Blackpill L'importanza dei genitori

Per verità assolute e disperate
Posso affermare oggi che sono stati veramente pessimi. Gran parte dei miei difetti fisici e caratteriali è legato alla loro presenza, anzi assenza. Ancora oggi, se possono, mi mettono il bastone tra le ruote e cercano di convincermi della loro visione del mondo assurda e deforme. Penso che molti qui condividano la mia stessa esperienza. Anche se sei brutto ma aiutato da buoni genitori, qualche risultato lo raggiungi o quanto meno hai le armi per cercare luoghi più fertili. Quanti di noi qui con un carattere diverso, senza gli spettri di un'infanzia e adolescenza malata, potrebbero semplicemente geomaxxare e migliorare la propria vita? Tanti.

I miei genitori sono dei falliti totali, poveri ed molto riservati, introversi e timidi, infatti, per colpa loro non sono riuscito a sviluppare le capacità sociali fondamentali per il solo vivere, inoltre mio padre è un ludopatico maledetto che, ciò, ha condizionato enormemente la mia vita: durante l’adolescenza non ho potuto vivere determinate esperienze di vita perché non avevo i soldi.
Secondo me i genitori se non dispongono un determinato lms e se non sono socialoni, NON possono mettere al mondo dei figli, sarebbero dei criminali! Infatti io, ogni giorno, li maledisco sul fatto solamente di avermi messo al mondo in quanto non hanno avuto i mezzi per essere mantenuto in maniera decente: infatti da piccolo non mi avevano curato adeguatamente i denti e, quindi, sono arrivato all’età adulta che sono un estruso di merda e dentone!!! Le spese per curarmi questi gravi danni estetici saranno al 100% a carico mio ed con operazioni ultra invasive ed, immagino, dolorosissime, solamente perché non ho portato l’apparecchio da piccolo.

I genitori sono importanti solo per quanto riguarda l'apporto genetico che ti danno, poi tutto il resto è superfluo. I vari divorzi, il loro mancato aiuto psicologico e comportamentale conta quasi zero sul destino sessuale del figlio. Anzi I più grandi trombatori sono i chaddini coi genitori stra divorziati che li hanno fatti crescere senza nessuna guida in mezzo alla strada
I più grandi stronzi popolari e scopatori seriali che ho mai visto erano proprio di famiglie stabili e benestanti, altro che precarietà.

@Dark Soul ne sa qualcosa in più...

Credo che lo scopo dei genitori non sia quello di fornirti un alto LMS. Se nasci in una famiglia che per genetica, status o ambiente te lo trasmette, è sicuramente un vantaggio, ma non penso che questa sia la loro funzione principale. Secondo me, i genitori dovrebbero darti amore, supporto , per quanto possibile, delle vere istruzioni per affrontare la vita. Devono dedicarti tempo e impegno, soprattutto quando sei piccolo, perché in quell’età loro sono il tuo mondo. E se il tuo mondo non ti ascolta, ti sgrida, ti deride, o peggio ancora ti abusa (fisicamente o mentalmente), allora quell’immagine distorta del mondo te la porterai dietro anche negli anni successivi.
Nel mio caso, i miei genitori, che comunque adoro, hanno sempre cercato di darmi gli strumenti per stare bene. Però, poche volte mi hanno dato anche le istruzioni su come usarli davvero. Hanno sempre pensato che, se mi fornivano tutto, automaticamente non avrei avuto problemi. Così, ogni volta che provavo a far capire che ero in difficoltà, per loro non era reale: ero solo io che mi lamentavo senza motivo o non mi impegnavo abbastanza e da lì partivano le varie critiche e io che cercavo di accontentarli senza mai parlarli dei miei problemi.
Non nego che mi sarebbe piaciuto avere più ascolto e attenzione da quel punto di vista. Ma allo stesso tempo riconosco che, nel quadro generale, non posso dire di essere stato sfortunata. Solo… sarebbe servito qualcosa in più, non a livello materiale, ma umano.

Credo che lo scopo dei genitori non sia quello di fornirti un alto LMS. Se nasci in una famiglia che per genetica, status o ambiente te lo trasmette, è sicuramente un vantaggio, ma non penso che questa sia la loro funzione principale. Secondo me, i genitori dovrebbero darti amore, supporto , per quanto possibile, delle vere istruzioni per affrontare la vita. Devono dedicarti tempo e impegno, soprattutto quando sei piccolo, perché in quell’età loro sono il tuo mondo.
Una visine tipicamente femminile del mondo,ma se fossi nato sub5 o peggio il loro amore e supporto non mi sarebbe servito a molto cosi come nascere in famiglie povere o medio-povere come nel mio caso.Senza soldi in questa società non esisto e non posso vivere,questa è la nuda e cruda verità,la società odierna ruota tutta intorno al denaro,chi ha denaro ha potere,chi ha potere governa,sceglie e fa scegliere agli altri.

