Lo schifo della società attuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Dimostra tutti gli anni che ha (forse anche qualche anno in più)
2) Si vanta di fare la cosa più facile nella vita di una donna (anche e soprattutto con ventenni sempre pronti all'atto)
3) Ancora non ha figliato?
4) Spero che qualcuno si salvi in quella famiglia
5) Lei e donne del genere sono esempi per le ragazze di oggi, quindi non stupiamoci della qualità media delle ragazze con cui sfortunatamente abbiamo a che fare

Comunque tra 31 anni e 24 anni ci sono 6 anni di differenza, ma quando si supera l'età "universitaria" non si sente più di tanto. Dopo i 21/23 anni, che ti metti con una 30enne (anche a sessi invertiti) non è visto male come un 21enne che si mette con una 15enne.

Poi qui sono i primi a chiedere valutazioni di attrici over 40 plurisborrate dicendo come le vorrebbero scopare... benvenuto sul forumdeibruttj
Ma dai che vanto è? Seriamente.
Una che pensa ancora alle scopate da farsi coi 20enni, è normale che faccia schifo.
Non credo di aver mai visto un maschio scrivere la stessa cosa in una torta e se lo fa è visto come ridicolo

Comunque tra 31 anni e 24 anni ci sono 6 anni di differenza, ma quando si supera l'età "universitaria" non si sente più di tanto. Dopo i 21/23 anni, che ti metti con una 30enne (anche a sessi invertiti) non è visto male come un 21enne che si mette con una 15enne.
Lei sta con un 21enne

Lei sta con un 21enne
Beh, in questo caso gli anni di differenza sono 10 ed il ragazzo è ancora un poppante universitario.
Io mi riferisco alle situazioni più generiche, perché lei sulla torta ha parlato di 2000, ed i 2000 ad oggi hanno 23 quasi 24 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro