Lista redflags femminili

Status
Not open for further replies.
Mi iscriverò nuovamente in palestra a breve.
Sarà una carneficina vedere tutte quelle ragazze troieggiare passandoti davanti solo per farsi notare.
Mi fingerò cieco così evitano di avvicinarsi se fingo di non vedere.
 
Allora non si troverà mai nessuna!

Io mi accontento di 2 requisiti: non materialista, non impegnata in politica. Se materialista deve essere, lo sia almeno con le sue palle, cerchi di soddisfare i suoi obiettivi da se senza voler cercare altri. Se si impegna in politica, sia almeno con i partiti del dissenso no-vax.

Del resto di problemi ne ho molti anche io, parlo di problemi psicologici e sociali non fisici, per questi almeno sono a posto, per cui se loro devono fare le pignole, eh... finita davvero.
 
Last edited:
all'inizio mi pareva una cazzata,
arrivato a metà aveva senso,
ma conclusa mi pare di nuovo una cazzata.

Escludi con una lista (giusta ehh) il 99.999% delle np. Perchè vuoi o non vuoi c'hai messo tutto nella lista. Quindi le np sono red flag ambulanti.
 
Già siamo incel e non troviamo nessuna, se poi ci mettiamo anche a escludere tutte le np che rientrano in questa lista rimaniamo a vita col cazzo in mano
 
all'inizio mi pareva una cazzata,
arrivato a metà aveva senso,
ma conclusa mi pare di nuovo una cazzata.

Escludi con una lista (giusta ehh) il 99.999% delle np. Perchè vuoi o non vuoi c'hai messo tutto nella lista. Quindi le np sono red flag ambulanti.
Manca la più importante: il gattino 🐱
 
Io vedo solo redflags.E non è un evento comunista.
Al momento non affronterei nemmeno il primo passo della conoscenza,vade retro
 
Confesso di non desiderare persone perfette, la troppa perfezione annoia e talvolta nasconde stronzaggine.
Voglio un pò di difetti e un pò di pregi.
 
Prima sono stato troppo esagerato però sono dell idea che bisogna essere sempre il più distaccati possibile,mai farsi prendere che te lo piantano dove non batte il sole in un amen.Se sto a guardare anche le redflags veramente non troverò mai una che possa andarmi bene,la strada comunque è quella :D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top