, le cose sembravano andare per il verso giusto ed ero stranamente sorpreso e quasi felice. Si andava molto d'accordo inizialmente e stavamo assieme anche al di fuori della compagnia. Pensavo che forse quella era la volta buona di aver cambiato il mio triste destino. Iniziammo come amici, poi qualcosina di più e poi a fine estate iniziammo una "frequentazione". Per farla breve mi innamorai (purtroppo) e iniziai a trattarla molto bene, per tutta la vita mi sono sentito uno schifo, inadeguato al mondo circostante e tremendamente solo. Non le facevo mancare nulla, volevo farla sentire amata e rispettata (come nessuno aveva mai fatto sentire me). Purtroppo da lì a poco cambiò comportamento, dava ascolto alle amiche (vipere), ci vedevamo sempre meno e voleva i suoi "spazi". Iniziarono i primi problemi (mi faceva problemi per tutto) e iniziò a bloccarmi e sbloccarmi di continuo per evitare conversazioni. Ci stavo male, soffrivo come un cane e lei quando voleva tornava. Alla fine si "risolveva" a modo suo però...
Da lì a poco iniziò ad allontanarmi, in giro non voleva farsi vedere con me, come se provasse vergogna e questo mi faceva tremendamente male. Si voleva far vedere "disponibile" agli occhi degli altri ragazzi e faceva la gatta morta. Quando glielo facevo notare cambiava discorso o mi accusava. La situazione si faceva davvero tossica. Io soffrivo ma le volevo ancora bene e la tenni vicino ancora per un pò. Un giorno sotto il periodo di feste Natalizie sotto consiglio della sua amica single mi scrisse che doveva parlarmi. Sapevo come sarebbe andata a finire ma non volevo crederci. Andai a prenderla in auto di notte e iniziammo a parlare del tutto e più. Mi ha buttato tutto il veleno che aveva in corpo e mi disse tante di quelle cattiverie che mi sentii piccolo come una formica. Lì capii che non mi aveva mai amato e mai l'avrebbe fatto...
Tutte le promesse, le attese e i discorsi che le avevo fatto non sono mai serviti a niente. Lì fu la prima volta che piansi per una persona, ero distrutto ma a lei sembrava non le importasse nemmeno di questo. Per farla breve dopo un pò di tempo ci siamo sentiti ancora ma come "amici" e anche lì le cose non funzionarono ma fui io a troncare il rapporto. Ad oggi lei è fidanzata con quello che le è sempre piaciuto e questo a distanza nemmeno di un mese da quando ci "lasciammo". Ad oggi vederla non mi fa più effetto per fortuna ma credo di aver vissuto uno dei tanti periodi bui della mia vita. Se prima non me la passavo affatto bene adesso sono totalmente compromesso, non riesco a provare più nulla, le emozioni sono spente e non riesco a fidarmi nemmeno dei miei amici. Sono diventato apatico, triste e schifato dalla vita, non riesco a fare un sorriso nemmeno sotto sforzo. L'unica cosa che mi ha aiutato è stata la palestra. Sono tornato solo ma peggio di prima... Detto ciò concludo e spero che questa mia esperienza possa servire/salvare qualcuno nel mio stesso percorso. Pensate solo a voi stessi, evitate il prossimo se potete, quelli come noi sono solo rifiuti per la società, non ci può essere speranza ma solo illusione.
 
ecco le conseguenze di fidarsi e amare una poco di buono.. eppure sarebbero gli uomini a dover essere educati.. lol
peccato che io di storie del genere ne abbia sentite a decine

purtroppo donne di merda sono proprio in grado di rovinarti.. quando capisci ste cose è troppo tardi.
magari all inizio pensi di farti una scopata, poi ti affezioni e ne esci fuori sfiduciato, incapace di credere che ancora qualcosa di buono possa accadere o che una persona possa essere in buona fede..

quando cominciano a fare giochetti meglio chiudere subito e definitivamente

purtroppo capisco che la scarsità di occasioni rende disperati. se non mi fossi mai accontentato in vita mia non mi sarei mai fidanzato ad esempio..
purtroppo in linea teorica è tutto semplice. dici una si comporta di merda la mandi affanculo
ma quando le alternative sono una ancora più cessa per scopare o le seghe per anni.. a volte cedi
e metti l'orgoglio da parte..
ma per esperienza personale.. donne cosi poco di buone vanno tenute a distanza di sicurezza..

mi spiego.. ci esci, ci passi il tempo e ti ci sfoghi sessualmente ma che deve finire lì..
mai affezionarsi o addirittura innamorarsi di zoccole.. queste ti entrano in casa ti conoscono tua madre tuo padre tuoi fratelli e poi fanno le troie come nulla fosse.. sono proprio senza vergogna
 
ecco le conseguenze di fidarsi e amare una poco di buono.. eppure sarebbero gli uomini a dover essere educati.. lol
peccato che io di storie del genere ne abbia sentite a decine

purtroppo donne di merda sono proprio in grado di rovinarti.. quando capisci ste cose è troppo tardi.
magari all inizio pensi di farti una scopata, poi ti affezioni e ne esci fuori sfiduciato, incapace di credere che ancora qualcosa di buono possa accadere o che una persona possa essere in buona fede..

quando cominciano a fare giochetti meglio chiudere subito e definitivamente

purtroppo capisco che la scarsità di occasioni rende disperati. se non mi fossi mai accontentato in vita mia non mi sarei mai fidanzato ad esempio..
purtroppo in linea teorica è tutto semplice. dici una si comporta di merda la mandi affanculo
ma quando le alternative sono una ancora più cessa per scopare o le seghe per anni.. a volte cedi
e metti l'orgoglio da parte..
ma per esperienza personale.. donne cosi poco di buone vanno tenute a distanza di sicurezza..

mi spiego.. ci esci, ci passi il tempo e ti ci sfoghi sessualmente ma che deve finire lì..
mai affezionarsi o addirittura innamorarsi di zoccole.. queste ti entrano in casa ti conoscono tua madre tuo padre tuoi fratelli e poi fanno le troie come nulla fosse.. sono proprio senza vergogna
Esattamente, purtroppo l'ho pagata a mie spese. Quando ci sono i sentimenti di mezzo, specie se non li hai mai provati prima non capisci più nulla, si agisce ovviamente in buona fede pensando che a qualcuno importi veramente di te, poi scopri la realtà e si rimane fottuti. Magari è servita come esperienza (una delle tante negative) però a parte questo cosa ho guadagnato? nulla a parte i traumi e un completo disinteresse alla vita. Questa generazione è completamente bruciata e sinceramente meglio accettare la condanna della solitudine che imparare "lezioni" a tuo discapito per qualche np che non sa quello che vuole dalla vita.
 
Esattamente, purtroppo l'ho pagata a mie spese. Quando ci sono i sentimenti di mezzo, specie se non li hai mai provati prima non capisci più nulla, si agisce ovviamente in buona fede pensando che a qualcuno importi veramente di te, poi scopri la realtà e si rimane fottuti. Magari è servita come esperienza (una delle tante negative) però a parte questo cosa ho guadagnato? nulla a parte i traumi e un completo disinteresse alla vita. Questa generazione è completamente bruciata e sinceramente meglio accettare la condanna della solitudine che imparare "lezioni" a tuo discapito per qualche np che non sa quello che vuole dalla vita.
ti capisco. Quando ti affezioni poi non riesci ad essere il figlio di puttana brutale che si meritano di avere affianco e che paradossalmente è il tipo di uomo che loro vogliono affianco. Io cosi ho iniziato a vedere le donne come "trappole" o "sirene" e cercare di starne alla larga.
 
La colpa e dell'inesperienza e della disperazione che ci attanaglia da sempre , lei ti teneva li buono sapendo che tu di tuo non te ne saresti mai andato per farle da supporto emotivo fintanto che il RAGAZZO CHE LE PIACEVA VERAMENTE NON SI LIBERAVA O SI ACCORGEVA DI LEI sfogava le sue frustrazioni su di te e tu li a subire in silenzio aggiungendo oltre al danno anche la beffa , se fossi stato meno disperato l'avresti sfanculata alla prima occasione , mi blocchi ? ADDIO ! Mi tratti di merda ? ADDIO ! E invece no consapevoli che non ne avresti trovato un altra sei rimasto li attaccato come una cozza allo scoglio finche lei non ti ha fatto staccare nel peggiore dei modi , mi dispiace per te e per tutti quelli come noi , ma almeno hai abbiamo imparato una lezione , nel peggiore dei modi ma almeno l'abbiamo imparata
 
La colpa e dell'inesperienza e della disperazione che ci attanaglia da sempre , lei ti teneva li buono sapendo che tu di tuo non te ne saresti mai andato per farle da supporto emotivo fintanto che il RAGAZZO CHE LE PIACEVA VERAMENTE NON SI LIBERAVA O SI ACCORGEVA DI LEI sfogava le sue frustrazioni su di te e tu li a subire in silenzio aggiungendo oltre al danno anche la beffa , se fossi stato meno disperato l'avresti sfanculata alla prima occasione , mi blocchi ? ADDIO ! Mi tratti di merda ? ADDIO ! E invece no consapevoli che non ne avresti trovato un altra sei rimasto li attaccato come una cozza allo scoglio finche lei non ti ha fatto staccare nel peggiore dei modi , mi dispiace per te e per tutti quelli come noi , ma almeno hai abbiamo imparato una lezione , nel peggiore dei modi ma almeno l'abbiamo imparata
Proprio così, infatti me ne pento ancora oggi a distanza di quasi 1 anno. Mi rendo conto che ho fatto la fine di uno zerbino. Mi ha usato finchè le faceva comodo e il tizio che le piaceva non si accorgeva di lei. Il tutto come dici tu è frutto della disperazione, del voler cambiare la nostra vita sapendo che non possiamo, la maledetta speranza che ci fa vedere cose non reali. Una cosa è certa, non farò mai più questo errore, anche perchè delle np non me ne frega proprio nulla, ho perso sia i sentimenti che la speranza.
 
Proprio così, infatti me ne pento ancora oggi a distanza di quasi 1 anno. Mi rendo conto che ho fatto la fine di uno zerbino. Mi ha usato finchè le faceva comodo e il tizio che le piaceva non si accorgeva di lei. Il tutto come dici tu è frutto della disperazione, del voler cambiare la nostra vita sapendo che non possiamo, la maledetta speranza che ci fa vedere cose non reali. Una cosa è certa, non farò mai più questo errore, anche perchè delle np non me ne frega proprio nulla, ho perso sia i sentimenti che la speranza.
Benvenuto nel club , guarda che purtroppo ci arriviamo tutti nel modo peggiore ovvero subendo bastonate come quella che hai subito tu , solo ora non dimenticarti di ciò che hai subito e non ricommettere certi errori
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top