Tranquillo nemmeno luinon ho capito un cazzo di quello che hai scritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo nemmeno luinon ho capito un cazzo di quello che hai scritto
Prove?Non c'è da credere, è lui 100%
Come va con le persecuzioni al centro commerciale?Il libro l'ho scritto io, bene.
È una bella carriera, ha venduto tanto, davvero tanto per un semi esordiente, ma ora non so più niente, mi fa solo piacere che qualcuno lo legge.
Per le altre domande, io sono re del mondo, bene.
Le prove le ho e se aveste un po' di sale in zucca dovreste arrivarci, Paragas ci arriverebbe...Prove?
Che c'entra Paragas? Dai su, ma quale scrittore...Re del mondo sarà Vinny 2.0...Le prove le ho e se aveste un po' di sale in zucca dovreste arrivarci, Paragas ci arriverebbe...
Pensala come vuoi compà...Che c'entra Paragas? Dai su, ma quale scrittore...Re del mondo sarà Vinny 2.0...
Se è veramente lui, spero che non abbia scritto il libro come scrive i suoi post qui, altrimenti l'aramaico antico è più comprensibile...raga piano con gli insulti però, è una persona con problemini… è lui quello del libro comunque
Ma Her è uscito nel 2013. Comunque se è veramente lui, dalla prefazione del libro è abbastanza crudoIo sono uno degli artisti migliori in circolazione.
Alla chitarra il professionista medio mi bacia la palle; i carabinieri avevano fatto ascoltare le mie registrazioni e non dico chi aveva detto che per un che non tocca la strumento da 10 anni ero davvero bravo.
Il mio libro è uscito nel 2020 e "Her" (2023) è identico ma senza i particolari autobiografici e gli altri personaggi femminili.
Io purtroppo non faccio mai causa a nessuno (e poi nell'ambiente tutti copiano) perché sono fragile e infatti appena mi sale il conto, e il mio è un conto importante, mi derubano e io rimango passivo.
L'fdb accoglie anche i beta, non solo quelli deformi o che sputano odio.
Ma Her è uscito nel 2013. Comunque se è veramente lui, dalla prefazione del libro è abbastanza crudo
Se lo dici te mi fido, certo che @Re del mondo vive una vita interessante...raga piano con gli insulti però, è una persona con problemini… è lui quello del libro comunque
In che senso i carabinieri avevano fatto ascoltare le tue registrazioni?Io sono uno degli artisti migliori in circolazione.
Alla chitarra il professionista medio mi bacia la palle; i carabinieri avevano fatto ascoltare le mie registrazioni e non dico chi aveva detto che per un che non tocca la strumento da 10 anni ero davvero bravo.
Il mio libro è uscito nel 2020 e "Her" (2023) è identico ma senza i particolari autobiografici e gli altri personaggi femminili.
Io purtroppo non faccio mai causa a nessuno (e poi nell'ambiente tutti copiano) perché sono fragile e infatti appena mi sale il conto, e il mio è un conto importante, mi derubano e io rimango passivo.
L'fdb accoglie anche i beta, non solo quelli deformi o che sputano odio.
Sono onorato che un illustre scrittore mi dedichi i suoi thread!Comunque temo sia una frecciata a te @Dark Soul
E un mitomaneE' uno scrittore di grande fama internazionale.
Sì sono io, sono intervenuto solo perché cercavo di contattare re del mondo da tanto e ho visto che aveva scritto, mo me ne vado che sennò Anakin si incazza.Ma tu sei il vero Barabbarbabababa? Non ci sto a capì un cazzo
Ma no, non andare. Se sei intervenuto in un thread di Re del mondo vuol dire che è un segno del destino considerato che il libero arbitrio non esiste e , quindi, la tua presenza è ritenuta fondamentale.Sì sono io, sono intervenuto solo perché cercavo di contattare re del mondo da tanto e ho visto che aveva scritto, mo me ne vado che sennò Anakin si incazza.