Livelli di forza! 🔥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unwatch thread
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum

Ti ha inserito. Credo che "iorico" del livello 3 dia tu.
È un modo molto passivo-aggressivo per fare capire chi stima e chi no non avendo evidentemente il coraggio di dirlo apertamente, così come il ripetere continuamente che "si scherza".
È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del forum
Ma infatti anche io scherzo dai

Gelo merita e non merita al tempo stesso il tier 2: una parte di me pensa di no, ma un'altra parte tra flame con quelli di Threads, fighe al pescato del giorno, topic assurdi e il fatto che ci abbia messo la faccia, dice di sì🤔🤔

è normale che ci sia un minimo di litigio tra utenti più attivi non è che mi incazzo con qualcuno semplicemente se ho qualcosa da dire la dico ;)

caro modera i toni!
Se alcuni utenti sono permalosi non é un mio problema, qui si scherza ( se non l'avessi capito) con la mia ironia cerco di trasformare questo luogo in qualcosa di piú simpatico
Se non ti stanno bene i miei threads puoi pure non leggerli! 😂 figurati se mi diverto ad odiare certi utenti. É che non mi vengono in mente tutti i nomi, semplice.

Poi nei fatti non sono l'utente piú debole 😂

femminile poi lo dici a tua sorella o alle np!
Se non ti stanno bene i miei threads, non leggerli! ☺ Non ricordo di averti mai schernito

È un comportamento estremamente femminile che fa di pezzottato il vero utente più debole del
Siamo alle classifiche che le bambine facevano alle elementari..divrtente il livello e' quello li.. guilty pleasure x me che leggo 🎅🎅🎅

Siamo alle classifiche che le bambine facevano alle elementari..divrtente il livello e' quello li.. guilty pleasure x me che leggo 🎅🎅🎅
Ma @Pezzottato scherza...pure lui l'ha detto che la cosa non va presa sul serio. Fattele 2 risate ogni tanto. Non è che ogni thread si può discutere dei pali che prendono gli incel. Un po' di leggerezza ci vuole😅😅

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro