Le venezuelane nn sono assolutamente belle come fenotipo, poi come in tutti i posti nascono le fighe ed avendo una bella pelle quando una è figa li è figa veramente questo te lo concedo, ma nn viene da te o me che magari abbiamo 4k al mese... vanno da quello che ne ha 20k al mese...Beh perdonami ma dire che il livello delle venezuelane é scarso mi pare una bestemmia. Notoriamente sono tra le piú belle al mondo, poi ovvio che ci sono le cessette, come in qualsiasi al mondo, Russia compresa. Tra l'altro non é neanche vera che culturalmente in media é "sotto terra", non é per nulla inferiorei alle italiote o spagnole, tanto per rimanere in Europa. Tra l'altro tu stesso nella parte successiva del messaggio dici che sarebbe meglio prendersi una bella fighetta giovane del terzo mondo quando si fanno i money, quindi la cultura della donna non é importante se si vuole figliare e sottometterla, anzi solitamente meglio prenderle culturalmente "ignoranti" in modo da farle essere dipendenti da te, in tutto e per tutto.
Io sto facendo scelte per svoltare la mia vita ma nn penso di diventare milioanrio.
Ho visto centinaia di venezuelane e sono mediocri a dirla tutta.... ingrassano iper facile, pelle olivastra che spesso si riempie di macchie, capelli tutti scuri e niente di che ...
Poi ripeto la figa esiste in tutti i paesi... ma li in media secondo me per strada becchi solo scimmiettine