L'odio delle donne per i bassi

Status
Not open for further replies.
a me l'hanno detto in faccia

"sei basso"

sono 175 !

basso, ma dai

l'occidente è uno schifo indicibile
Comunque se ti dicono così è quasi sempre una scusa perché nessuna persona sana di mente direbbe che 175 è basso quando è 1cm sotto la media, oppure è una scusa. A me per dire che sono uscito con 5/6 ragazze su tinder mai nessuna mi ha detto che era l'altezza il problema e tutte mi hanno ghostato, in questo caso è ovvio, essendo io 164 siccome sanno che è un vero problema non volendo infierire non lo dicono ma quella che lo ha detto a te lo ha fatto come scusa.
 
Comunque se ti dicono così è quasi sempre una scusa perché nessuna persona sana di mente direbbe che 175 è basso quando è 1cm sotto la media, oppure è una scusa. A me per dire che sono uscito con 5/6 ragazze su tinder mai nessuna mi ha detto che era l'altezza il problema e tutte mi hanno ghostato, in questo caso è ovvio, essendo io 164 siccome sanno che è un vero problema non volendo infierire non lo dicono ma quella che lo ha detto a te lo ha fatto come scusa.
no no
ormai ragionano su 1.80, sono tarate a 1.80 minimo, quindi o sei 1.77 o sei 1.76 o sei 1.75 sempre basso sei... ai loro occhi
poi magari sono dei barili di merda di 1.50 che te lo dicono, li fa incazzare ancora di più ma è così

quelle che non lo dicono ecc. fingono, quasi tutte guardano moltissimo l'altezza
 
va però detto che, salvo altezza molto al di sotto della media conta più il bel faccino. Io sono 181... una np mi disse ''sei basso''... però me la diede lo stesso. Tradotto: se avete altezza nella media ma siete belli np vi considera cmq potenziale partner.
Io sono 174 cm, andrebbe bene alle donne se dimagrissi? @KindChad99
 
Secondo me tantissime np...come dire.. fanno il doppio gioco. Con i bellocci e i monetati non guardano l l'altezza, con i cessi invece si. Ma in cuor loro anche i monetati bassi e i bellocci bassi secondo me fan loro cagare. Interessante quando qualche np lo dice apertamente ad un vip, allora li si che i vip si incazzano come delle iene.
 
Secondo me tantissime np...come dire.. fanno il doppio gioco. Con i bellocci e i monetati non guardano l l'altezza, con i cessi invece si. Ma in cuor loro anche i monetati bassi e i bellocci bassi secondo me fan loro cagare. Interessante quando qualche np lo dice apertamente ad un vip, allora li si che i vip si incazzano come delle iene.
quando np rompe il cazzo con l'altezza devi andare da lei con la bilancia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top