Una visine tipicamente femminile del mondo,ma se fossi nato sub5 o peggio il loro amore e supporto non mi sarebbe servito a molto
E tu sei un sub5? Fidati che sapere di tornare a casa e avere persone che ti amano e ti sostengono nonostante tutto è già qualcosa per non impazzire
cosi come nascere in famiglie povere o medio-povere come nel mio caso.Senza soldi in questa società non esisto e non posso vivere,questa è la nuda e cruda verità,la società odierna ruota tutta intorno al denaro,chi ha denaro ha potere,chi ha potere governa,sceglie e fa scegliere agli altri.
questo non ti limita, chi lo ha detto che per vivere devi essere ricco sfondato? Instagram e tiktok? Che se non fai tre viaggi all’anno e non hai l’ultimo modello di cellulare sei nessuno?

E tu sei un sub5? Fidati che sapere di tornare a casa e avere persone che ti amano e ti sostengono nonostante tutto è già qualcosa per non impazzire
No,non sono un sub5. Si non lo nego di certo.

questo non ti limita, chi lo ha detto che per vivere devi essere ricco sfondato? Instagram e tiktok? Che se non fai tre viaggi all’anno e non hai l’ultimo modello di cellulare sei nessuno?
Non per forza ricco sfondato ma almeno benestante si,senza avere il bisogno di arrivare a fine mese con quattro soldi e facendo il preciso conteggio di ogni acquisto per non sforare. Non ho IG e Tiktok e li ritengo davvero superflui .

Non per forza ricco sfondato ma almeno benestante si,senza avere il bisogno di arrivare a fine mese con quattro soldi e facendo il preciso conteggio di ogni acquisto per non sforare. Non ho IG e Tiktok e li ritengo davvero superflui .
È la situazione della maggior parte delle famiglie italiane purtroppo 😒 non dipende neanche tanto dalle famiglie se oggi si fa fatica ad arrivare a fine mese

I genitori sono dei pilastri fondamentali nella nostra esistenza che plasmano(in parte) il nostro destino sia sentimentale che socio-economico, una famiglia valida fornisce buona genetica e buon livello monetario di partenza. Spesso infatti si dice nella manosfera che famiglie più abbienti danno maggiore importanza allla triade LMS fornendo alla prole una maggiore probabilità di ricevere interventi adeguati all' aspetto estetico (dentista,cure ormonali,ecc...). I genitori inoltre contribuiscono a formare il nostro carattere e i nostri imprinting emozionali sia in positivo che in negativo attraverso lo stile di vita ma anche la genetica poichè certe sfumature caratteriali passano da nonno a padre,da padre a figlio e così via in un ciclo senza fine. Mi rendo però anche conto che i genitori sono le uniche persone al mondo che potrebbero amare il proprio figlio anche se brutto,storpio o qualsiasi altro handicap,gli unici individui che possono amarci incondizionatamente forse anche perchè ai loro occhi saremmo per sempre eterni bambini e perfetti così come ci hanno messo al mondo.
Voi come definireste i vostri genitori,sono stati assenti/presenti all'interno della vostra vita? Vi hanno dato una "Mappa" per muovervi all'interno di questa società frenetica oppure vi siete ritrovati ciechi e abbandonati come è capitato a me per certi ambiti?
prima della crisi economica, magari negli anni 70-80, e soprattutto se nascevi nella zona giusta, ad esempio Usa, nord europa ma anche Nord Italia, se avevi genitori poveri pero eri capace, una nuova vita te la potevi fare. Oggi le cose sono tremendamente cambiate ed è molto difficile spostarsi di classe sociale, almeno che tu non faccia il clown su youtube o i social e diventi famoso, oppure sei una np e ti fai onlyfans

In Itaglia devi nascere figlio della uperclass altrimenti sei al 99% fottuto. Intendo che devi nascere figlio di possidenti della decaduta nobilta, o di proprietari di aziende medio grandi, o di professori universitari, o grandi burocrati di stato. Al di sotto di tale livello di lignaggio ti tocca lavorare sodo e il successo non e' garantito.

Indietro