Livello di civiltà e cagatoi pubblici

Secondo me il livello di civiltà si misura anche dalla quantità e qualità dei cessi pubblici. A Napoli è impossibile cagare in un cesso pubblico, anzi a dire la verità non esistono cessi pubblici. Nelle stazioni i cessi sono paragonati al nocciolo del reattore di Chernobyl, quindi non accessibili. Oggi ero in strada e sono stato preso da micidiali fitte addominali. Ho cercato e implorato di cagare in qualche cesso dei bar, ma nessuno me l'ha permesso.Maledetti.Non avrei mai pensato di dover ringraziare invece San MacDonald che mi ha salvato da una situazione veramente incresciosa. Il cibo è pessimo ma i cessi, ragazzi, sono un paradiso. Altrove ho sempre trovato cessi almeno decenti e non distanti anni luce. Anche su questo cara Napoli sei un inferno sulla Terra. Quasi quasi interpello il buon Borrelli per sensibilizzarlo al problema...
Scaricati l'app where is the toilet.

abbassati i pantaloni e caga per strada, poi raccogli col sacchetto e buttala nel cestino.

in natura si caga e piscia dove ci si trova, bisogna seguire la natura.
Effettivamente la prossima volta mi aggrego a qualche risorsa e mi accovaccio sotto un albero. Sarò perfettamente in sintonia col mood della città.

I venditori di kebab, pizzette, panini vari sono piu' smart; non hanno il bagno aperto agli avventori così evitano di pulirlo per colpa degli incivili.

Back