L'incel idolatra la donna

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rob

Well-known member
Premesso che io sono felicemente MGTOW, non incel...

Spesso si dice che gli incel odiano le donne, ma come insegna la psicologia dietro ogni grande odio c'è sempre un grande amore.
In effetti l'incel idolatra la donna, la mette su un piedistallo, le da un importanza abnorme, esagerata. Gli incel hanno definito la propria stessa identità in negativo, in funzione della donna: infatti è incel è colui che non ha una donna (involontariamente). Gli incel definiscono "cope" tutto ciò che non è relativo alle donne: arte, scienza, sport, cultura, ecc., per loro sono tutti "cope", dei diversivi rispetto al fulcro della loro vita, ovvero la donna.

Onestamente mi sento molto lontano da questo modo gino-centrico di vedere la vita.
Per me le donne non hanno tutta questa importanza che attribuiscono loro gli incel. Anzi in questo momento per me non hanno proprio nessuna importanza.

È un discorso ovviamente soggettivo e premetto pure io che non mi ritengo incel ma un -ahimè- brutto vero.

Io non ne sento il bisogno ma non per disprezzo verso il genere ma perché la mia vita si è costruita in una certa maniera. Quindi nemmeno io condivido questa ossessione di porre la donna al centro del proprio sistema solare e ruotarle attorno in attesa che essa ci illumini o ci oscuri.

Poi ci sono i maschi che hanno un testosterone che li tiene ingrifati 25 ore al giorno e lì non so che dire perché a me non succede; mi rendo anche conto che possa suonare ipocrita e privo di aiuto, in questi casi, dire "resistete, pensate ad altro".

Ultima modifica:
Tutto ruota intorno alla fica.
Scherzo. Questa dinamica è presente e si vede molto anche nel forum. Appena scrive una np tutti a girarci attorno o per fare i simpatici o per insultarla. Ma sempre intorno a loro.
Boh anche io preferisco non pensarci più del dovuto anche perché sicuramente nessuna np starà in questo momento pensando a me.

Macché idolatrazione, l'uomo cerca la donna e la donna l'uomo per istinto naturale, certamente è ovvio che la condizione di incel spinga un uomo ad aver una percezione diversa della donna, ma è normale; si desidera sempre più di ogni cosa ciò che non si può avere, ma in ogni ambito.

Io penso che oggi la maggior parte delle donne sono più felici degli uomini, anche quelle che stanno in questo forum sanno di essere Cristiano Ronaldo in mezzo a dei giocatori di serie c e sotto sotto hanno piacere di avere questa superiorità psicologica su di noi ecco perché continuano a contribuire attivamente al forum. E noi vedendo comunque le donne su dei gradini più in alto proviamo una sorta di ammirazione anche se non propriamente, secondo me è più una forma di invidia
Onestamente non mi sento proprio nessuno, ed è proprio per questo che sto qui.
Sarei una pazza se veramente mi sentissi Cr7 e stessi qua solo per moggarvi, avrei una vita abbastanza vuota e inutile.
Hai una visione distorta delle ragazze che stanno sul forum, speravo diversamente.
Concordo comunque sulla presenza di alcuni simp ma anche di utenti che insultano a sproposito, ma quello mica è colpa nostra lol

Onestamente non mi sento proprio nessuno, ed è proprio per questo che sto qui.
Sarei una pazza se veramente mi sentissi Cr7 e stessi qua solo per moggarvi, avrei una vita abbastanza vuota e inutile.
Hai una visione distorta delle ragazze che stanno sul forum, speravo diversamente.
Concordo comunque sulla presenza di alcuni simp ma anche di utenti che insultano a sproposito, ma quello mica è colpa nostra lol
A livello statistico si, le donne traggono molto egoboost e autostima dagli uomini, ci hanno fondato una vera e propria economia grazie al sostegno degli uomini, la prostituzione. Resta il fatto che è STATISTICO, molto donne e vero che non se ne fregano ma resta un minoranza, poi per parlare delle tipe del forum, io penso che siate proprio la nicchia della nicchia

A livello statistico si, le donne traggono molto egoboost e autostima dagli uomini, ci hanno fondato una vera e propria economia grazie al sostegno degli uomini, la prostituzione. Resta il fatto che è STATISTICO, molto donne e vero che non se ne fregano ma resta un minoranza, poi per parlare delle tipe del forum, io penso che siate proprio la nicchia della nicchia
Fanno bene infatti, io parlavo delle ragazze del forum. Sarebbe triste venire qui solo per fare pressione psicologica su persone già abbastanza fragili.

Tutti questi sentimentaloni che credono nell'ammore li costringerei a farsi 6 mesi di arresti domiciliari con una np. Magari diventano tutti dei felicissimi mgtow.

Sborrare è un bisogno. Puoi farlo tranquillamente con una mano o con la vagina di una pro.
Il sesso a pagamento presenta limitazioni, peggio ancora se non si ha quella sessualità bestiale. Io, per dire, ho una sessualità molto cerebrale.

Voglio spezzare una lancia a favore di @francesco. Il suo ragionamento ha senso sulla domanda np nel forum.
Considerando infatti delle leonesse o delle gazzelle formate da soli maschi. Può accadere che una leonessa non si senta bene nel suo gruppo o abbia delle caratteristiche più da gazzella. Questo la porterà ad avvicinarsi alle gazzelle incuriosita da loro ma senza timore perché sa di essere una leonessa. Magari anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo, magari avendo anche un comportamento 100% gazzella, ma le gazzelle maschie non la vedranno mai come una di loro.
La leonessa ha una sicurezza interna intrinseca che magari non percepisce da se ma che comunque non la svincola dal fatto di essere leonessa ed essere percepita come tale. (Ho fatto un esempio stupido ma il senso è quello)
Le donne in generale hanno questa convinzione del fatto che ovunque vanno sono bene accetta nonostante tutto. Gli uomini no.

Inoltre anche come bisogno non credo che serve per forza una donna, ma serve più che altro per il calore che può offrire.

Fanno bene infatti, io parlavo delle ragazze del forum. Sarebbe triste venire qui solo per fare pressione psicologica su persone già abbastanza fragili.
non voglio fare il simp ma voi ragazze forse, ma FORSE siete molto intelligenti rispetto le altre, parer personale pervia di interesse e curiosità verso temi sociali alle quale le altre ragazze comuni non interessano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro