L'italia è davvero il peggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono tanti paesi nella merda, cmq per capire dove nn si deve andare guardate i dati di nascita, se stanno precitando è un posto dove le np sono assuefatte dai social, cina, america, europa, giappone e da un pò anche altri posti ma nn li conosco tutti.

Io son stato un pò in giro nel passato, e nei paesi come venezuela te la danno appeana parli, ma il livello della tipa è scarso e la sua cultura sotto terra, è come scoparsi una scimmia o poco ci manca, di solito se sono carine pulite e profumate ormai sono già sui social e sei fottuto...

L'unica soluzione è moneymaxare BENE e poi prendersi una sottomessa totale nel terzo mondo e te la cresci, tipo con20 anni di differenza, te 50 o 40 e lei 20 sotto, la sottometti nn facendole fare un cazzo senza di te e allora ti rimane accanto ma manco deve lavorare proprio....
Beh perdonami ma dire che il livello delle venezuelane é scarso mi pare una bestemmia. Notoriamente sono tra le piú belle al mondo, poi ovvio che ci sono le cessette, come in qualsiasi al mondo, Russia compresa. Tra l'altro non é neanche vera che culturalmente in media é "sotto terra", non é per nulla inferiorei alle italiote o spagnole, tanto per rimanere in Europa. Tra l'altro tu stesso nella parte successiva del messaggio dici che sarebbe meglio prendersi una bella fighetta giovane del terzo mondo quando si fanno i money, quindi la cultura della donna non é importante se si vuole figliare e sottometterla, anzi solitamente meglio prenderle culturalmente "ignoranti" in modo da farle essere dipendenti da te, in tutto e per tutto.

Beh perdonami ma dire che il livello delle venezuelane é scarso mi pare una bestemmia. Notoriamente sono tra le piú belle al mondo, poi ovvio che ci sono le cessette, come in qualsiasi al mondo, Russia compresa. Tra l'altro non é neanche vera che culturalmente in media é "sotto terra", non é per nulla inferiorei alle italiote o spagnole, tanto per rimanere in Europa. Tra l'altro tu stesso nella parte successiva del messaggio dici che sarebbe meglio prendersi una bella fighetta giovane del terzo mondo quando si fanno i money, quindi la cultura della donna non é importante se si vuole figliare e sottometterla, anzi solitamente meglio prenderle culturalmente "ignoranti" in modo da farle essere dipendenti da te, in tutto e per tutto.
Le venezuelane nn sono assolutamente belle come fenotipo, poi come in tutti i posti nascono le fighe ed avendo una bella pelle quando una è figa li è figa veramente questo te lo concedo, ma nn viene da te o me che magari abbiamo 4k al mese... vanno da quello che ne ha 20k al mese...
Io sto facendo scelte per svoltare la mia vita ma nn penso di diventare milioanrio.

Ho visto centinaia di venezuelane e sono mediocri a dirla tutta.... ingrassano iper facile, pelle olivastra che spesso si riempie di macchie, capelli tutti scuri e niente di che ...

Poi ripeto la figa esiste in tutti i paesi... ma li in media secondo me per strada becchi solo scimmiettine

Molte giovani rumene, se hanno un aspetto minimamente piacevole (magre e bf sul 5.5-6+), si trovano a ricevere quasi lo stesso zerbinismo di qua. Questo fenomeno è il risultato di una combinazione di 2 fattori: da un lato la crescita economica e dall’altro l'impatto dei social media, che alimentano un egoboost costante durante l'adolescenza.

Molti hanno ancora la (falsa) percezione che nei paesi dell’Est Europa si viva in condizioni di povertà, ma la realtà è ben diversa, almeno nelle grandi città. Ad esempio, in Romania, lo stipendio medio nelle aree urbane più sviluppate può raggiungere facilmente i €2000-2500, con un costo della vita ancora relativamente basso in confronto con gli occidentali. Stiamo parlando di un paese il cui PIL si è visto praticamente triplicare negli ultimi 20 anni. Scordati le vecchie Dacia 1310 per strada, i marchi mercedes o bmw da 50.000-80.000€ non sono più macchine così esotiche e inaccessibili come un tempo.

Secondo me non è tanto una questione di imposizione culturale quanto il fatto stesso del benessere economico acquisito; una volta che una donna non vive più con l'ansia della sopravvivenza economica, entra naturalmente in una modalità di maggiore selettività nei confronti dei maschi. Il maschio vede che non rimorchia più così facilmente e allora entra in uno stato sempre più marcato di zerbinismo, fino a diventare a tutti gli effetti un cuck femminista come la maggioranza degli italiani.

Ho voluto specificarlo perchè più di una volta mi è capitato di sentire il maschio medio italiano pelato che dicesse ''ora vado in Est Europa e mi prendo una bella figa''.

l'Italia è peggio per chi non è stato all'estero, poi dipende a quali paesi ci si riferisce quando si porta il paragone. Io sono stato nel nord Europa, le donne lì stanno insieme a dei cessi lentigginosi brutti in culo e tanto beta da sembrare autistici, ma perché cacano soldi e sono una piccola parte a fare così tanti soldi.
I ragazzi vengono abbandonati dai genitori appena compiono la maggiore età, non è raro trovare ragazzini farsi di crack, eroina, anche sulle vie principali e di bell'aspetto (inteso come di buona famiglia) cosa che in Italia non ho mai visto se non in quartieri disagiati e farlo da ragazzi provenienti da famiglie disagiate.

l'Italia sotto certi punti come l'alimentazione è al top, anche solo per i rigidi controlli sul cibo e sull'acqua ed è difficile che un ragazzo finisca realmente per strada. Al massimo un ragazzo finisce col vivere abusivamente raccattando lavori in nero, cosa che in altri paesi non può fare perché lo stato lo butta per strada come un cane randagio

C'è est europa è europa. Le capitali o comunque le grandi cittá vedono una crescita e un benessere diffuso negli últimi 20 anni. Da qui un'occidentalizzazione feroce. Praga non è pero la campagna ukraina(pre guerra). Aneddoto personale. 5/6 anni fa accompagnia un collega ukraino 25enne in un viaggio a casa sua in macchina. Lui sposato con una siciliana gelosissima,2 figli,modello percepito e mogger vero.Il paesotto di origini del mío collega era un posto infernale,come non pensavo ne esistessero. Gli últimi 50 km li abbiamo percorsi in 3 ore tanto era brutta la strada,se quella mulattiera di fango e pietre si puó chiamare strada. Lungo questo sentiero incontrammo diverse ragazze dal più che cariño al molto bello che camminavano ai bordi Della strada portando con sè uova,latte,pane o semplici taniche di Acqua. Il tizio,pur essendo un semplice carpentiere(1780 euro di stipendio,2 figli, 4 nipoti a carico e pieno di debiti),da buon slavo, guidava una Audi millemilla km. Queste ragazze,tutte,nessuna eslusa,cercavano ostentatamente di fermarci. Lui era,al contrario mío, del tutto indifferente a questo po po di fauna. Quando chiesi lumi a lui del suo comportamento e di quello delle ragazze mi rispose così:" è normale,è agosto, sanno che i cantieri sonó chiusi e che molti di noi che lavoriamo in Italia torniamo in visita a casa. Così le famiglie mandano le ragazze più Belle a cercare i beni di prima necesitá nei villaggi vicini sperando che qualcuno che vive fuori dall'ukraina le carichi e loro possano sedurlo e convincerlo a portarle con sé. Significherebbe un grande miglioramento non solo Della loro vita,ma di quella di tutta la famiglia. I miei nonni,quelli da cui stiamo andando,sopravvivono in 2 con 250 euro. Non posso daré un passaggio a qualcuna,tú parli solo italiano, ti si titerebbero addosso,mía moglie chiama ogni ora e tu non sei in grado di stare zitto🤣🤣🤣🤣.

C'è est europa è europa. Le capitali o comunque le grandi cittá vedono una crescita e un benessere diffuso negli últimi 20 anni. Da qui un'occidentalizzazione feroce. Praga non è pero la campagna ukraina(pre guerra). Aneddoto personale. 5/6 anni fa accompagnia un collega ukraino 25enne in un viaggio a casa sua in macchina. Lui sposato con una siciliana gelosissima,2 figli,modello percepito e mogger vero.Il paesotto di origini del mío collega era un posto infernale,come non pensavo ne esistessero. Gli últimi 50 km li abbiamo percorsi in 3 ore tanto era brutta la strada,se quella mulattiera di fango e pietre si puó chiamare strada. Lungo questo sentiero incontrammo diverse ragazze dal più che cariño al molto bello che camminavano ai bordi Della strada portando con sè uova,latte,pane o semplici taniche di Acqua. Il tizio,pur essendo un semplice carpentiere(1780 euro di stipendio,2 figli, 4 nipoti a carico e pieno di debiti),da buon slavo, guidava una Audi millemilla km. Queste ragazze,tutte,nessuna eslusa,cercavano ostentatamente di fermarci. Lui era,al contrario mío, del tutto indifferente a questo po po di fauna. Quando chiesi lumi a lui del suo comportamento e di quello delle ragazze mi rispose così:" è normale,è agosto, sanno che i cantieri sonó chiusi e che molti di noi che lavoriamo in Italia torniamo in visita a casa. Così le famiglie mandano le ragazze più Belle a cercare i beni di prima necesitá nei villaggi vicini sperando che qualcuno che vive fuori dall'ukraina le carichi e loro possano sedurlo e convincerlo a portarle con sé. Significherebbe un grande miglioramento non solo Della loro vita,ma di quella di tutta la famiglia. I miei nonni,quelli da cui stiamo andando,sopravvivono in 2 con 250 euro. Non posso daré un passaggio a qualcuna,tú parli solo italiano, ti si titerebbero addosso,mía moglie chiama ogni ora e tu non sei in grado di stare zitto🤣🤣🤣🤣.
Anche in italia è pieno di contadinotte che camminano per le mulattiere in cerca di cazzo. Proprio uguale.

Secondo me la differenza sta nel fatto che le italiane pensano tutte di averla d'oro, di averla solo loro, un bel 95% se non di più sono così.
All'estero sicuramente ci sono quelle così, ma in percentuale molto minore, c'è una grossa fetta di np che sono più alla mano, più abbordabili, non ho mai avuto esperienza in merito ma l'impressione che ho è questa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro