Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Erano loro a lamentarsi dei 30 enni che scopano 20enniProblemi loro se gli piace metterlo nella ricotta fresca![]()
Sta con un chaddino ma che sta con lei per soldiovviamente i chaddini 2000 la useranno solo come sborratoio( o cercheranno di scriccarle un po' di cash)
Nono, si scopa veramente quelli più giovani. È fidanzata con un 2002 sta wallataE solo una battuta per dire che lei sembra più giovane della sua età, anche se in realtà non sembra per niente più giovane
E come si chiama? Mettete foto che sono curiosoNono, si scopa veramente quelli più giovani. È fidanzata con un 2002 sta wallata
Fortunato il figlio di puttanaNono, si scopa veramente quelli più giovani. È fidanzata con un 2002 sta wallata
sempre a fare il bastian contrario te, cuck, boomer e qualunque altro epiteto degradante ti possa venire in menteDove sarebbe lo schifo?
Boomer sarebbe un'offesa?sempre a fare il bastian contrario te, cuck, boomer e qualunque altro epiteto degradante ti possa venire in mente
6 per bonus trucco e capelli biondi (quindi 5 irl).
Non sei in grado di renderti conto di ciò che vedi e analizzare con cognizione di causa. Stai entrando in demenza senile purtroppoBoomer sarebbe un'offesa?![]()
Non sei in grado di renderti conto di ciò che vedi e analizzare con cognizione di causa. Stai entrando in demenza senile purtroppo![]()
Io mi sono rotto il cazzoEh si....facile la vita da donne...questi sono i loro problemi.....mettersi sempre in mostra su i social,con queste cazzate inutili,effare pure alcune di loro,denaro su menti fragili(che io chiamo dementi)......mentre un uomo non bello (maggioranza paese),deve lavorare fino a 75anni ,per le briciole sporche ,eppoi andrà in pensione con la "contributiva"(questo anche le donne ovviamente) 400euro il mese...........le frustrazioni di questa vita,che un uomo deve sopportare,devono essere carburante ,per la reazione ....fatelo x voi ,con tutte le forze,io gli vo nel culo ,io non mi sacrifico.....