L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Ecco... poi dicono che i genitori (clandestini? Vabbè amen) di questo tizio NON sono italiani.
Lo ius soli in Italia non é riconosciuto, a meno di casi eccezionali, tra cui l impossibilità da parte dei genitori di trasmettere la cittadinanza originaria.

Devo supporre che questo é venuto al mondo in Italia ma legalmente NON dovrebbe essere italiano.
Bah.
Se nasci in Italia, da genitori stranieri, che ti trasmettono la LORO cittadinanza, ma mantieni la residenza in Italia fino ai 18 anni, al compimento della maggiore età ti viene comunque regalata la cittadinanza italiana.
E' uno ius soli a scoppio ritardato.
 
viveva in una casa occupata

questo per tutti i sinistroidi del cazzo che inneggiano alla illegalità, ecco che fa sta gente, campa di illegalità ed espedienti e poi ammazza pure, come questo pezzo di merda
 
Mi piacerebbe andare nel suo paese, occupare una casa e ammazzare qualcuno così per sfizio. Voglio vedere, al suo paese, che mi fanno.
 
io però ancora non mi capacito che questa uscisse la notte da sola

ora si sta chiarendo la dinamica dell'aggressione/omicidio, ok, ottimo
ma perché questa all'una di notte andava nei vicoli ? io non me lo spiego proprio
 
ma poi...
50 minuti per fare 700 metri ??? :unsure:

non è strano ? cioè fra l'ora del delitto e quando è uscita sembra siano passati 50 minuti per un percorso molto breve anche andando molto piano a camminare

non torna
 
E' tardi per questo.
Gli ebrei hanno vinto su tutta a linea.
Il futuro dell'Italia è sostituzione etnica e meticciato.
Forse è tardi.
Ma ricordiamo che la Spagna fu liberata dall'incomoda presenza araba in una lotta secolare in cui arrivarono fino ai Pirenei ed oltre. Certo, annientarono la cultura latina che aveva così ben attecchito nella cosiddetta 'andalusia', in realtà la Baetica romana, terra latina seconda solo alla Narbonese, oltre all'Italia naturalmente, che era la latinità stessa.
 
io però ancora non mi capacito che questa uscisse la notte da sola

ora si sta chiarendo la dinamica dell'aggressione/omicidio, ok, ottimo
ma perché questa all'una di notte andava nei vicoli ? io non me lo spiego proprio
Sara un comune del cazzo con qualche migliaio di anime, magari la tizia non si aspettava di essere aperta in 2 da un cazzo di animale
 
A posto, era un classico ragazzetto che faceva il rapper, andava a lavorare all'estero , e chissà che altro, si insomma uno molto socialone e voleva fare qualcosa di importante, come fanno tutti i negretti, che poi cadono nella spirale delle droghe o del malaffare.
Bah.
 
Back
Top