LMS cambia costantemente

Facciamo così, muoviamoci per esempio:
-Mario Rossi , operaio 28enne di aspetto anonimo che prende 1600 al mese e sta in fabbrica dalle 8 alle 17, nel suo gruppo di amici c'è Dario e Gianfranco, un altro suo amico Andrea è fidanzato con Matilde, la quale ha due amiche, una che piace a Mario ma che non ricambia, e l'altra che fa il cazzosello tramite tinder ed ig..bel tempo libero va in palestra e gli piace fare le escursioni.
Questo è tendenzialmente il profilo dell'italiano medio. Perché deve per forza giovare al computer e farsi le foto mentre gioca?
Il suo collega di lavoro, Marco, e un ragazzo carino, abbastanza alto, nel week end va in disco e riesce a farsi qualche limonata, ogni tanto organizza qualche date da tinder ed ig. Anche lui ha lobby della palestra..
Marco becca più figa di Mario quindi? Dove sta la scoperta della pietra filosofale?

Marco becca più figa di Mario quindi? Dove sta la scoperta della pietra filosofale?
Era per fare un esempio che il primo tendenzialmente non scopa, il secondo a parità di MS di più, ed è quello il profilo medio del lavoratore. Mario becca figa pur non essendo chad o overe un ampio social circle, due persone uguali sostanzialmente, tranne per l'aspetto moderatamente differente. Che poi coloro che hanno si soldi, sono meno del 5% della popolazione, come dire solo i chad scopano...
In conclusione abbiamo L poi m ed s, proprio perché le dinamiche di oggi sono veloci e superficiali, per quello molti maschi scopano poco secondo i dati

Era per fare un esempio che il primo tendenzialmente non scopa, il secondo a parità di MS di più, ed è quello il profilo medio del lavoratore. Mario becca figa pur non essendo chad o overe un ampio social circle, due persone uguali sostanzialmente, tranne per l'aspetto moderatamente differente. Che poi coloro che hanno si soldi, sono meno del 5% della popolazione, come dire solo i chad scopano...
In conclusione abbiamo L poi m ed s, proprio perché le dinamiche di oggi sono veloci e superficiali, per quello molti maschi scopano poco secondo i dati
Quindi la conclusione è che se uno è più figo scopa di più in one night stand? Direi grazie al cazzo ma non è quello il punto del thread, siam sempre da capo...
Superata una certa età l'aspetto conta ma conta sempre meno...
A Mario conviene piangersi addosso o far il meglio che può con L ma soprattutto il meglio che può con M e S andando avanti nella vita?
E poi comunque qua stiam parlando sempre di ons se si guarda alle relazioni serie più si va avanti con l'età più le donne dan peso ad altri fattori che non siano strettamente gli stessi a cui davano peso a quando avevano 21 anni.
Nessuno vuole vendere sogni e dire che l'operaio anonimo che fa un lavoro anonimo becchi tutta sta gran figa, beccherà una come tante cosí come beccava una come tante l'operaio degli anni 60 o 70.
Li voglio vedere tutti sti normies operai degli anni 60 e 70 che sdraiavano ste gran fighe.

Una np di 30 anni, oggi, è come se fosse una ventenne di 30 anni fa. Anche per una trentenne l'aspetto fisico di un uomo rimane il fattore di selezione principale. Se pure una trentenne ragiona come una ventenne, quand'è che guardano altro? A cinquant'anni quando c'hai il cazzo in andropausa. I soldi contano sempre, ma devi sganciare... almeno 1000 k al mese per mantenerti una disagiata delle borgate con la terza media che pesa 100 kili.

