L'odio delle donne per i bassi

Status
Not open for further replies.
1.70 è non è un'altezza normale per una donna in Italia, qua al Sud è ancora meno normale. Comunque purtroppo una alticcia pretende (direi anche giustamente) uno alto 1.80, quelle che mi fanno ridere sono le nanerottole che pretendono pure loro quello alto 1.90.
esatto. Oh se sei alta 180 cm capisco che cerchi quello alto ma cazzo quelle alte 160cm (che in italia è normale per una donna...) sei ridicola a scartare sotto i 185cm (nuovi 180cm ormai)
 
esatto. Oh se sei alta 180 cm capisco che cerchi quello alto ma cazzo quelle alte 160cm (che in italia è normale per una donna...) sei ridicola a scartare sotto i 185cm (nuovi 180cm ormai)
Inoltre se gli dici che queste loro pretese sono ridicole subito partono coi pipponi femministi etichettandoti come "maschilista, misogino, patriarcato" ecc.
 
IC'è un anime abbastanza bluepillato (Black Clover) dove il protagonista è un tappo palestrato, ma nonostante questo ha 4 gnocche che lo vogliono🤣🤣
I tappi palestrati nella real life attirano solo gay. Basta vedere sui social. Palestrato con altezza >185 i commenti sono di NP che dicono "mi merito uno così". Se si tratta di un palestrato di 170cm sono tutti maschi che srivono "bro bel fisico"
 
Sono tutti famosi frà (S) e (M) contano comunque qualcosa, viene percepito diversamente da un comune uomo “basso”

Però si non è impossibile scopare se si è di quell’altezza, non è necessariamente finita..
Si certo però di solito alle ragazzine piacciono i cantanti bellocci tipo one direction, Justin Bieber i coreani, ultimo invece è brutto e rachitico (ha le spalle strettissime)
 
1.70 è non è un'altezza normale per una donna in Italia, qua al Sud è ancora meno normale. Comunque purtroppo una alticcia pretende (direi anche giustamente) uno alto 1.80, quelle che mi fanno ridere sono le nanerottole che pretendono pure loro quello alto 1.90.
La media di altezza per le donne in Italia in realtà cambia molto meno di quella degli uomini da sud e nord, avevo visto negli studi meno di un cm, da 161.8 a 162.5 praticamente una donna alta 170 è come un uomo alto 185 a livello di rarità
 
Vedi anche il bicchiere mezzo pieno. C'è l'altra np che difende gli "uomini" di 170 cm. Non so fino a che punto dica la verità, in quanto sempre trattasi di viscere np. Nella realtà vedo che la differenza la fa la faccia. Conosco qualche nanetto carino che comunque scopa nanette carine un po' più basse di lui.
 
La media di altezza per le donne in Italia in realtà cambia molto meno di quella degli uomini da sud e nord, avevo visto negli studi meno di un cm, da 161.8 a 162.5 praticamente una donna alta 170 è come un uomo alto 185 a livello di rarità
Anche se personalmente ho sempre fatto l'equivalenza con -10cm...
 
Non so se sono cresciuto nell'ultimo mese e non credo vista l'età (al massimo divento più basso) ma in giro sto notando un sacco di ragazzi più bassi di me e pure di parecchio, prima ho visto un tipo in tabaccheria che era sotto il metro e sessanta, crudo in quanto quasi non arrivava al bancone
 
Non so se sono cresciuto nell'ultimo mese e non credo vista l'età (al massimo divento più basso) ma in giro sto notando un sacco di ragazzi più bassi di me e pure di parecchio, prima ho visto un tipo in tabaccheria che era sotto il metro e sessanta, crudo in quanto quasi non arrivava al bancone
Ma ce ne sono tanti in giro, per vederli basta non uscire solo il sabato sera, ovviamente i bassi stanno spesso a casa e non frequentano luoghi mondani, chi dice che l'altezza media è 180 semplicemente uscirà solo la sera o va in posti fighetti. I bassi esisteranno sempre perché le ragazze basse figlieranno sempre e pure i bassi stessi prima o poi una con cui fare un figlio la troveranno
 
Ma lol da noi in Italia diamo quasi tutti molto bassi anche le nuove generazioni lo sono tranne poche eccezioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top