Lo so che non siete omosessuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il libro l'ho scritto io, fine.
È a fine carriera, ha venduto tanto, davvero tanto per un semi esordiente, ma ora non so più niente, mi fa solo piacere che qualcuno lo legga.

Per le altre questione, io sono re del mondo, fine.

Il libro l'ho scritto io, bene.
È una bella carriera, ha venduto tanto, davvero tanto per un semi esordiente, ma ora non so più niente, mi fa solo piacere che qualcuno lo legge.

Per le altre domande, io sono re del mondo, bene.
Come va con le persecuzioni al centro commerciale?

Io sono uno degli artisti migliori in circolazione.
Alla chitarra il professionista medio mi bacia la palle; i carabinieri avevano fatto ascoltare le mie registrazioni e non dico chi aveva detto che per un che non tocca la strumento da 10 anni ero davvero bravo.
Il mio libro è uscito nel 2020 e "Her" (2023) è identico ma senza i particolari autobiografici e gli altri personaggi femminili.
Io purtroppo non faccio mai causa a nessuno (e poi nell'ambiente tutti copiano) perché sono fragile e infatti appena mi sale il conto, e il mio è un conto importante, mi derubano e io rimango passivo.

L'fdb accoglie anche i beta, non solo quelli deformi o che sputano odio.

Alla chitarra il professionista medio mi bacia la palle; i carabinieri avevano fatto ascoltare le mie registrazioni e non dico chi aveva detto che per un che non tocca la strumento da 10 anni ero davvero bravo.
Il mio libro è uscito nel 2020 e "Her" (2023) è identico ma senza i particolari autobiografici e gli altri personaggi femminili.
Io purtroppo non faccio mai causa a nessuno (e poi nell'ambiente tutti copiano) perché sono fragile e infatti appena mi sale il conto, e il mio è un conto importante, mi derubano e io rimango passivo.

Ma Her è uscito nel 2013. Comunque se è veramente lui, dalla prefazione del libro è abbastanza crudo

In che senso i carabinieri avevano fatto ascoltare le tue registrazioni?😅

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro