Lo strano caso del dottor Gauss

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno rabbia compà che quando avrai le uova di mosca sul corpo sarà troppo tardi per rendersi conto di aver perso tempo.
sono consapevole di essere un mortale qualunque, non m'interessa di trovare una donna se questa è la realtà in cui viviamo. Partecipo alle discussioni perchè è qualcosa che mi piace fare, non ci trovo nulla di sbagliato. Non ho nessuna fretta, non mi importa.

Non è assolutamente mentalcel, inoltre esce spesso di casa quindi è ben lontano da essere un hikikomori. Il suo problema principale è l'estetica da normaloide che lo fa percepire dalla maggior parte delle ragazze troppo anonimo e quindi invisibile agli occhi delle sue coetanee.In ogni caso ha avuto di recente una ONS con una tipa nella media (a detta sua),i canali social e la sua dialettica stanno cominciando a fare effetto a quanto pare.

Non è assolutamente mentalcel, inoltre esce spesso di casa quindi è ben lontano da essere un hikikomori. Il suo problema principale è l'estetica da normaloide che lo fa percepire dalla maggior parte delle ragazze troppo anonimo e quindi invisibile agli occhi delle sue coetanee.In ogni caso ha avuto di recente una ONS con una tipa nella media (a detta sua),i canali social e la sua dialettica stanno cominciando a fare effetto a quanto pare.
Questa è la storia di uno di noi anche lui nato nella via Gluck

Mi sa che è un fake cell che sfrutta la storia di essere incel solo per fare visualizzazioni 🤔

Mi sa che è un fake cell che sfrutta la storia di essere incel solo per fare visualizzazioni 🤔
Non è nemmeno fakecel,io invece trovo che ci voglia molto coraggio per parlare dei problemi maschili analizzando la società attuale per quello che adesso si configura mettendoci pure la faccia e la sua voce quindi per mio parere personale spero che abbia sempre più successo,non esistono solo le problematiche femminili,bisogna fare informazione e sia Crissonanza che Gauss sono ottimi oratori e in questo preciso periodo storico è ciò che serve,dopotutto se non si parla del problema esso stesso risulta invisibile e quindi non considerato. Negli Stati Uniti per esempio sono molto avanti in questo, infatti sempre più americani si stanno chiedendo come mai si stia sempre più diffondendo questa ormai famigerata " Loneliness male epidemic" e le risposte piano piano stanno uscendo fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro