bonino
Pro Member
io vedo certi 15 enni per strada tutti looksmaxxati a morteSono secchi ma hanno buone proporzioni, clavicole larghe bacino stretto etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io vedo certi 15 enni per strada tutti looksmaxxati a morteSono secchi ma hanno buone proporzioni, clavicole larghe bacino stretto etc
Si,ma in molti di loro non sviluppano il fisico perchè mangiano male,tra l'altro una cosa che ho notato e che alcuni fanno palestra quindi sviluppano,altri sono alti e secchi,per non parlare delle ragazze che alcune sviluppano tutto altre rimangono piatte senza culo e tette,secondo me quindi secondo la mia opinione o ragazzi di adesso sono più belli solo a livello facciale delle generazioni precedenti,per il resto non sono né meglio né peggio delle generazioni passateSono secchi ma hanno buone proporzioni, clavicole larghe bacino stretto etc
Penso che sarà -per adesso- difficile vedere un'intera generazione votata al maxxare continuo. Quello che fa la differenza oggigiorno è il maxxare medio che si è elevato: fa parte di una visione quotidiana l'essere in forma fisica, usare creme e quant'altro. È il livello medio che s'è notevolmente alzato. Tutto ciò ovviamente dovuto alla spinta dei socials, dei like e dell'apparire.Si,ma in molti di loro non sviluppano il fisico perchè mangiano male,tra l'altro una cosa che ho notato e che alcuni fanno palestra quindi sviluppano,altri sono alti e secchi,per non parlare delle ragazze che alcune sviluppano tutto altre rimangono piatte senza culo e tette,secondo me quindi secondo la mia opinione o ragazzi di adesso sono più belli solo a livello facciale delle generazioni precedenti,per il resto non sono né meglio né peggio delle generazioni passate
Io sono magrissimo e alto ma tutti i miei amici sono palestrati, per fortuna che ho una buona mascellaSono secchi,sono alti e magri molti di loro
Io sono magrissimo e alto ma tutti i miei amici sono palestrati, per fortuna che ho una buona mascella
Io pure sono molto magro forse sono anche più magro di teIo sono magrissimo e alto ma tutti i miei amici sono palestrati, per fortuna che ho una buona mascella
Quindi non sono l'unico che nota che molti adolescenti sono secchiLa maggior parte degli adolescenti che vedo sono rachitici, retrusi, senza ossa a causa della mancanza del sole perché passano tutto il tempo in casa, chi è invece geneticamente un mogger lo sarà a prescindere
Da notare anche i casi dell'aumento dell'alopecia nei maschi giovani che coincide anche in un basso flusso sanguigno del cuoio capelluto rispetto alle donne
Io farò poco testo perché non frequento chissà che luoghi, ma quando esco vedo marocchini adolescenti alti, magri, pieni di capelli e con dei visi decenti o più. Dove li vedete 'sti retrusi con l'alopecia non lo so. Forse sono adolescenti italiani.La maggior parte degli adolescenti che vedo sono rachitici, retrusi, senza ossa a causa della mancanza del sole perché passano tutto il tempo in casa, chi è invece geneticamente un mogger lo sarà a prescindere
Da notare anche i casi dell'aumento dell'alopecia nei maschi giovani che coincide anche in un basso flusso sanguigno del cuoio capelluto rispetto alle donne
Retrusi a livello mascellare, quindi poca proiezione facciale ma penso che sia un tratto si certe etnie, cmq fai benissimo ad iniziare con gli anabolizzantiIo farò poco testo perché non frequento chissà che luoghi, ma quando esco vedo marocchini adolescenti alti, magri, pieni di capelli e con dei visi decenti o più. Dove li vedete 'sti retrusi con l'alopecia non lo so. Forse sono adolescenti italiani.
Però ripeto che non frequento grandi centri cittadini ma di provincia.
È veramente dura da accettare di essere tagliato fuori da tutto a livello genetico. Lo vedo proprio che sono un subumano per li standard odierni e quelli che verranno. Più o meno chi ha vissuto dagli anni '50 ai primi 2000 certamente avrà notato ovvi cambiamenti genetici ma erano divari estetici ancora gestibili e non così prevaricatori (anche perché l'assenza dei socials non faceva andare in marmellata il cervello alla gente come oggi accade); oggi il divario è clamoroso: le 15enni o 16enni fighe odierne ai miei tempi ne vedevi un paio (se andava bene) in tutta una scuola...e vestite non certo come quelle di oggi...
servizio di 15 anni fa, quindi 2010. Io non me ne intendo molto ma a naso direi che ancora c'era un livello normo-bruttino poco appariscente. C'era ancora aria di anni '90. E comunque, erano neologismi dal sapore italiano: da anni ormai mettono l'inglese dappertutto...per poi non dire nulla (vedi le mansioni lavorative o i "content creator"...)giusto per toglierci un pensiero @bonino @Operaioasceso @Venutacob2vu @Avanguardia @nabokov93 @Kin-dza-dza @quellostrano @AgatoWallato
Penso di più 2008 da quello che vedoservizio di 15 anni fa, quindi 2010. Io non me ne intendo molto ma a naso direi che ancora c'era un livello normo-bruttino poco appariscente. C'era ancora aria di anni '90. E comunque, erano neologismi dal sapore italiano: da anni ormai mettono l'inglese dappertutto...per poi non dire nulla (vedi le mansioni lavorative o i "content creator"...)
Chissà cosa sono oggi quegli adolescenti: padri separati, uomini soli, madri sole con figli, donne che si danno al cazzosello perché lo dice Charlize...
Puoi sviluppare ossa e zigomi a qualsiasi età non dire cazzate per fare accasciare gli incelIl dna degli antichi cacciatori raccoglitori europei (che avevano ossa sviluppate) si diluirà sempre di più fino a sparire, è per questo che molti giovani hanno ossa facciali da vermi![]()
Da quello che noto io le ragazze non erano bruttine,noto che sono normali così com'è i ragazzi,comunque ho sono stato adolescente nel 2015 e li si respirava ancora aria degli anni 90servizio di 15 anni fa, quindi 2010. Io non me ne intendo molto ma a naso direi che ancora c'era un livello normo-bruttino poco appariscente. C'era ancora aria di anni '90. E comunque, erano neologismi dal sapore italiano: da anni ormai mettono l'inglese dappertutto...per poi non dire nulla (vedi le mansioni lavorative o i "content creator"...)
Chissà cosa sono oggi quegli adolescenti: padri separati, uomini soli, madri sole con figli, donne che si danno al cazzosello perché lo dice Charlize...
Durante l'età dello sviluppo sviluppi appunto ossa facciali oppure il fisicoPuoi sviluppare ossa e zigomi a qualsiasi età non dire cazzate per fare accasciare gli incel
Anche dopo, ma non diciamolo agli altri incelDurante l'età dello sviluppo sviluppi appunto ossa facciali oppure il fisico
Non ci credo sul fatto che con un martello ti sei cambiato le ossa facciali,secondo me hai fatto qualche altra cosa tipo chirurgiaAnche dopo, ma non diciamolo agli altri incel![]()
Ero poorcel figurati se a 18 anni avevo soldi per gli interventiNon ci credo sul fatto che con un martello ti sei cambiato le ossa facciali,secondo me hai fatto qualche altra cosa tipo chirurgia