il citrullo
Well-known member
Ma io ti ho visto all'inizio non so perchè hai coperto gli occhi ma stavi sul 5Ero poorcel figurati se a 18 anni avevo soldi per gli interventi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io ti ho visto all'inizio non so perchè hai coperto gli occhi ma stavi sul 5Ero poorcel figurati se a 18 anni avevo soldi per gli interventi
Erano i tempi dove lo ero anch'io adolescente, infatti non ricordo tutto questo tiraggio, assolutamente... Ho cominciato a vederlo verso il 2015 con l'arrivo e la diffusione di instacaz.servizio di 15 anni fa, quindi 2010. Io non me ne intendo molto ma a naso direi che ancora c'era un livello normo-bruttino poco appariscente. C'era ancora aria di anni '90. E comunque, erano neologismi dal sapore italiano: da anni ormai mettono l'inglese dappertutto...per poi non dire nulla (vedi le mansioni lavorative o i "content creator"...)
Chissà cosa sono oggi quegli adolescenti: padri separati, uomini soli, madri sole con figli, donne che si danno al cazzosello perché lo dice Charlize...
ero sub5 quale 5Ma io ti ho visto all'inizio non so perchè hai coperto gli occhi ma stavi sul 5
Avevi una mandibola normale e una bocca normale,da quello che ho vistoero sub5 quale 5
Sono stato adolescente nel 2015 e si c'era ancora l'atmosfera degli anni 90Erano i tempi dove lo ero anch'io adolescente, infatti non ricordo tutto questo tiraggio, assolutamente... Ho cominciato a vederlo verso il 2015 con l'arrivo e la diffusione di instacaz.
Si ma già meno rispetto al 2005-2010,oggi vabbè non ne parliamo, il 2020 è stato l'anno zero per tutto, in negativo ovviamente.Sono stato adolescente nel 2015 e si c'era ancora l'atmosfera degli anni 90
Eh lo so,fosse per me quell'atmosfera ci dovrebbe ancora essereSi ma già meno rispetto al 2005-2010,oggi vabbè non ne parliamo!!
Fra 193 e peso 55kg (ero 60kg ma sono stato in ospedale e sono dimagrito)Io pure sono molto magro forse sono anche più magro di te
Io 184 per 53Fra 193 e peso 55kg (ero 60kg ma sono stato in ospedale e sono dimagrito)
A me succede sempre, tesoro...
Siamo messi molto maleIo 184 per 53
Penso che sia sviluppo il mio perchè sono dimagrito di botto durante l'adolescenzaSiamo messi molto male