LMS cambia costantemente

Ho più di 1k follower, pochi post ma di qualità che trasmettono un buon lifestyle.
Non utilzzo ne instagram ne dating app per rimorchiare, sono contrario all'approccio online in quanto lo ritengo tendenzialmente fallimentare.
Instagram serve semplicemente per lasciarlo alle tipe conosciute dal vivo e nient'altro.
C'era un periodo in cui non avevo social e quando dicevo a qualcuna che non avevo ig (anche dopo limonata e avvicinamento) cambiavano drasticamente atteggiamento, non mi davano nemmeno il numero e scappavano.
Purtroppo ci ho perso parecchi contatti per questa cosa e quindi sono stato costretto a costruire un profilo decente per poter fare escalation verso il date; dopodichè la differenza è stata quasi abissale.
Davvero non ti hanno voluto più sentire per una scemenza del genere?

Davvero non ti hanno voluto più sentire per una scemenza del genere?
Corretto, ti racconto proprio l'ultima volta che mi è successo prima che riaprissi il mio instagram come esempio:
Ero ad una serata in un locale sul mare e quella sera c'era anche un gruppo erasmus con studenti di varie nazionalità.
Tra un approccio e l'altro mi ritrovo a scambiare saliva proprio con la coordinatrice erasmus che aveva accompagnato i ragazzi.
Non era un limone qualsiasi, lei era praticamente assatanata: morsi, leccate, mani ovunque; dall'esterno probabilmente sarà stata una scena al limite del disgusto, eravamo quasi sul punto di spogliarci e farlo là in mezzo.
Comunque come mia solita prassi a una certa decido di allontanarmi previo scambio contatto per buttarmi su altre prede.
"Io ora devo raggiungere i miei amici, lasciami il tuo numero che rimaniamo in contatto"
"In che senso il numero? Dammi instagram!"
"Non ce l'ho, non utilizzo social"
*Cambia espressione*
"No mi dispiace"
Non sono il tipo che si mette a pregare quindi me ne sono andato immediatamente; la mia prossima preda è stata proprio una ragazza erasmus asiatica che ho provveduto a limonare proprio davanti alla faccia coordinatrice.
Purtroppo alcune sentono il bisogno impellente di dover vedere il tuo profilo instagram; non tanto perchè ti ritengono strano se non ce l'hai ma perchè hanno bisogno di assicurarsi del che tipo di vita fai/che amicizie hai/che viaggi fai/come ti poni nelle storie, foto ecc...
E' solo una delle tante cose disgustose derivanti dall'avanzare dei tempi, anche per questo d'altronde sono un chad consapevole.

Corretto, ti racconto proprio l'ultima volta che mi è successo prima che riaprissi il mio instagram come esempio:
Ero ad una serata in un locale sul mare e quella sera c'era anche un gruppo erasmus con studenti di varie nazionalità.
Tra un approccio e l'altro mi ritrovo a scambiare saliva proprio con la coordinatrice erasmus che aveva accompagnato i ragazzi.
Non era un limone qualsiasi, lei era praticamente assatanata: morsi, leccate, mani ovunque; dall'esterno probabilmente sarà stata una scena al limite del disgusto, eravamo quasi sul punto di spogliarci e farlo là in mezzo.
Comunque come mia solita prassi a una certa decido di allontanarmi previo scambio contatto per buttarmi su altre prede.
"Io ora devo raggiungere i miei amici, lasciami il tuo numero che rimaniamo in contatto"
*Cambia espressione*
"No mi dispiace"
Non sono il tipo che si mette a pregare quindi me ne sono andato immediatamente; la mia prossima preda è stata proprio una ragazza erasmus asiatica che ho provveduto a limonare proprio davanti alla faccia coordinatrice.
Purtroppo alcune sentono il bisogno impellente di dover vedere il tuo profilo instagram; non tanto perchè ti ritengono strano se non ce l'hai ma perchè hanno bisogno di assicurarsi del che tipo di vita fai/che amicizie hai/che viaggi fai/come ti poni nelle storie, foto ecc...
E' solo una delle tante cose disgustose derivanti dall'avanzare dei tempi, anche per questo d'altronde sono un chad consapevole.
Ho capito. Che palle veramente! Che poi uno può fare la vita più interessante del mondo ma amare la privacy, senza voler spiattellare su Internet le sue cose e quelle di altre persone.

