Lo stigma della verginità

Si, infatti, io in realtà ho conosciuto più ragazzi come te, ma qua sul forum vengono considerati la maggioranza chi ha la libido più alta e considera il sesso un bisogno impellente alla pari del cibo senza guardare in faccia nessuno.
La verità sta nel mezzo, I guess.
Perché qui scambiano l'attrazione per il bisogno di sesso. I maschi stanno sempre a pensare alle femmine. Io per primo. Le vediamo e le desideriamo. Funzionamo così. Le ragazze hanno meccanismi di attrazione diversi. Però il sesso è importante per i 2 generi allo stesso modo

Puzzi di preda, non di predatore, a me non la racconti.
Che ne so, vedendo quanto sei disperato magari due viaggi te li sei fatti
con tutto il rispetto, chi ti si incula

il pagliaccio è un emoji che serve per esprimere disaccordo, non c'è niente di personale quindi non c'è bisogno di infiammarsi

Meglio clown che simp di una ritardata, a infameee
ma chi ti conosce

parli di prede e predatori, ragioni con schemi mentali che ti sono stati imposti da qualche coglione social e segui una logica che non è la tua ma è quella del branco

io so scegliere da solo se un pensiero mi piace o no, non ho bisogno di pseudoscienza redpill

non so nemmeno cosa voglia dire simp, ma ripeto il fdb non è un posto in cui mi metterei a cercare ragazze

tornate da dove sei venuto che fai ridere

Io ho perso la verginità molto tardi, cosa tacitamente compresa ed accettata da tutti, nessuno ha mai avuto nulla da ridire, nemmeno alle spalle.
Non è la verginità ad essere uno stigma, ma la difficoltà ad ottenere il sesso, e non è la stessa cosa.

Ad uno mentre giocava al gioco della bottiglia con un gruppo in cui era per lo più il nuovo arrivato, nel momento in cui gli hanno dato come obbligo di baciare una ragazza, uno dei tipi che l'aveva fatto entrare comincia a dire sottovoce alla tipa di fronte di come non avesse mai nemmeno baciato una.

Un'altro ragazzo, non si è mai veramente interessato più di tanto al sesso, ma viene continuamente preso per il culo perché passa il tempo a lavorare piuttosto che provarci anche quando ha occasione
Crudissimo quanti anni ha il secondo quello che lavora e quanto lo valuteresti?

Io ho perso la verginità molto tardi, cosa tacitamente compresa ed accettata da tutti, nessuno ha mai avuto nulla da ridire, nemmeno alle spalle.
Non è la verginità ad essere uno stigma, ma la difficoltà ad ottenere il sesso, e non è la stessa cosa.
Però la difficoltà ad ottenere il sesso non è una cosa più comune tra i ragazzi rispetto ad essere vergini? Nel senso che essere vergini fa molto più scalpore rispetto a qualcuno che non lo è ma al momento non ha nessuno, inoltre la seconda cosa è più facile da "nascondere", a meno che non si parla di lunghissimi periodi

ma chi ti conosce

parli di prede e predatori, ragioni con schemi mentali che ti sono stati imposti da qualche coglione social e segui una logica che non è la tua ma è quella del branco

io so scegliere da solo se un pensiero mi piace o no, non ho bisogno di pseudoscienza redpill

non so nemmeno cosa voglia dire simp, ma ripeto il fdb non è un posto in cui mi metterei a cercare ragazze

tornate da dove sei venuto che fai ridere
Va bene, finito con le banalità?
Hai scritto così tante cazzate che non mi va neanche di smontarle una ad una, l'unica cosa che mi interessa è se ti sei messo a cuccia ed hai capito che devi chinare la testa

Va bene, finito con le banalità?
Hai scritto così tante cazzate che non mi va neanche di smontarle una ad una, l'unica cosa che mi interessa è se ti sei messo a cuccia ed hai capito che devi chinare la testa
cuccia di cosa?

entra nel merito se hai le palle, altrimenti vai a dormire

Crudissimo quanti anni ha il secondo quello che lavora e quanto lo valuteresti?
25, secondo me è anche un bel ragazzo, non ha difetti evidenti. Probabilmente da alcuni comportamenti direi che è neurodivergente, e ciò spiega anche perché non è molto interessato. Però continuano a prenderlo per il culo per sta cosa.

cuccia di cosa?

entra nel merito se hai le palle, altrimenti vai a dormire
Consiglio spassionato: qualunque cosa stia scrivendo sto bonobo, non dargli corda, perché probabilmente è l'unico passatempo che si ritrova nella sua noiosissima vita. Certa gente va ignorata online come nella vita reale.