Una np di 30 anni, oggi, è come se fosse una ventenne di 30 anni fa. Anche per una trentenne l'aspetto fisico di un uomo rimane il fattore di selezione principale. Se pure una trentenne ragiona come una ventenne, quand'è che guardano altro? A cinquant'anni quando c'hai il cazzo in andropausa. I soldi contano sempre, ma devi sganciare... almeno 1000 k al mese per mantenerti una disagiata delle borgate con la terza media che pesa 100 kili.
Mi sembra un esempio estremo sinceramente... Ma la gente qua quali difetti estetici incolmabili ha mediamente per arrivare a dire di avere un vero e proprio handicap fisico dovuto a evidenti e incolmabili difetti fisici?
Perché io fino ad ora la gente che ho visto che ha chiesto valutazioni è gente normalissima anzi addirittura sono sopra la media.
Poi se mi vieni a chiedere se uno a 21 anni è norwood 5, magro rachitico tipo un 12 enne, alto 1,65, viso orribile, e chissà quale altro difetto beh sì ti dico sicuramente la situazione estetica di partenza non é delle migliori.
A parte migliorare il fisico e mettere una protesi/far trapianto avrà poche carte dal punto di visto fisico.
Poi nel look non c'è solo quello, é pieno di gente pelata che peró ha stile, si sa vestire, si atteggia bene, ha bei gusti, è simpatico, piacente e tante varie altre caratteristiche positive.
Vedere sempre tutto negativo all'estremo é impossibile che ti renda attraente, poco ma sicuro.
Poi i momenti negativi e giù di morale li passano tutti ma non possono durare anni e anni.
Vuol dire che c'è un problema psicologico serio che non sta venendo curato. Inutile girarci tanto intorno.

una trentenne oggi è laureata, lavora, sta coi gatti e continua a girare cazzi di chad come faceva a ventanni. Ecco perchè money conta poco. A meno che non sei milionario. Si, Gente normalissima che però su tinder non rimorchia un cazzo, mettiamo il sipario sui vari cope psicologici perfavore. Contano i social per rimorchiare, dove la psicologia non conta , ma contano solo faccia capelli e altezza. Essere normali non basta più.

una trentenne oggi è laureata, lavora, sta coi gatti e continua a girare cazzi di chad come faceva a ventanni. Ecco perchè money conta poco. A meno che non sei milionario. Si, Gente normalissima che però su tinder non rimorchia un cazzo, mettiamo il sipario sui vari cope psicologici perfavore. Contano i social per rimorchiare, dove la psicologia non conta , ma contano solo faccia capelli e altezza. Essere normali non basta più.
Beh sicuramente tinder é un contesto ultra competitivo, soprattutto in Italia, già di base ci sarà un'utenza che al 70/80% sono uomini e il restante 20/30% sono donne, se non forse anche meno, é già questo lo dice lunga.
Sono d'accordo che oggi per rimorchiare sui social essere average basta sempre meno peró va anche detto che una volta tendenzialmente le persone avevano molte meno relazioni e non avevano continuamente nuove tentazioni dai social. (effetto paradosso della scelta).
Il fatto è che un uomo average al giorno d'oggi dovrebbe costruirsi una vita quanto più possibile distante dai social network perché ormai sono over inflazionati e ultra competitivi e le donne sulle dating app essendo in enorme minoranza sono anche difficili da ottenere.
Più uno prende atto in fretta di questa cosa e prima inizia a cercare fuori dai social prima inizia a stare bene.
È ormai ovvio e palese che su Instagram e tinder che è una succursale di instagram essere average ormai non basta più, van frequentati altri canali per chi non é al top del valore estetico.
(piccola postilla: un italiano average in Italia in un altro paese può essere molto meglio percepito, va sempre visto il casi singolo ma tendenzialmente è cosí).

Beh sicuramente tinder é un contesto ultra competitivo, soprattutto in Italia, già di base ci sarà un'utenza che al 70/80% sono uomini e il restante 20/30% sono donne, se non forse anche meno, é già questo lo dice lunga.
Sono d'accordo che oggi per rimorchiare sui social essere average basta sempre meno peró va anche detto che una volta tendenzialmente le persone avevano molte meno relazioni e non avevano continuamente nuove tentazioni dai social. (effetto paradosso della scelta).
Il fatto è che un uomo average al giorno d'oggi dovrebbe costruirsi una vita quanto più possibile distante dai social network perché ormai sono over inflazionati e ultra competitivi e le donne sulle dating app essendo in enorme minoranza sono anche difficili da ottenere.
Più uno prende atto in fretta di questa cosa e prima inizia a cercare fuori dai social prima inizia a stare bene.
È ormai ovvio e palese che su Instagram e tinder che è una succursale di instagram essere average ormai non basta più, van frequentati altri canali per chi non é al top del valore estetico.
(piccola postilla: un italiano average in Italia in un altro paese può essere molto meglio percepito, va sempre visto il casi singolo ma tendenzialmente è cosí).
Anche per questo si consiglia ai più giovani del forum di studiare ed emigrare, oppure formarsi in un mestiere specializzato ed emigrare. In un contesto ed ambiente più favorevole possono affiorare anche caratteristiche sopite che uno non avrebbe mai pensato di avere. Il conformismo tipico italico si esprime anche attraverso l'utilizzo dei social, se uno non li ha è visto con sospetto perché sono appendici della vita quotidiana ed è come se uno non volesse condividere la propria vita pensando si abbia qualcosa da nascondere. Il contesto sociale ne risente, creando un circolo vizioso di isolamenti collettivi e danni nei cervelli più giovani.

Quindi la conclusione è che se uno è più figo scopa di più in one night stand? Direi grazie al cazzo ma non è quello il punto del thread, siam sempre da capo...
Superata una certa età l'aspetto conta ma conta sempre meno...
A Mario conviene piangersi addosso o far il meglio che può con L ma soprattutto il meglio che può con M e S andando avanti nella vita?
E poi comunque qua stiam parlando sempre di ons se si guarda alle relazioni serie più si va avanti con l'età più le donne dan peso ad altri fattori che non siano strettamente gli stessi a cui davano peso a quando avevano 21 anni.
Nessuno vuole vendere sogni e dire che l'operaio anonimo che fa un lavoro anonimo becchi tutta sta gran figa, beccherà una come tante cosí come beccava una come tante l'operaio degli anni 60 o 70.
Li voglio vedere tutti sti normies operai degli anni 60 e 70 che sdraiavano ste gran fighe.
Scusate se riesumo il thread, solitamente ho poco tempo e lurko prevalentemente. Il mio discorso sull'importanza di L rispetto ad M, non accompagnata da S (sembra strano ma in molti casi è cosi), per quanto riguarda il primo approccio, che tutti, più o meno, siamo costretti ad affrontare. La mia era una semplice disamina per spiegare, in parte, come mai L sta diventato sempre più importante, con tutti gli interventi chirurgici inutili alla vita quotidiana ad esempio farsi spaccare le tibie per prendere 5cm...
Non volevo avere ragione ed infangare l'argomento del topic.
Ho fatto l'esempio di dei due operai, uno carino l'altro no, perchè a mio avviso rappresentano uno spaccato della società abbastanza comune, cioè L variabile, M medio ed S medio/basso.
M chiaramente rimane importante per TE, non avere problemi economici ed essere indipendente è una grande rottura di coglioni in meno.
Poi se uno mi dice che le tipe sopra i 30 anche approcciandole la sera, pensano
"madonna che cesso questo, sentiamo però che lavoro fa" allora mi inchino...

Last edited:
Io rimango sempre dell’idea che conta solo il genuine desire entro certe età . Tutto il resto è cope. Se rimorchi perché hai la Ferrari è praticamente quasi come andare a pro. Stai dando / esprimendo ricchezza e potere per avere np.

Se sei bello ed una np ti vuole, ti vuole oltre la macchina e l’orologio. Quel tipo di validazione non è in vendita
Sisi quello è indubbiamente vero. Semplicemente, anche facendoti andare bene l'esser provider, non sarebbe così facile la reale applicazione, o almeno non come ci si immagina.
A parte ciò non ti ho mai chiesto se i tuoi amici sanno che sei iscritto qua, dal momento che prima avevi pure l'immagine tua..

