le np teen di adesso sono quasi tutte belle

Io ho notato delle grosse differenze nelle dimensioni del polso, adesso siamo quasi tutti wristcel, anche chi è alto e grosso spesso ha un polso piccolo in relazione alla stazza, mentre se guardo tra gli over 40-50 si vedono un sacco di polsi massicci, anche su chi non ha una stazza particolarmente importante.
Vero, mio padre ha il polso il doppio del mio ed è 8-10 cm più basso. E io sono tutt'altro che ectomorfo
 
Rimango convinto del fatto che la generazioni precedenti (nate tra '70-90) fossero più avvenenti, soprattutto nei picchi, ma non solo.

Piccolo episodio correlato, cui ho assistito un mesetto fa:

teen fighettina sul 7.5 14 anni, ad una stazione dei treni, incrocia due conoscenti, chadlite e normie pari età. Chadlite le chiede dove stesse andando, fighettina risponde di andare nella città tal delle tali perché:"Non posso uscire con degli sfighati come voi". Crudo.
 
Rimango convinto del fatto che la generazioni precedenti (nate tra '70-90) fossero più avvenenti, soprattutto nei picchi, ma non solo.

Piccolo episodio correlato, cui ho assistito un mesetto fa:

teen fighettina sul 7.5 14 anni, ad una stazione dei treni, incrocia due conoscenti, chadlite e normie pari età. Chadlite le chiede dove stesse andando, fighettina risponde di andare nella città tal delle tali perché:"Non posso uscire con degli sfighati come voi". Crudo.
Brutale
 
Immaginate la fortuna che ha oggi un vero chad, un vero bello di 16,17 anni. Grazie ai social si scopa decine e decine di ragazzine sessualmente disinibite, tutte gnocche. Immaginate i dm pieni sui social, le centinaia di reazioni alle storie, np che ti seguono ogni giorno sui social, anche sconosciute. Np che magari ti approcciano. Riuscire a scopare scrivendo giusto tre parole e un appuntamento. Ha un harem, che con gli anni amplierà. A 19 inizierà a scoparsi pure 20,30,40 e 50enni bone. A 25 anni avrà accesso alla totalità del pool di fica italica. Oggi è come se su mille ragazzi, uno solo goda di tutta la gioia, di tutte le soddisfazioni degli altri 999, che restano a secco. Non c'è un'equa distribuzione della felicità. Uno solo mangia il raccolto degli altri novecentonovantanove.

È finita.
 
Ma non è vero è che si vestono più attente ma non sono nulla di meraviglioso, sono tappe, tante sono grassocce, le altre troppo snelle senza forme con il corpo da bimbe delle elementari fino a ventanni che fanno pena e ridere, possono essere un po' carine di faccia ma nella grande maggioranza sono anonime e brutte forti soprattutto le terrone e le mezze terrone, e terroni e mezzi terroni.
Siete messi male per guardare le ragazzine ancora bambine delle medie anno 2010-11, capisco le ventenni o poco meno ma più piccole è da malati pedofili non hanno nulla di attraente.
La mia generazione dei trentenni sia alle medie che alle superiori era una via di mezzo c'erano abbastanza simil bambini ma metà erano veri adolescenti, c'erano diversi carini tra le ragazze e i ragazzi ma si vestivano male perché la moda dei 2000 era davvero brutta e rovinava tutto e quindi per voi nati dopo se guardate le foto di quegli anni dite che erano cessi mostruosi ma di faccia e di corpo erano messi un po' meglio, avevamo un po' di forme e più genetica adulta.
Siete sempre annebbiati dal trucco e parrucco e non vedete la realtà.
 
