Livelli di forza degli utenti!

Status
Not open for further replies.
non mi va di andare su quella piattaforma
se si iscrivono qui allora se ne può parlare... proponiglielo, ammesso che abbiano i coglioni per farlo
:D
Ma quelli su threads hanno la loro cricca dove se la cantano e se la suonano da soli. Secondo me stanno ancora parlando del forum anche se non ho visto screen ultimamente.
Si sentono sicuri perché sono in un gregge come le pecore, dove sono tutti lobotomizzati.
Non uscirebbero mai dalla loro comfort zone iscrivendosi qui.
 
Ma quelli su threads hanno la loro cricca dove se la cantano e se la suonano da soli. Secondo me stanno ancora parlando del forum anche se non ho visto screen ultimamente.
Si sentono sicuri perché sono in un gregge come le pecore, dove sono tutti lobotomizzati.
Non uscirebbero mai dalla loro comfort zone iscrivendosi qui.
Ne stanno ancora parlando...ho appena visto un post del fabio"finita"bolzoni e di nessie
 
😀

Garou inizialmente è forte come una singola calamità demone.
Dopo la sconfitta di Royal Ripper e Bug God può sconfiggere 3 calamità demoni insieme.
Dopo la sconfitta di Orochi diventa un Drago basso, le prende da Superalloy Darkshine (grado 11 S) ma alla fine lo supera!
Quando combatte contro Silver Fang a piena potenza è un Dragon Medium.
Anzi, vomitorio è uno dei personaggi della saga Sayan. È Nappa o il fratello di goku.
Oppure è Garou versione scarsa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top