Livelli di forza degli utenti!

Status
Not open for further replies.
Mi piacerebbe, in veste scherzosa, stilare una generica classifica di potenza (stile Dragon Ball) ovviamente scherzandoci sopra 😊

TIER 1: i più forti
“Vomitorio”, “Sentenza”, “AlbaSerena”, “Anakin”.
Sono coloro che grazie alla loro saggezza ed esperienza riescono a dirottare virtuosamente il timone della RedPill verso nuove avventure, nonostante i continui venti sfavorevoli. 🌊
Vomitorio (il vate) è sopravvissuto a numerose avventure; Sentenza e Alba Serena dispendono perle di saggezza; Anakin ha nelle sue mani il fulcro dell'intero forum sul piano amministrativo!

TIER 2: i medio forti
“Avanguardia”(persino Nessie rimane sbalordita dalla sua intelligenza), “Psycopillato”, “Apocalipso”(alias capoccia dura fa bei ragionamenti), “BestiaUmana”, “Flippero”.

TIER 3: i medi
“GeloIntenso”, “Pezzottato”, “Crudista Carnivoro”, “23:49”, “Vinny71”. “BelloDeZia”, “CrudistaCarnivoro”, “l'uomo del buontempo”, “Gunn”, “Alduin”, “Fruttolo999”
Tra di essi GeloIntenso è il più potente ma non solo: non appena dimagrirà diventerà più forte quindi verrà promosso ai ranghi successivi.
GeloIntenso se si allena arduamente dimagrendo ha il potenziale per diventare uno degli utenti più forti da quando la RedPill ha visto la sua luce sul nascere!

TIER 4: medio debole.
“Mattia Carputo” (è stato facilmente sconfitto da AlbaSerena), “FreeSoul” (il più forte di tale rango), “CessoAppilato”, “Akira2000”, “McReady”.


TIER 5: i più deboli!
“SanTan”, “Tassista” (è stato facilmente sconfitto da LilaGhost e poi da FreeSoul), il “Babau”.
classifica da rivedere, mancano personaggi come Boe e molti altri

ps: mi ritengo offeso di non essere stato inserito in una classifica a tema DB essendo l'unico ad avere l'immagine di DB appunto porcaccia la........ , inoltre, come potete speciale ho quello di aver evitato molte volte il ban pure bestemmiando ripetutamente a destra e a manca (per gli sbirri del forum dopo l'ennesimo alert ho smesso)
 
certo certo
:D

intanto tieni queste
⚾⚾

-È un post scherzoso, va preso ironicamente 😂
-Nemmeno io mi sono inserito tra i primi ma tra i medi (par condicio)🤣
-Non visitando il forum dall'alba dei tempi (ma neanche lo visita molto recentemente) giustamente ho omesso dei nomi per dimenticanza 😀 cioè i nomi omessi non sono estranei alla tier ma ognuno in una specifica categoria.
- Per aggiornarla meglio sarebbe giusto cogliere informazioni più precise sugli utenti per stilare una classificazione (scherzosa) più logica e sistematica.

(Naturalmente qualora urtassi la sensibilità di alcuni mi sembra giusto finirla qui ❤️)
 
-È un post scherzoso, va preso ironicamente 😂
-Nemmeno io mi sono inserito tra i primi ma tra i medi (par condicio)🤣
-Non visitando il forum dall'alba dei tempi (ma neanche lo visita molto recentemente) giustamente ho omesso dei nomi per dimenticanza 😀 cioè i nomi omessi non sono estranei alla tier ma ognuno in una specifica categoria.
- Per aggiornarla meglio sarebbe giusto cogliere informazioni più precise sugli utenti per stilare una classificazione (scherzosa) più logica e sistematica.

(Naturalmente qualora urtassi la sensibilità di alcuni mi sembra giusto finirla qui ❤️)
necessitiamo un aggiornamento alla tier list, però pretendo @SanTan sotto il livello di un Saibaman, roba che Radish deve stare sopra di lui, grazie!
 
-È un post scherzoso, va preso ironicamente 😂
-Nemmeno io mi sono inserito tra i primi ma tra i medi (par condicio)🤣
-Non visitando il forum dall'alba dei tempi (ma neanche lo visita molto recentemente) giustamente ho omesso dei nomi per dimenticanza 😀 cioè i nomi omessi non sono estranei alla tier ma ognuno in una specifica categoria.
- Per aggiornarla meglio sarebbe giusto cogliere informazioni più precise sugli utenti per stilare una classificazione (scherzosa) più logica e sistematica.

(Naturalmente qualora urtassi la sensibilità di alcuni mi sembra giusto finirla qui ❤️)
tu andavi tra gli ultimi, altroché i medi. infame traditore
 
Ricordo che Tassista (Tier 5) è stato sconfitto da LilaGhost nella diretta twitch.
Pur avendo ragione, non riusciva ad argomentare bene e fu facilmente annientato da LilaGhost ed i suoi alleati.

SanTan rimane il più forte del Tier 5
FreeSoul è il più forte del Tier 4
GeloIntenso del Tier3
Avanguardia o Apocalipso del Tier 2
 
GeloIntenso VS CrudoDaVinci —-> GeloIntenso.

FreeSoul VS Tassista —-> FreeSoul

GeloIntenso ha recentemente trattato contro BelloDeZia

Pezzottato VS San Tan (Sam Hain) ——> Pezzottato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top