L'intelligenza non ha alcun valore a livello darwiniano?

Status
Not open for further replies.
tranquilla, basta la mia di diagnosi. Hai problemi mentali gravi ma non invalidanti. Puoi continuare a fare la np senza timori, sei pure giustificata.
Ma stiamo giocando a diagnosticare malattie mentali? Perché a quel punto mi sa che hai un gran lavoro da fare qui sopra
 
Penso che i professionisti (Medici, Psichiatri, Psicologi) abbiano gli strumenti per definire eventuali neurodivergenze… anche quelle minime.
I test online sono al più strambi

Poi la mente umana è di per sè complessa: ognuno di noi può avere un vario grado di follia più o meno accentuato a seconda della genetica o degli eventi
 
Penso che i professionisti (Medici, Psichiatri, Psicologi) abbiano gli strumenti per definire eventuali neurodivergenze… anche quelle minime.
I test online sono al più strambi

Poi la mente umana è di per sè complessa: ognuno di noi può avere un vario grado di follia più o meno accentuato a seconda della genetica o degli eventi
Dai ma quella è tutta malata…bleah
 
Questa “società “ sta cercando di abbattere l’intelligenza umana con ogni mezzo. Soprattutto tra le masse. Ma come aumenta l’intelligenza di un popolo? Attraverso il concepimento con membri della stessa famiglia, cugini ad esempio. Lasciate perdere le ricerche pseudoscientifiche secondo le quali aumentano le probabilità di dare alla luce dei figli malformati, tutta fuffa finalizzata alla dissuasione. Come diminuisce? Mescolando le razze, e soprattutto concependo con razze dal Qi molto basso, tipo quella negroide. Cosa che stanno rinforzando alla grande. Da ciò si evince che i gusti non hanno nulla a che vedere con la teoria Darwiniana preistorica, bensì sono legati a maglia stretta al processo di ingegneria sociale che ci assimila ai buoi da soma. Ci vogliono docili e poco intelligenti .
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top