L'odio delle donne per i bassi

Status
Not open for further replies.

Rellec

Active member
Ogni tanto aprendo Facebook mi compaiono post con puttanate di cultura pop tipo quante volte sono andati al cesso i vip e cose del genere, stavolta c'era un articolo su un coglione che dava del nano a fedez e c'erano alcuni commenti, praticamente tutti di uomini ma con abbastanza mi piace da donne che lo insultavano sull'altezza, ma mi ha colpito molto questo scambio tra due donne che ho messo tra gli allegati

Potete proprio notare il disprezzo che prova la nostra cara Grazia Gallo che a giudicare da nome e cognome probabilmente sarà di qualche paese calabrese per qualsiasi uomo sotto 1.80, ovvero sempre secondo lei un nano, questa probabilmente se avesse il potere manderebbe tutti gli uomini sotto 1.80 nelle camere a gas senza ritegno perché non hanno nemmeno un briciolo di umanità verso quelli che loro considerano scarti genetici
 

Attachments

  • Screenshot_20240504_183102_Facebook.jpg
    Screenshot_20240504_183102_Facebook.jpg
    299.4 KB · Views: 51
Io ricordo Lazza che aveva insultato una stronza che gli aveva dato del nano, spettacolare😎
Lazza sarà 1,65 ma scoperà come un pazzo, pure ultimo è bassissimo, probabilmente meno di 1,65 ma conosco tantissime ragazze a cui piace. Lazza comunque prende tantissimi insulti così come fedez. Mentre ultimo ma pure gazzelle che è un'altro basso mai visto prendere insulti da donne
 
Secondo la leggenda, quella Grazia Gallo dopo essere stata smerdata non si fece più vedere sui social
 
Lazza sarà 1,65 ma scoperà come un pazzo, pure ultimo è bassissimo, probabilmente meno di 1,65 ma conosco tantissime ragazze a cui piace. Lazza comunque prende tantissimi insulti così come fedez. Mentre ultimo ma pure gazzelle che è un'altro basso mai visto prendere insulti da donne
Sono tutti famosi frà (S) e (M) contano comunque qualcosa, viene percepito diversamente da un comune uomo “basso”

Però si non è impossibile scopare se si è di quell’altezza, non è necessariamente finita..
 
1.70 è non è un'altezza normale per una donna in Italia, qua al Sud è ancora meno normale. Comunque purtroppo una alticcia pretende (direi anche giustamente) uno alto 1.80, quelle che mi fanno ridere sono le nanerottole che pretendono pure loro quello alto 1.90.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top