*Cambia espressione*
"No mi dispiace"
Che merda

Ho più di 1k follower, pochi post ma di qualità che trasmettono un buon lifestyle.
1k è sopra la media maschile, se lo hai aperto ed in poco tempo sei arrivato a quel numero non è male.

Non utilzzo ne instagram ne dating app per rimorchiare, sono contrario all'approccio online in quanto lo ritengo tendenzialmente fallimentare.
Cosa intendi con fallimentare per un over 7?

Cosa intendi con fallimentare per un over 7?
Partiamo dal presupposto che di base tutte quelle con oltre un certo numero di follower è rarissimo ricambino un follow; una volta feci un test tramite le numeriche insight che offre instagram per verificare e fidatevi di me: la maggior parte di queste non si sforzano nemmeno di aprire il vostro profilo quando le seguite anche solo per la curiosità di capire che cazzo di faccia avete.
E anche nel caso miracolato in cui dovessero ricambiarlo pensate quanto è raro invece che leggano il messaggio di turno che inviate per provare ad avviare una conversazione.
Già questo vi fa capire bene o male il gioco dei numerini e delle attenzioni a cui ogni giorno sono sottoposte, ma non vi sto dicendo niente di nuovo con questo.
Quindi, premesso che la fascia delle ragazze più belle è praticamente off limits (fattore per me fondamentale in quanto sono molto selettivo) bisogna comunque iniziare a fare i giochetti con quelle più "umane".

Manda il follow
Spera che ti ricambi
Aspetta che metta una storia interessante
Pensa alla frase giusta da dire affinchè si degni di rispondere
Spera che se risponde mantiene una conversazione e non ti ghosta dopo 2 messaggi per passare al prossimo
Se mantiene una conversazione spera che non ti ghosti quando le chiedi di uscire
Spera che quando esci ti ci trovi bene e sia una rincoglionita
Ecc... ecc... ecc...

E tutti questo giochetti valgono per i 10 (a meno che non hai la spunta blu e decine di migliaia di follower) così come i 5.
Al giorno d'oggi anche la troietta di paese si sente dio sceso in terra, ma anche qui non vi dico niente di nuovo.

Quindi, dato che ho un certo status ed alla soglia dei 30 anni non mi va di giocare sui grandi numeri e passare le giornate a seguire e contattare ragazze sperando che delle stupide puttanelle di 18 anni che nella loro vita hanno avuto solo la fortuna di nascere con un bel culetto si degnino di rispondere al sottoscritto, evito come la peste e agisco dal vivo.

Partiamo dal presupposto che di base tutte quelle con oltre un certo numero di follower è rarissimo ricambino un follow; una volta feci un test tramite le numeriche insight che offre instagram per verificare e fidatevi di me: la maggior parte di queste non si sforzano nemmeno di aprire il vostro profilo quando le seguite anche solo per la curiosità di capire che cazzo di faccia avete.
E anche nel caso miracolato in cui dovessero ricambiarlo pensate quanto è raro invece che leggano il messaggio di turno che inviate per provare ad avviare una conversazione.
Già questo vi fa capire bene o male il gioco dei numerini e delle attenzioni a cui ogni giorno sono sottoposte, ma non vi sto dicendo niente di nuovo con questo.
Quindi, premesso che la fascia delle ragazze più belle è praticamente off limits (fattore per me fondamentale in quanto sono molto selettivo) bisogna comunque iniziare a fare i giochetti con quelle più "umane".

Manda il follow
Spera che ti ricambi
Aspetta che metta una storia interessante
Pensa alla frase giusta da dire affinchè si degni di rispondere
Spera che se risponde mantiene una conversazione e non ti ghosta dopo 2 messaggi per passare al prossimo
Se mantiene una conversazione spera che non ti ghosti quando le chiedi di uscire
Spera che quando esci ti ci trovi bene e sia una rincoglionita
Ecc... ecc... ecc...

