Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il transmaxxing moggo quasi tutte le ragazze del forum,apparte Benny la stacyliteIo devo dare ragione per forza a Chico perchè in un futuro quando cambierà sesso io sono il primo della lista![]()
In Italia in particolare. Qualunque cosa del tuo futuro dipende dalla famiglia di origineI genitori sono tutto
I più grandi stronzi popolari e scopatori seriali che ho mai visto erano proprio di famiglie stabili e benestanti, altro che precarietà.I genitori sono importanti solo per quanto riguarda l'apporto genetico che ti danno, poi tutto il resto è superfluo. I vari divorzi, il loro mancato aiuto psicologico e comportamentale conta quasi zero sul destino sessuale del figlio. Anzi I più grandi trombatori sono i chaddini coi genitori stra divorziati che li hanno fatti crescere senza nessuna guida in mezzo alla strada
Una visine tipicamente femminile del mondo,ma se fossi nato sub5 o peggio il loro amore e supporto non mi sarebbe servito a molto cosi come nascere in famiglie povere o medio-povere come nel mio caso.Senza soldi in questa società non esisto e non posso vivere,questa è la nuda e cruda verità,la società odierna ruota tutta intorno al denaro,chi ha denaro ha potere,chi ha potere governa,sceglie e fa scegliere agli altri.Credo che lo scopo dei genitori non sia quello di fornirti un alto LMS. Se nasci in una famiglia che per genetica, status o ambiente te lo trasmette, è sicuramente un vantaggio, ma non penso che questa sia la loro funzione principale. Secondo me, i genitori dovrebbero darti amore, supporto , per quanto possibile, delle vere istruzioni per affrontare la vita. Devono dedicarti tempo e impegno, soprattutto quando sei piccolo, perché in quell’età loro sono il tuo mondo.
E tu sei un sub5? Fidati che sapere di tornare a casa e avere persone che ti amano e ti sostengono nonostante tutto è già qualcosa per non impazzireUna visine tipicamente femminile del mondo,ma se fossi nato sub5 o peggio il loro amore e supporto non mi sarebbe servito a molto
questo non ti limita, chi lo ha detto che per vivere devi essere ricco sfondato? Instagram e tiktok? Che se non fai tre viaggi all’anno e non hai l’ultimo modello di cellulare sei nessuno?cosi come nascere in famiglie povere o medio-povere come nel mio caso.Senza soldi in questa società non esisto e non posso vivere,questa è la nuda e cruda verità,la società odierna ruota tutta intorno al denaro,chi ha denaro ha potere,chi ha potere governa,sceglie e fa scegliere agli altri.
No,non sono un sub5. Si non lo nego di certo.E tu sei un sub5? Fidati che sapere di tornare a casa e avere persone che ti amano e ti sostengono nonostante tutto è già qualcosa per non impazzire
Non per forza ricco sfondato ma almeno benestante si,senza avere il bisogno di arrivare a fine mese con quattro soldi e facendo il preciso conteggio di ogni acquisto per non sforare. Non ho IG e Tiktok e li ritengo davvero superflui .questo non ti limita, chi lo ha detto che per vivere devi essere ricco sfondato? Instagram e tiktok? Che se non fai tre viaggi all’anno e non hai l’ultimo modello di cellulare sei nessuno?
È la situazione della maggior parte delle famiglie italiane purtroppoNon per forza ricco sfondato ma almeno benestante si,senza avere il bisogno di arrivare a fine mese con quattro soldi e facendo il preciso conteggio di ogni acquisto per non sforare. Non ho IG e Tiktok e li ritengo davvero superflui .
prima della crisi economica, magari negli anni 70-80, e soprattutto se nascevi nella zona giusta, ad esempio Usa, nord europa ma anche Nord Italia, se avevi genitori poveri pero eri capace, una nuova vita te la potevi fare. Oggi le cose sono tremendamente cambiate ed è molto difficile spostarsi di classe sociale, almeno che tu non faccia il clown su youtube o i social e diventi famoso, oppure sei una np e ti fai onlyfansI genitori sono dei pilastri fondamentali nella nostra esistenza che plasmano(in parte) il nostro destino sia sentimentale che socio-economico, una famiglia valida fornisce buona genetica e buon livello monetario di partenza. Spesso infatti si dice nella manosfera che famiglie più abbienti danno maggiore importanza allla triade LMS fornendo alla prole una maggiore probabilità di ricevere interventi adeguati all' aspetto estetico (dentista,cure ormonali,ecc...). I genitori inoltre contribuiscono a formare il nostro carattere e i nostri imprinting emozionali sia in positivo che in negativo attraverso lo stile di vita ma anche la genetica poichè certe sfumature caratteriali passano da nonno a padre,da padre a figlio e così via in un ciclo senza fine. Mi rendo però anche conto che i genitori sono le uniche persone al mondo che potrebbero amare il proprio figlio anche se brutto,storpio o qualsiasi altro handicap,gli unici individui che possono amarci incondizionatamente forse anche perchè ai loro occhi saremmo per sempre eterni bambini e perfetti così come ci hanno messo al mondo.
Voi come definireste i vostri genitori,sono stati assenti/presenti all'interno della vostra vita? Vi hanno dato una "Mappa" per muovervi all'interno di questa società frenetica oppure vi siete ritrovati ciechi e abbandonati come è capitato a me per certi ambiti?