le np teen di adesso sono quasi tutte belle

Le 99 sono state fra le ultime annate nelle quali c'erano ancora molte cesse, probabilmente una delle ultime..post 02 trovare cesse è un'impresa, almeno qua in friuli
 
Più che belle (ce ne sono,ma sono poche),le teen di oggi sono sopratutto ipersessualizzate a livello estetico.
Considerate che tutti i giorni passo a piedi davanti a un paio di scuole superiori e di teen sovrappeso oppure insignificanti ne vedo ancora abbastanza.
 
Più che belle (ce ne sono,ma sono poche),le teen di oggi sono sopratutto ipersessualizzate a livello estetico.
Considerate che tutti i giorni passo a piedi davanti a un paio di scuole superiori e di teen sovrappeso oppure insignificanti ne vedo ancora abbastanza.
Io mi son controllato vari spotted di scuole della mia città, trovi perlopiù normaloidi/carine, qualcuna figa, poche bruttine ma cesse proprio 0. Si sono estinte
 
Io di teen sovrappeso ne vedo ancora abbastanza paradossalmente.
Qui zero, dipende anche dalle regioni probabilmente, sei al sud? Penso che Friuli, Veneto e Trentino abbiano comunque una media estetica superiore al resto d'italia..escluse città grosse come Roma o Milano
 
Le 99 sono state fra le ultime annate nelle quali c'erano ancora molte cesse, probabilmente una delle ultime..post 02 trovare cesse è un'impresa, almeno qua in friuli
Si è vero,avendo una sorella 99 mi ricordo che livello erano le superiori a quei tempi
Tra i 04/05 e i 03/02 e più c'è una differenza abissale
 
Io ricordo che, nella mia classe delle medie, su una decina di femmine, una sola era definibile bella e neanche tanto.

Ora, se vedo un gruppo di 5 teen, forse una è brutta.
 
Ma le ragazzine di oggi sono culone per via degli ormoni ecc a causa dell' inquinamento? Spesso succede che un giovane di oggi e' piu' alto di entrambi i genitori, dicono causa inquinamento. Forse stessa cosa succede coi culi e tette delle ragazzine.
 
Back
Top