Ma non è vero è che si vestono più attente ma non sono nulla di meraviglioso, sono tappe, tante sono grassocce, le altre troppo snelle senza forme con il corpo da bimbe delle elementari fino a ventanni che fanno pena e ridere, possono essere un po' carine di faccia ma nella grande maggioranza sono anonime e brutte forti soprattutto le terrone e le mezze terrone, e terroni e mezzi terroni.
Siete messi male per guardare le ragazzine ancora bambine delle medie anno 2010-11, capisco le ventenni o poco meno ma più piccole è da malati pedofili non hanno nulla di attraente.
La mia generazione dei trentenni sia alle medie che alle superiori era una via di mezzo c'erano abbastanza simil bambini ma metà erano veri adolescenti, c'erano diversi carini tra le ragazze e i ragazzi ma si vestivano male perché la moda dei 2000 era davvero brutta e rovinava tutto e quindi per voi nati dopo se guardate le foto di quegli anni dite che erano cessi mostruosi ma di faccia e di corpo erano messi un po' meglio, avevamo un po' di forme e più genetica adulta.
Siete sempre annebbiati dal trucco e parrucco e non vedete la realtà.
guarda che prima mostravano di più della loro età
 
Sì ai tempi dei nostri nonni erano dei giovani vecchi una cosa spaventosa, in quelli dei miei genitori sessantenni era il giusto una via di mezzo e un pochetto noi figli perché avevamo più gene adulto ed è normale, avere la faccia da bambino quando si inizia a diventare grandi è brutto e svalutante.
 
Sì ai tempi dei nostri nonni e dei miei genitori sessantenni e un poi noi figli perché avevamo più gene adulto ed è normale, avere la faccia da bambino quando si inizia a diventare grandi è brutto e svalutante.
Ma c'erano anche persone che mostravano di meno degli anni,comunque che sono più belli è vero,basta che ti vedi in giro
 
Riguarda il mio messaggio l'ho corretto, no assolutamente oggi sono anche più brutti perché non crescono quasi più di altezza e non maturano il fisico, mangiano male e il mescolamento con i terroni e gli immigrati li ha peggiorati.
 
Riguarda il mio messaggio l'ho corretto, no assolutamente oggi sono anche più brutti perché non crescono quasi più di altezza e non maturano il fisico, mangiano male e il mescolamento con i terroni e gli immigrati li ha peggiorati.
si,ma rispetto al passato sono più belli di noi,io sono 2003 e sembro un 20enne vedi in giro ragazzini che già a 11 anni dimostrano un'eta più adulta
 
le np teen di adesso sono quasi tutte belle
le ragazzine di adesso sono quasi tutte belle,sono già delle donne stranamente.La mia generazione invece 2003 a 12 anni sembrava più piccola della loro età,mi chiedevo ma non è un male il fatto che siano belle già a 12 anni?Voglio dire ci dovrebbe essere la ragazza bella,la ragazza normale,la ragazza brutta.Io invece vedo solo belle,non è che stiamo sbagliando qualcosa?Si è invertita l'evoluzione?
secondo me hai un'idea troppo distorta della realtà dovuta alla situazione di scarsità di rapporti... bisogna cercare di scindere le varie cose, non è vero che sono tutte belle
 
sì ma sei anche tu che vedi più della realtà...è capitato anche a me di passare periodi bui in cui mi sembravano tutte strafighe soprattutto in giovane età a cui non dovreste nemmeno volgere lo sguardo se sono minorenni....
eh si hai ragione,ma anche l'occhio vuole la sua parte
 
Immaginate la fortuna che ha oggi un vero chad, un vero bello di 16,17 anni. Grazie ai social si scopa decine e decine di ragazzine sessualmente disinibite, tutte gnocche. Immaginate i dm pieni sui social, le centinaia di reazioni alle storie, np che ti seguono ogni giorno sui social, anche sconosciute. Np che magari ti approcciano. Riuscire a scopare scrivendo giusto tre parole e un appuntamento. Ha un harem, che con gli anni amplierà. A 19 inizierà a scoparsi pure 20,30,40 e 50enni bone. A 25 anni avrà accesso alla totalità del pool di fica italica. Oggi è come se su mille ragazzi, uno solo goda di tutta la gioia, di tutte le soddisfazioni degli altri 999, che restano a secco. Non c'è un'equa distribuzione della felicità. Uno solo mangia il raccolto degli altri novecentonovantanove.

È finita.

a 30 anni sicuro butta il cazzo talmente è consumata la pellaccia, ma che goduria
 
Back
Top