L'incel idolatra la donna

rob

Well-known member
Premesso che io sono felicemente MGTOW, non incel...

Spesso si dice che gli incel odiano le donne, ma come insegna la psicologia dietro ogni grande odio c'è sempre un grande amore.
In effetti l'incel idolatra la donna, la mette su un piedistallo, le da un importanza abnorme, esagerata. Gli incel hanno definito la propria stessa identità in negativo, in funzione della donna: infatti è incel è colui che non ha una donna (involontariamente). Gli incel definiscono "cope" tutto ciò che non è relativo alle donne: arte, scienza, sport, cultura, ecc., per loro sono tutti "cope", dei diversivi rispetto al fulcro della loro vita, ovvero la donna.

Onestamente mi sento molto lontano da questo modo gino-centrico di vedere la vita.
Per me le donne non hanno tutta questa importanza che attribuiscono loro gli incel. Anzi in questo momento per me non hanno proprio nessuna importanza.

È un discorso ovviamente soggettivo e premetto pure io che non mi ritengo incel ma un -ahimè- brutto vero.

Io non ne sento il bisogno ma non per disprezzo verso il genere ma perché la mia vita si è costruita in una certa maniera. Quindi nemmeno io condivido questa ossessione di porre la donna al centro del proprio sistema solare e ruotarle attorno in attesa che essa ci illumini o ci oscuri.

Poi ci sono i maschi che hanno un testosterone che li tiene ingrifati 25 ore al giorno e lì non so che dire perché a me non succede; mi rendo anche conto che possa suonare ipocrita e privo di aiuto, in questi casi, dire "resistete, pensate ad altro".

Last edited:
Tutto ruota intorno alla fica.
Scherzo. Questa dinamica è presente e si vede molto anche nel forum. Appena scrive una np tutti a girarci attorno o per fare i simpatici o per insultarla. Ma sempre intorno a loro.
Boh anche io preferisco non pensarci più del dovuto anche perché sicuramente nessuna np starà in questo momento pensando a me.

Macché idolatrazione, l'uomo cerca la donna e la donna l'uomo per istinto naturale, certamente è ovvio che la condizione di incel spinga un uomo ad aver una percezione diversa della donna, ma è normale; si desidera sempre più di ogni cosa ciò che non si può avere, ma in ogni ambito.

Premesso che io sono felicemente MGTOW, non incel...

Spesso si dice che gli incel odiano le donne, ma come insegna la psicologia dietro ogni grande odio c'è sempre un grande amore.
In effetti l'incel idolatra la donna, la mette su un piedistallo, le da un importanza abnorme, esagerata. Gli incel hanno definito la propria stessa identità in negativo, in funzione della donna: infatti è incel è colui che non ha una donna (involontariamente). Gli incel definiscono "cope" tutto ciò che non è relativo alle donne: arte, scienza, sport, cultura, ecc., per loro sono tutti "cope", dei diversivi rispetto al fulcro della loro vita, ovvero la donna.

Onestamente mi sento molto lontano da questo modo gino-centrico di vedere la vita.
Per me le donne non hanno tutta questa importanza che attribuiscono loro gli incel. Anzi in questo momento per me non hanno proprio nessuna importanza.
Io penso che oggi la maggior parte delle donne sono più felici degli uomini, anche quelle che stanno in questo forum sanno di essere Cristiano Ronaldo in mezzo a dei giocatori di serie c e sotto sotto hanno piacere di avere questa superiorità psicologica su di noi ecco perché continuano a contribuire attivamente al forum. E noi vedendo comunque le donne su dei gradini più in alto proviamo una sorta di ammirazione anche se non propriamente, secondo me è più una forma di invidia

Io penso che oggi la maggior parte delle donne sono più felici degli uomini, anche quelle che stanno in questo forum sanno di essere Cristiano Ronaldo in mezzo a dei giocatori di serie c e sotto sotto hanno piacere di avere questa superiorità psicologica su di noi ecco perché continuano a contribuire attivamente al forum. E noi vedendo comunque le donne su dei gradini più in alto proviamo una sorta di ammirazione anche se non propriamente, secondo me è più una forma di invidia
Onestamente non mi sento proprio nessuno, ed è proprio per questo che sto qui.
Sarei una pazza se veramente mi sentissi Cr7 e stessi qua solo per moggarvi, avrei una vita abbastanza vuota e inutile.
Hai una visione distorta delle ragazze che stanno sul forum, speravo diversamente.
Concordo comunque sulla presenza di alcuni simp ma anche di utenti che insultano a sproposito, ma quello mica è colpa nostra lol

Sarei una pazza se veramente mi sentissi Cr7 e stessi qua solo per moggarvi, avrei una vita abbastanza vuota e inutile.
Hai una visione distorta delle ragazze che stanno sul forum, speravo diversamente.
Concordo comunque sulla presenza di alcuni simp ma anche di utenti che insultano a sproposito, ma quello mica è colpa nostra lol
A livello statistico si, le donne traggono molto egoboost e autostima dagli uomini, ci hanno fondato una vera e propria economia grazie al sostegno degli uomini, la prostituzione. Resta il fatto che è STATISTICO, molto donne e vero che non se ne fregano ma resta un minoranza, poi per parlare delle tipe del forum, io penso che siate proprio la nicchia della nicchia

A livello statistico si, le donne traggono molto egoboost e autostima dagli uomini, ci hanno fondato una vera e propria economia grazie al sostegno degli uomini, la prostituzione. Resta il fatto che è STATISTICO, molto donne e vero che non se ne fregano ma resta un minoranza, poi per parlare delle tipe del forum, io penso che siate proprio la nicchia della nicchia
Fanno bene infatti, io parlavo delle ragazze del forum. Sarebbe triste venire qui solo per fare pressione psicologica su persone già abbastanza fragili.

Non hai capito nulla. Non ho detto che ti senti CR7 nel senso (negativo)che stai qui a moggarci, bensì ho detto che sai di esserlo che è molto diverso. Pensaci un giocatore di serie c si sentirà CR7 in mezzo ai principianti ma rimane una sega tra quelli di serie a. Te in questo ambiente sei CR7 punto. Hai vissuto esperienze, hai già ricevuto le validazioni che cerchi, ci puoi letteralmente guardare dall' alto in basso non hai nulla che ti manca per vivere bene. Qui stai in un ambiente dove c'è il peggio del peggio a livello sociale lo dovresti aver capito, come fai a paragonati con me capisci che non ha senso.
Sul fatto che tu non voglia moggarci non ne ho dubbio perché penso di aver un' immagine chiara di te. Sul fatto che a delle ragazze qui sotto sotto piaccia magari avere quell' aria di superiorità è un mio parere personale vista la natura narcisista e manipolatoria delle donne ma qui mi andrete sicuramente contro, per il resto sono sicuro di quello che dico

Tutti questi sentimentaloni che credono nell'ammore li costringerei a farsi 6 mesi di arresti domiciliari con una np. Magari diventano tutti dei felicissimi mgtow.

Back