Ok, allora pare che io sia sagittario ascendente acquario.Yes, per calcolare l’ascendente puoi cercare su internet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, allora pare che io sia sagittario ascendente acquario.Yes, per calcolare l’ascendente puoi cercare su internet
È così che l'astrologia ti intorta. Le descrizioni sono spesso molto vaghe così da poter coprire molte possibilità e dare l'illusione del: "ohhh ci ha preso!! "Troppo complesso. Fino a quí c'è un'accuratezza del 80% tuttavia sono definizioni troppo vaghe.
Ad esempio "ricoprire un ruolo nel campo di medicina o scienza" comprende tipo il 30% della popolazione.
esattamente, stessa cosa che fanno le cartomantiÈ così che l'astrologia ti intorta. Le descrizioni sono spesso molto vaghe così da poter coprire molte possibilità e dare l'illusione del: "ohhh ci ha preso!! "
Non e' un caso che a rispondere siano state principalmente delle vaginomunite, loro credono ciecamente in queste cavolateIo sono un segno del fuoco e non trombo free da 3 anni ormai.. Ma veramente chi cavolo crede ancora nello zodiaco?![]()
A me sorprende che nel 2025 c'è ancora chi ci crede.Non e' un caso che a rispondere siano state principalmente delle vaginomunite, loro credono ciecamente in queste cavolate
Ci sono molte cose che non sappiamo. La posizione degli astri quando nasciamo influisce, è una questione di energie e di come sono modulate.A me sorprende che nel 2025 c'è ancora chi ci crede.
E posso essere anche d accordo che se magari si segue in un modo serio potrebbe anche avere senso.Però se ci basiamo sull oroscopo che senti ogni mattina in televisione,quello sul giornale,quello sulle annate ogni fine anno..quelle sono puttanate.Ci sono molte cose che non sappiamo. La posizione degli astri quando nasciamo influisce, è una questione di energie e di come sono modulate.
Le donne del sagittario hanno la tendenza a essere maschiacce nella pettinatura, nel volto ecc.Ok, allora pare che io sia sagittario ascendente acquario.
Quello si.E posso essere anche d accordo che se magari si segue in un modo serio potrebbe anche avere senso.Però se ci basiamo sull oroscopo che senti ogni mattina in televisione,quello sul giornale,quello sulle annate ogni fine anno..quelle sono puttanate.
Ma non è veroLe donne del sagittario hanno la tendenza a essere maschiacce nella pettinatura, nel volto ecc.
Ho letto che al segno del pesci fanno parte principalmente i tossicodipendenti, gli alcolisti e anche gli spacciatori di droga.
Bel tentativo di farmici credereLe donne del sagittario hanno la tendenza a essere maschiacce nella pettinatura, nel volto ecc.
Allora luna in gemelli significa che sei una persona dai talenti multipli e sei in grado di usare le tue abilità sia nella teoria che nella pratica.@benny mi dici come è il mio tema pls?
sole gemelli
luna vergine
ascendente toro
mercurio toro
marte cancro
venere gemelli
Perché mai dovrei doxare l’ora e il luogo in cui sei natoLa ricetta perfetta per il doxing, una fetta di culo non ti serve?
Mi servono + infoIo sagittario @benny, che puoi dire di me senza basarti su quello che già sai?
Tipo?Mi servono + info