Iersera mi trovavo a Garda, sul lago di Garda. In giro non c'era nessuno, a parte gruppetti di maranza. Tutti uomini.
Mi chiedo a quale futuro distopico ci porteranno sinistre e toghe rosse.
Questi che arrivano sono tutti uomini giovani. Saranno tutti gay? Di donne neanche l'ombra.
Ho notato anch'io, la situazione è grave, solo le disperate e chi non sta bene di testa va con un Maranza, seriamente.
Qui tra poco scoppia il putiferio, è evidente che la gente si sta rompendo le palle.
Ci hanno insegnato che il libero arbitro è importante, e ci hanno inculato l'idea di inclusione, ma qui non siamo negli Stati Uniti, siamo in europa.
E sta gente non vuole integrarsi, non è nella loro indole se mezza Europa si sta rompendo le palle un motivo ci sarà, non è una psicosi personale o insicurezza, è un realtà effettiva.
Malissimo che vada, scoppiano proteste ovunque, distruzione, per mesi interi.
La cosa che mi fa più incazzare è l'oppressione
In Inghilterra sono stati nascosti abusi sessuali fatti dai Pakistani, non si possono scrivere commenti negativi sull'Islam, ma santiddio, mi fanno ridere loro che sono stati contro la chiesa cattolica e adesso aprono le gambe all'Islam?
La libertà di parola è fondamentale, nel bene e nel male porca puttana, io ho il diritto di dire quel cazzo che mi pare.
Sta cosa mi fa girare i coglioni in una maniera assurda.