ok così ha più senso, sennò diventa una presa in giro anche per noi che stiamo red/black pillati porca madoskaPraticamente impossibile trovare una che non abbia almeno un paio di queste caratteristiche, quindi diciamo che meno ne ha e meglio è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok così ha più senso, sennò diventa una presa in giro anche per noi che stiamo red/black pillati porca madoskaPraticamente impossibile trovare una che non abbia almeno un paio di queste caratteristiche, quindi diciamo che meno ne ha e meglio è
L'italiano è fuori modaSe volessimo parlarne in italiano come si dovrebbe tradurre?
Dopo i primi mesi, man mano che la conoscenza aumenta, si sviluppa un legame emotivo.
Non arriva ... Perché non c'è fiduciaHo smesso di leggere qui il papiro.
Quello che dici (il legame emotivo da sviluppare) era vero nel patriarcato e in generale fino agli anni 80 (forse).
Oggi se non te la danno massimo dopo una settimana vuol dire che non ci sarà mai nessuna relazione da parte loro.
Io ne ho sviluppati di legami emotivi fortissimi nel corso dei mesi...mentre loro dopo 3 giorni avevano in bocca il cazzo di uno appena conosciuto però ahah.
Tutte le coppie giovanili ormai nascono con la scopata subito e senza legame emotivo, quello se arriva, arriva dopo.
Questo è vero per gli sborratoi, se pensi che il 100% delle relazioni nasca così hai una visione distorta o hai conosciuto solo tro1e in vita tua.Ho smesso di leggere qui il papiro.
Quello che dici (il legame emotivo da sviluppare) era vero nel patriarcato e in generale fino agli anni 80 (forse).
Oggi se non te la danno massimo dopo una settimana vuol dire che non ci sarà mai nessuna relazione da parte loro.
Io ne ho sviluppati di legami emotivi fortissimi nel corso dei mesi...mentre loro dopo 3 giorni avevano in bocca il cazzo di uno appena conosciuto però ahah.
Tutte le coppie giovanili ormai nascono con la scopata subito e senza legame emotivo, quello se arriva, arriva dopo.
Sì sì hai ragione!a pattylocks non va bene perche molte donne italiche
vogliono comandare e manipolare dall inizio alla fine
il loro percorso ideale è saltare di palo in palo per i primi 30 anni di vita e poi trovarsi il cuck da tenere li
come ruolo affetivo e nel frattempo "curiosare" in giro o fare la scema e lasciarsi corteggiare per convincersi di essere ancora appetibile e attraente..
queste donne sono l incubo.. meglio perderle che trovarle
Se aderisci a sto decalogo sì, sei pretenzioso! Tutti gli esseri umani hanno pecche, voi non ne siete certo esenti. Ci sono molte donne non troie, ma le santissime non esistono ahimè ed è giusto cosìsi infatti chiedere una biondina che non sia obesa e non un mostro di faccia e che non sia una troia è chiedere troppo oggigiorno. mi scusi signora patty, per le ampie pretese
Dovresti essere madre/moglie già da un pezzo, risparmiati/ci la filosofia (con la f minuscola) grazie.Se aderisci a sto decalogo sì, sei pretenzioso! Tutti gli esseri umani hanno pecche, voi non ne siete certo esenti. Ci sono molte donne non troie, ma le santissime non esistono ahimè ed è giusto così
Vero.Se aderisci a sto decalogo sì, sei pretenzioso! Tutti gli esseri umani hanno pecche, voi non ne siete certo esenti. Ci sono molte donne non troie, ma le santissime non esistono ahimè ed è giusto così
Me ne guardo bene, poi leggendo certe castronerie presenti qui dentro me ne guardo ancora meglioDovresti essere madre/moglie già da un pezzo, risparmiati/ci la filosofia (con la f minuscola) grazie.
Sì sì hai ragione!
Comunque a me questo decalogo è indifferente, più che altro siete voi che non facendovi andar bene nulla camperete di seghe a vita.
Siete sia sommelier estetici che della personalità, ma se siete contenti così ottimo![]()
beh direi purtroppo la vita che hanno fatto molti di noi… ci sono alcuni tipi che senza difficoltà e mille peripezie riescono a scopare e conquistare, se ci parli con loro scopare una np , e’ come per me fumarmi una malboroMa quali sborratoi ahah.
Così nascono la maggior parte delle relazioni giovanili ed io l'ho subita questa dinamica.
Stavo mesi a corteggiarle e creavo legami emotivi forti (con ragazze serie, non troie) ma per loro non scoccava la scintilla.
Tutte le np si fidanzavano nell'arco di una settimana dalla prima conoscenza col tizio, altro che creare il legame emotivo.
Quelli scopavano subito mentre io versavo lacrime e seghe a creare "legami".
LOL invece le tue sono perle di saggezzaMe ne guardo bene, poi leggendo certe castronerie presenti qui dentro me ne guardo ancora megliopreferisco andare a vedere i carri di Carnevale senza mocciosi che cercano di fuggire qua e là
Veramente non ho scritto niente di che, comunque il male lo fate solo a voi stessi essendo così sommelier e selettivi. Non dico di prendersi una CO o una malata di mente ma manco mettere 4000 paletti.LOL invece le tue sono perle di saggezza![]()
![]()
Ma voi siete TUTTE malate di mente tesoro... dalla prima all'ultimaVeramente non ho scritto niente di che, comunque il male lo fate solo a voi stessi essendo così sommelier e selettivi. Non dico di prendersi una CO o una malata di mente ma manco mettere 4000 paletti.
E allora dedicati agli uomini, altro non puoi fareMa voi siete TUTTE malate di mente tesoro... dalla prima all'ultima
Quelli che chiami paletti cmq equivalgono (o meglio dovrebbero) alla cosìdetta "normalita", questa oggi estinta e sconosciuta.
Cosa ti costa ammettere la verità? Sei testarda peggio di una mula.E allora dedicati agli uomini, altro non puoi fare
Ma voi siete TUTTE malate di mente tesoro... dalla prima all'ultima
Quelli che chiami paletti cmq equivalgono (o meglio dovrebbero) alla cosìdetta "normalita", questa oggi estinta e sconosciuta.
Ti ripeto, se siamo tutte malate di mente sposati un uomo, what's the problemCosa ti costa ammettere la verità? Sei testarda peggio di una mula.
Sono etero...cmq quando le esci ste chiappe?Ti ripeto, se siamo tutte malate di mente sposati un uomo, what's the problem