Troppa grazia per il chad, magari 😂, ma ora che mi ci fai pensare una volta una ragazza mi disse che la (quasi ex) bellezza del mio viso andava contemplata e riflettuta perché non era evidente ed esposta, alcune persone hanno tratti del viso apprezzabili specialmente se visti da vicino. Ora anche se volesse trollare, non lo so e non me ne importa (sicuramente di più rispetto ad allora), comunque mi fa ricollegare al grande problema che tutto deve essere esibito, esposto, anche grossolanamente come se la soglia di attenzione collettiva fosse inevitabilmente scesa (per colpa di chi? Social? Schermi elettronici? Educazione all'infantilismo ed alla utilità?) e per apprezzare un tipo di bellezza o carattere bisogni in un qualche modo scavare mentalmente e perderci del tempo, tutte condizioni che nella modernità mordi e fuggi di questi tempi equivalgono ad una bestemmia. È la classica corsa che dall'eccesso esteriore passa all'autodistruzione interiore, gli standard aumentano sempre di più ed alla fine, come dico sempre, o ti adatti all'ambiente attivamente in una gara senza fine oppure lo fai passivamente riconoscendo i tuoi limiti e pregi e tentando almeno di intraprendere una strada alternativa al conformismo attuale.
Si ti ho dato del chad perchè conoscendo la tua storia, la tua è una probabile validazione che hanno i chad contando il numero.
Cmq il mio discorso è riassumibile con "la porshe non te la porti al guinzaglio" per intenderci.

@Truthspeaker se ho capito bene tu suggerisci di massimizzare M perché su di esso si ha controllo, a differenza di L che è geneticamente determinato.

Se intendevi quello allora hai ragione in teoria ma non in pratica. Perché in teoria è come dici tu cioè se uno lavora sodo fa carriera, in pratica una volta che hai fatto carriera puoi arrivare a 3k-4k al mese. Che inoltre
A. È difficilissimo in Italia arrivare a guadagnare così tanto e cmq ci arrivi dopo gli anta
B. Sempre se ci arrivi non ti basta per avere la fila dietro la porta.

Insomma appare chiaro che per M ed L valgono gli stessi principi. Cioè pochi hanno hanno il privilegio di stare al vertice della piramide.
L è geneticamente determinato.
M è "socialmente" determinato, cioè ricco sfondato vai tranquillo che non diventi

Last edited:
Ma infatti, con 3-4k ci campi bene e ti levi sfizi ma non hai M come status e in ogni caso per farli ti serve una lingua lunga 20km a furia di leccare culi maschili in giro per gli uffici

mentre tale fattore lascia spazio alla sicurezza economica man mano che la donna invecchia e si deve sistemare
Stronzate, cioè ovvio che se vivi da barbone avrai problemi, ma è inevitabile in futuro che se le donne vorranno un uomo quando sono vecchie dovranno accontentarsi di quello che c'è, anche perchè con le ultime generazioni molte di loro avranno guadagnato come gli uomini che studiano e si laureano sempre meno.

E a quel punto, meglio un belloccio povero che un cesso con i soldi ma neanche ultraricco e un cesso con il lavoro da 1000 euro al mese...

Sisi quello è indubbiamente vero. Semplicemente, anche facendoti andare bene l'esser provider, non sarebbe così facile la reale applicazione, o almeno non come ci si immagina.
A parte ciò non ti ho mai chiesto se i tuoi amici sanno che sei iscritto qua, dal momento che prima avevi pure l'immagine tua..
L’immagine l’ho tolta più che altro perché mi sembrava una braggata inutile. Al di la
Di ciò . Si lo sanno. Ma loro stessi sono interessati alle dinamiche maschili

Back