E tutti questo giochetti valgono per i 10 (a meno che non hai la spunta blu e decine di migliaia di follower) così come i 5.
Al giorno d'oggi anche la troietta di paese si sente dio sceso in terra, ma anche qui non vi dico niente di nuovo.

Quindi, dato che ho un certo status ed alla soglia dei 30 anni non mi va di giocare sui grandi numeri e passare le giornate a seguire e contattare ragazze sperando che delle stupide puttanelle di 18 anni che nella loro vita hanno avuto solo la fortuna di nascere con un bel culetto si degnino di rispondere al sottoscritto, evito come la peste e agisco dal vivo.
Assurdo, non me l'aspettavo sinceramente, praticamente era la mia situazione quando lo usavo allo stesso identico modo. Pensavo che un chad avesse almeno un 50% di rateo di follow back con le over 6 ed in chat fossero pronte a prenderlo seduta stante...
@KindChad99 te lo usi ig? A parte tinder..
Buon anno a tutti

Assurdo, non me l'aspettavo sinceramente, praticamente era la mia situazione quando lo usavo allo stesso identico modo. Pensavo che un chad avesse almeno un 50% di rateo di follow back con le over 6 ed in chat fossero pronte a prenderlo seduta stante...
@KindChad99 te lo usi ig? A parte tinder..
Buon anno a tutti
Ho omesso che il mio profilo ig è privato, è un fattore che potrebbe influire.

Se mi chiedi se preferisco essere un cesso milionario o un chad che prende 2,5/3k al mese con una buona posizione lavorativa scelgo la seconda tutta la vita. Nel primo caso avrai sesso transazione e se a te piace che la tipa pensi a chad mentre te la stai scopando accomodati. Nel secondo caso hai pura validazione e non c'è paragone. Un caro amico di mio padre che ha una grossa azienda mi ha detto che ha fatto un anno dallo psichiatra perché non capiva se sua moglie stava con lui perché era ricco o perché era attratta davvero da lui. Questa cosa ha finito con il logorarlo.
"Il top 20% comprende ovviamente uomini che, secondo la teoria LMS, hanno i più alti livelli di bellezza, denaro e status e che sono comunemente definiti come Alpha.

Ma anche qui occorrono alcune distinzioni, perché a seconda dell’età, del contesto sociale e di molti altri fattori cambia l’importanza che le donne danno ai singoli fattori della triade.

Più si è giovani ad esempio e più l’aspetto fisico conta, mentre tale fattore lascia spazio alla sicurezza economica man mano che la donna invecchia e si deve sistemare; In Europa Occidentale l’aspetto fisico conta molto di più rispetto all’Europa dell’Est, e via di seguito con un lungo elenco di casistiche."

//

Potete scegliere di non invecchiare?
No

Potrete scopare delle fighe giovani anche se siete fighi e over30 ma poveri morti di fame e disoccupati?
Molto molto difficile.

Perché allora fissarsi sulle cose sulle quali non si ha potere di azione e concentrarsi sulle cose che si ha il potere di cambiare?

Anche volendo il tempo non si può fermare e non si può tornare indietro nel tempo, inutile che uno si "accasci" perché a 16 anni non era il cristiano ronaldo della situation o l'ultimo tiktoker anoressico 2005 di moda.

Il tempo passa e più il tempo passa più MS diventa importante rispetto a L.
La cosa è lineare fino ai 24 anni, poi l'inclinazione diventa più ripida e veloce ma sempre lineare fino ai 30 per poi diventare letteralmente esponenziale dai 30/32 in su.

Io rimango sempre dell’idea che conta solo il genuine desire entro certe età . Tutto il resto è cope. Se rimorchi perché hai la Ferrari è praticamente quasi come andare a pro. Stai dando / esprimendo ricchezza e potere per avere np.

Se sei bello ed una np ti vuole, ti vuole oltre la macchina e l’orologio. Quel tipo di validazione non è in vendita
Minchia per fortuna qualcuno che capisce

Back