Anche per rispondere al tuo post precedente; io ho frequentato l'artistico e da quel momento, seppur ci stava sempre un po' lo stigma dell'essere vergini, perlomeno non ti consideravano strano per avere videogiochi o anime come hobby, in poche parole per non essere un normie. Però alle medie, anche per la zona pessima che frequentavo, i ragazzini erano degli animali in tutto e per tutto. Ho notato, bazzicando comunque pur sempre poco in altre facoltà come il classico o lo scientifico, che quei studenti sono praticamente l'evoluzione di quei ragazzini delle medie. Vuoti. Superficiali. La maggior parte, senza reali interesti. La serata tipo è uscire a spaccarsi in disco con 4 cocktail annacquati, scopare per sentirsi integrati in una società che li vuole esattamente in quel modo.
Non sono ambienti che riesco a frequentare. Ho conosciuto gente così, ad eventi dove ci stava la qualunque: sembrano veramente su un altro pianeta.

Quindi se riesci a trovare un gruppo più nerd, buon per te. Forse la situazione sessuale non cambierà, ma avere un circolo di amici con cui uscire, con i tuoi stessi interesti, fa comunque davvero tanto bene.
Ma veramente c'è qualcuno che considera i videogiochi come roba da nerd? Io sono un normie e ovviamente anche i miei amici lo sono, e sia io e tutti quelli che conosco giocano ai videogiochi, anche di retrogaming

Ma veramente c'è qualcuno che considera i videogiochi come roba da nerd? Io sono un normie e ovviamente anche i miei amici lo sono, e sia io e tutti quelli che conosco giocano ai videogiochi, anche di retrogaming
Ci sono, ma penso dipenda anche dal tipo di videogioco. Giochi come gta sono molto popolari anche tra i normie, ma già qualcuno che si va a giocare roba dimenticata dal creatore stesso proprio perché ne ha una passione, viene etichettato già come nerd

Ci sono, ma penso dipenda anche dal tipo di videogioco. Giochi come gta sono molto popolari anche tra i normie, ma già qualcuno che si va a giocare roba dimenticata dal creatore stesso proprio perché ne ha una passione, viene etichettato già come nerd
sono dei coglioni perche loro ora possono giocare ai videogiochi mainstream senza vergognarsi solo per merito dei nerd che li hanno sdoganati. la cosa che mi fa piu incazzare in assoluto non è nemmeno stacy, ma i normie che prima bullizzano i brutti per i propri interessi, poi quando questi interessi diventano mainstream iniziano ad adottarli loro, e a idolatrare i belli che li condividono perche sono persone "interessanti e diverse dalla massa". a differenza dei brutti sfigati che invece sono single e isolati perche devono lavorare sulla loro personalita, giusto? ma vaffanculo

sono dei coglioni perche loro ora possono giocare ai videogiochi mainstream senza vergognarsi solo per merito dei nerd che li hanno sdoganati. la cosa che mi fa piu incazzare in assoluto non è nemmeno stacy, ma i normie che prima bullizzano i brutti per i propri interessi, poi quando questi interessi diventano mainstream iniziano ad adottarli loro, e a idolatrare i belli che li condividono perche sono persone "interessanti e diverse dalla massa". a differenza dei brutti sfigati che invece sono single e isolati perche devono lavorare sulla loro personalita, giusto? ma vaffanculo
Come tutte le subculture smettono di esistere nel momento in cui emergono nel mainstream, i nerd non esistono più dai primi anni 2000. Si capisce già solo dal fatto che ora questa parola abbia un'accezione positiva, roba impensabile all'epoca

Però la difficoltà ad ottenere il sesso non è una cosa più comune tra i ragazzi rispetto ad essere vergini? Nel senso che essere vergini fa molto più scalpore rispetto a qualcuno che non lo è ma al momento non ha nessuno, inoltre la seconda cosa è più facile da "nascondere", a meno che non si parla di lunghissimi periodi
La probabilità di essere vergine va di pari passo con la difficoltà ad ottenere sesso, e ti assicuro che non è la prima a fare scalpore, ma la seconda. E comunque non c'è nulla da nascondere, tu pensi che tra uomini non si riconosca chi ha questi problemi e chi no?
Anch'io ho un collega con evidenti problemi relazionali, ragazzo prossimo ai 30, nessuno si chiede se sia vergine o meno, magari si sarà anche sverginato andando a pro, ma non è questo il punto, il tipo "NON PIACE ALLE DONNE" e questo è più che sufficiente per beccarsi battutine varie.

La probabilità di essere vergine va di pari passo con la difficoltà ad ottenere sesso, e ti assicuro che non è la prima a fare scalpore, ma la seconda. E comunque non c'è nulla da nascondere, tu pensi che tra uomini non si riconosca chi ha questi problemi e chi no?
Anch'io ho un collega con evidenti problemi relazionali, ragazzo prossimo ai 30, nessuno si chiede se sia vergine o meno, magari si sarà anche sverginato andando a pro, ma non è questo il punto, il tipo "NON PIACE ALLE DONNE" e questo è più che sufficiente per beccarsi battutine varie.
Ho un'età in cui si parla più di perdere la verginità rispetto al vivere lunghi periodi post teenage senza sesso e venire giudicati per la mancanza di questo, ma sì, spesso le cose vanno di pari passo ed è ingiusto che accada, ma purtroppo non si possono cambiare le cose a meno che non, boh, resetti la società? Probabilmente si creerebbero sempre le stesse dinamiche, anche si facesse.

Indietro