L'inutilità dei buchi in ogni contesto sociale

Tesò, qua c'è gente (non tutti, ma molti sì) che hanno (me compreso) una vita di merda. Per farla breve, molti è già tanto che non abbiano fatto ricorso a corda e sgabello, per varie ragioni, quindi di ascoltare idee diverse, punti di vista diversi o come li chiami, a molti non frega nulla. Per molti di noi il forum è un luogo per sfogarsi e al massimo per ridere e scherzare con qualcuno. Non è un luogo per ascoltare frasi fatte trite e ritrite, e blupillate varie...
Posso capirlo, però se già uno ha l'umore a terra qui dentro rischia di accasciarsi definitivamente talvolta. Io stessa che sono una donna (rectius wallata) di 37 anni con la sua vita e le sue cose non posso dire di essere totalmente immune da tutta la negatività che leggo qui. Immagino che effetto possa avere sul cervello di un 20 enne.

Ha fatto un brutto scherzo ad anakin

Solo lei regge ancora sul forum
Scusa, orco55.
In questo messaggio veniva riportato un nome forse di una utentessa. Tali informazioni non possono essere riportate senza il consenso dell' interessato/a.

Posso capirlo, però se già uno ha l'umore a terra qui dentro rischia di accasciarsi definitivamente talvolta. Io stessa che sono una donna (rectius wallata) di 37 anni con la sua vita e le sue cose non posso dire di essere totalmente immune da tutta la negatività che leggo qui. Immagino che effetto possa avere sul cervello di un 20 enne.
Visto che tu hai la tua vita e le tue cose, non hai la necessità di stare qui...

Orco55, per favore non rifarlo più di scrivere quel nome. Evita di fare il prepotente. Non costringermi a prendere provvedimenti.
Spero di non doverci tornare più, perchè sarò costretto a comminare sanzioni. Alla terza non posso più limitarmi a fare ragionare. Sono stato chiaro?

Improbabile che sul forum “alfemminile” ti chiamino penemunito, duebuchi o dispenser di sborra. Dipende sempre dal contesto, l’estremizzazione che è presente su questo forum è difficile trovarla altrove, veramente difficile.
Si può non andare d’accordo con qualcuno rimanendo educati.
Forse su alfemminile no, ma su threads il tono contro la manosfera e’ piu’ o meno questo

IMG_2318.jpeg

Io stessa che sono una donna (rectius wallata) di 37 anni con la sua vita e le sue cose non posso dire di essere totalmente immune da tutta la negatività che leggo qui.
In che modo una donna viene negativamente afflitta dai problemi esposti in un luogo di manosfera?
Ho letto anche un'altra utentessa che affermava la stessa cosa

Improbabile che sul forum “alfemminile” ti chiamino penemunito, duebuchi o dispenser di sborra. Dipende sempre dal contesto, l’estremizzazione che è presente su questo forum è difficile trovarla altrove, veramente difficile.
Si può non andare d’accordo con qualcuno rimanendo educati.
La cosa assurda è che coloro che usano questi termini fanno discorsi da intellettuali e scrivono senza sbagliare una virgola e poi quando devono fare riferimenti a pratiche sessuali diventano di una volgarità estrema, perché sotto sotto loro secondo me disprezzano le attività sessuali (nemmeno le desiderano come si potrebbe in teoria pensare)

Tra quelle attive c’ero anche io e rispondevo a quasi tutti i thread, la voglia è passata di discutere inutilmente con chi non vuole sentire altri punti di vista. La maggior parte degli utenti sta chiusa nella propria bolla e credo che preferirebbe morire che sentire idee/pensieri diversi dai propri.
Personalmente rispondo a ciò che mi va, non ho più voglia di sentirmi dar contro solo perché ho un pensiero diverso da un altro, sto in pace con me stessa a commentare i thread di Chad e i deliri paranoici del citrullo.
Ma se oramai anche le np nei vari forum ammettono senza vergogna di essere come noi lo diciamo da decenni !
Ci sono solo alcune sacche di resistenza femminile aggrappate allo vecchio stereotipo che la donna deve apparire pura e di buona morale.

Poi ovvio che la gente si incazza, è come se volessero convincerti che la terra è piatta, dopo un po' la pazienza finisce.

Forse su alfemminile no, ma su threads il tono contro la manosfera e’ piu’ o meno questo

Visualizza allegato 19344
Se un Incel avesse scritto questo sulle np, l'avrebbero già processato per direttissima. Viceversa è tutto concesso a quanto pare. Come dico sempre, non conta cosa dici o cosa fai, ma chi è che dice e chi è che fa...

Indietro