Wild
Well-known member
Sembrano una linea di bambole della stessa marca.Sono tutte più o meno così
View attachment 6710
Sembrano una linea di bambole della stessa marca.Sono tutte più o meno così
View attachment 6710
Ah bro si comunque le 99/01 fanno cagare mediamente rispetto alle teen..io sono 99 e posso confermare..ma non solo ora, proprio anche quando le 99 erano 15enniConcordo, le cesse sono una piccolissima minoranza ora
Ora sono in 5 superiore e noto ragazze totalmente diverse e molto più belle di quando ero in prima
Brutale...Ah bro si comunque le 99/01 fanno cagare mediamente rispetto alle teen..io sono 99 e posso confermare..ma non solo ora, proprio anche quando le 99 erano 15enni
Io mi son controllato vari spotted di scuole della mia città, trovi perlopiù normaloidi/carine, qualcuna figa, poche bruttine ma cesse proprio 0. Si sono estintePiù che belle (ce ne sono,ma sono poche),le teen di oggi sono sopratutto ipersessualizzate a livello estetico.
Considerate che tutti i giorni passo a piedi davanti a un paio di scuole superiori e di teen sovrappeso oppure insignificanti ne vedo ancora abbastanza.
Il problema è che molte persone sono state tagliate fuoriCrudo..sono davvero migliorati tutti..si è proprio alzata l'asticella.
Io di teen sovrappeso ne vedo ancora abbastanza paradossalmente.Io mi son controllato vari spotted di scuole della mia città, trovi perlopiù normaloidi/carine, qualcuna figa, poche bruttine ma cesse proprio 0. Si sono estinte
Qui zero, dipende anche dalle regioni probabilmente, sei al sud? Penso che Friuli, Veneto e Trentino abbiano comunque una media estetica superiore al resto d'italia..escluse città grosse come Roma o MilanoIo di teen sovrappeso ne vedo ancora abbastanza paradossalmente.
Centro italiaQui zero, dipende anche dalle regioni probabilmente, sei al sud? Penso che Friuli, Veneto e Trentino abbiano comunque una media estetica superiore al resto d'italia..escluse città grosse come Roma o Milano
Media estetica delle np inferiore a qua, sìCentro italia
Qui in Lombardia sono mediamente più fighe di questeSono tutte più o meno così
View attachment 6710
Magari, queste sono sotto la mediaSono tutte più o meno così
View attachment 6710
Si è vero,avendo una sorella 99 mi ricordo che livello erano le superiori a quei tempiLe 99 sono state fra le ultime annate nelle quali c'erano ancora molte cesse, probabilmente una delle ultime..post 02 trovare cesse è un'impresa, almeno qua in friuli
Tiktok è stata la divisione generazionale, anche come stile di abbigliamento e capelliSi è vero,avendo una sorella 99 mi ricordo che livello erano le superiori a quei tempi
Tra i 04/05 e i 03/02 e più c'è una differenza abissale
direi che sono belle le under 25. Perciò dalla classe 99 ma più dopo il 2000.Si è vero,avendo una sorella 99 mi ricordo che livello erano le superiori a quei tempi
Tra i 04/05 e i 03/02 e più c'è una differenza abissale
Poi mi dite che serva la Sharia.la mia ex di 37 mi ha lasciato per uno di 22 anni 4 anni più di 18, ma gli correva dietro che lui ne aveva 20