L'incel medio crede che le donne si possano trovare così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un pendolo che oscilla tra la pretenziosità e l’arrapamento cronico, per questo dalla prospettiva incel sembra non vi sia soluzione. Finita per i pretenziosi.

È un pendolo che oscilla tra la pretenziosità e l’arrapamento cronico, per questo dalla prospettiva incel sembra non vi sia soluzione. Finita per i pretenziosi.
In sto forum c'è gente che ci prova con le disabili, con le obese, e con quelle che hanno la sgommata di merda nelle mutande, letteralmente.

In sto forum c'è gente che ci prova con le disabili, con le obese, e con quelle che hanno la sgommata di merda nelle mutande, letteralmente.
Ripeto io mi baso sulle valutazioni date. Basta vedere la sezione valutazioni per capire che c’è qualcosa che non va. A meno che non mi si venga a dire che qui è come Instagram, e quindi i mastri craniologi si scoperebbero la qualunque nella realtà pur dichiarando il contrario nel mondo virtuale.

Ripeto io mi baso sulle valutazioni date. Basta vedere la sezione valutazioni per capire che c’è qualcosa che non va. A meno che non mi si venga a dire che qui è come Instagram, e quindi i mastri craniologi si scoperebbero la qualunque nella realtà pur dichiarando il contrario nel mondo virtuale.
Allora, il discorso valutazioni è solo un'esercizio a cui gli appassionati di estetica si cimentano, a me non frega un cazzo e non do mai voti; però credo tu fraintenda i voti: la maggior parte delle persone, secondo quelle scale, stanno tra il 5 e il 6, comunemente dette normaloidi, per brutta, in questi ambienti, si definiscono i cosiddetti sub 5, o brutti veri.
Quindi non è che se si dà 5 a una vuol dire che è brutta o inscopabile, è solo un giochino per attribuirle un valore nella scala comunemente usata in sti ambienti.
Quindi amico mio, se credi che la gente è pretenziosa per il giochino dei voti, sbagli.

Ma quale pretenziosità? Io non ho mai valutato nessuna con i voti, ma se anche valutassi 5 una, piuttosto che non avere nessuna, me la scoperei volentieri ugualmente fosse appunto anche una 5 o poco meno…
Il problema vero è che non risulto attraente nemmeno per una 5, eppure non faccio schifo, non sono bv.

Ma tu @rockst_ cucchino clownino che non sei altro, un commento che non sia anti-incel lo riesci a fare? Eh, cucchino clownino?

Ps. Se reacti con il clown vuol dire che ammetti che ti piace prenderlo in culo:

Visualizza allegato 27479
Raga ha ammesso che gli piace prenderlo in culo sto cuck, avete la prova sotto gli occhi
Tutti a dare del cuck ai ragazzi normali ma poi voi incels siete i primi a sottomettervi alla vita, agli altri uomini che si trombano le ragazze che vi piacciono... State perennemente con il culo a 90 a farvi inculare da qualsiasi situazione, chi è il cuck?

@ColuiCheOsserva bro abbiamo beccato in pieno la vera natura di sto finocchietto, ecco spiegato perché era così difficile ragionarci
Non ci presto molta attenzione.

Tolto che è un chiarissimo troll, uscito pure, almeno @albaserenadv mi fa davvero girare i coglioni, questo mi fa solo pena, peraltro sto qua c’ha pure il doppio della nostra età e si diverte nel tempo libero, che ne ha molto nonostante l’età, a prenderci per il culo per la nostra mancanza di vita sessuale. Tu immagina tuo padre come sto sfigato qua… ovviamente non te lo immagineresti, è normale. Non dico nulla perché inspiegabilmente sto coglionazzo è super protetto dai mod del forum, qualsiasi cosa gli si dica si rischiano warn o addirittura il ban, quando lui vuole che un thread venga tolto in 5 min sparisce….
Ricordati, un troll guadagna valore solo nel momento in cui ci dai peso

Tutti a dare del cuck ai ragazzi normali ma poi voi incels siete i primi a sottomettervi alla vita, agli altri uomini che si trombano le ragazze che vi piacciono... State perennemente con il culo a 90 a farvi inculare da qualsiasi situazione, chi è il cuck?
Ma fottiti e vedi di farti inculare tu stupido troll di merda. Porca puttana sei dentro da 10 minuti e già hai sputato più merda sugli incel che Gianni Morandi abbia mai mangiato.
L'unico culo a 90 è quello di quella battona di tua madre che doveva tenere le gambe chiuse quel giorno che sei stato concepito. Cane bastardo trollcel che non sei altro

Ma fottiti e vedi di farti inculare tu stupido troll di merda. Porca puttana sei dentro da 10 minuti e già hai sputato più merda sugli incel che Gianni Morandi abbia mai mangiato.
L'unico culo a 90 è quello di quella battona di tua madre che doveva tenere le gambe chiuse quel giorno che sei stato concepito. Cane bastardo trollcel che non sei altro
Ho toccato un nervo scoperto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro