Livelli di forza! 🔥

Unwatch thread
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum
 
non sono stato nominato da @Pezzottato quindi sto thread non mi interessa più, semplice ;)
1) ti ho inserito eccome stai al livello 3

2) se anche non lo avessi fatto, non vedo perché prendersela. Troppi nomi da ricordare, se ometto qualcuno non lo faccio con cattiveria. Pesantezza mammamia
 
Ti ha inserito. Credo che "iorico" del livello 3 dia tu.
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum
Ma infatti anche io scherzo dai
 
Gelo merita e non merita al tempo stesso il tier 2: una parte di me pensa di no, ma un'altra parte tra flame con quelli di Threads, fighe al pescato del giorno, topic assurdi e il fatto che ci abbia messo la faccia, dice di sì🤔🤔
 
è normale che ci sia un minimo di litigio tra utenti più attivi non è che mi incazzo con qualcuno semplicemente se ho qualcosa da dire la dico ;)
 
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum
caro modera i toni!
Se alcuni utenti sono permalosi non é un mio problema, qui si scherza ( se non l'avessi capito) con la mia ironia cerco di trasformare questo luogo in qualcosa di piú simpatico
Se non ti stanno bene i miei threads puoi pure non leggerli! 😂 figurati se mi diverto ad odiare certi utenti. É che non mi vengono in mente tutti i nomi, semplice.

Poi nei fatti non sono l'utente piú debole 😂
 
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum
femminile poi lo dici a tua sorella o alle np!
Se non ti stanno bene i miei threads, non leggerli! ☺ Non ricordo di averti mai schernito
 
femminile poi lo dici a tua sorella o alle np!
Se non ti stanno bene i miei threads, non leggerli! ☺ Non ricordo di averti mai schernito
Ma guarda che anche a me e soprattuto gelo hanno schernito per dei thread creati, succede
 
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del
Siamo alle classifiche che le bambine facevano alle elementari..divrtente il livello e' quello li.. guilty pleasure x me che leggo 🎅🎅🎅
 
Back
Top