Perché dati personali, senza il consenso della persona interessata, non si possono pubblicare.Posso chiedere come mai è stata censurata una mia parola (non offensiva) indicante la nazionalità di una persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché dati personali, senza il consenso della persona interessata, non si possono pubblicare.Posso chiedere come mai è stata censurata una mia parola (non offensiva) indicante la nazionalità di una persona?
Chiaro che anche tra di loro, o tra di noi, cazzate ne spariamo a iosa. Semplicemente non c'è niente di cui stupirsi. Quante volte tra ragazzi ne dicevamo di scemenze, neanche ti immagini ... Lo stesso fanno loro.Quello che dicono i buchi in rete è lo stesso che si dicono tra di loro irl
Quello che si dice nella manosfera invece è l'opinione di una ristretta e perseguitata minoranza
Per favore basta fallacia della simmetricità tra gruppi.
Lol mica ho detto nome e cognome, se dico "zitto Italiano" che razza di dato personale avrei diffuso?Perché dati personali, senza il consenso della persona interessata, non si possono pubblicare.
Tra l'altro anche Copa Copa Martins è ***Lol mica ho detto nome e cognome, se dico "zitto Italiano" che razza di dato personale avrei diffuso?
Se lo scrivi a me, è scontato che sono Italiano. Anzi scrivo pure che sono Sardo e abitante in una cittadina a sud di Cagliari, ma sono dati che IO ho pubblicato personalmente, perché non me ne frega un cazzo. Se Charlix non vuole far sapere la sua nazionalità, avrà i suoi buoni motivi, legittimi, e se non vuole, inutile che ti metti a fare il prepotente.Lol mica ho detto nome e cognome, se dico "zitto Italiano" che razza di dato personale avrei diffuso?
Veramente lo fanno anche dal vivo.Sapessi certi discorsi che ho sentito.Questi screen erano solo un esempio per rispondere a Charlix.La gente su Internet le spara grosse a tutto spiano, non è il caso neanche di starne a fare un dramma.