si sono io quello sulla foto, non sono brutto, mentirei se dicessi il contrario, il mio problema ora è tutt'altro. Aver conosciuto la bp mi ha permesso di concentrarmi unicamente sul mio aspetto fisico, se ti faccio vedere una foto di me di 2 anni fa prendi paura. Ho una buon genetica, ma ho dovuto lavorare tanto e tutt'ora faccio tanto sacrifici per tenermi bene(cosa che molte np non devono neanche fare visto che basta un po' di trucco e trombano lo stesso, ma lasciamo stare). Ma oltre a quello la bp mi ha fatto comprendere in modo chiaro la vera natura delle donne e mi fa veramente schifo, provo un disprezzo che non posso spiegare a parole. Ogni talvolta che vedo commenti di donne in calore o sento di quelle storie di np che si fanno trombare nei bagni dei locali da qualche belloccio impazzisco, non posso farci niente. Questo è tutto, mi fanno incredibilmente schifo le donne da quando ho scoperto il loro ruolo di selezione genetica, non riesco a non provare disprezzo, è più forte di me.