L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Adesso, come per magia, esce fuori che quello era un quartiere di spaccio pieno di negri. Prima si faceva finta di niente e si accusava un tizio random che fumava in balcone.

Ma poi, scusate, dove cazzo andava questa a passeggio da sola di notte in un posto del genere?
 
Adesso, come per magia, esce fuori che quello era un quartiere di spaccio pieno di negri. Prima si faceva finta di niente e si accusava un tizio random che fumava in balcone.

Ma poi, scusate, dove cazzo andava questa a passeggio da sola di notte in un posto del genere?
Ma quale quartiere. È un paese di 7000 anime ed è stata ammazzata nella via centrale del Paese, che penso sia anche la più illuminata e vissuta. Secondo me sta poveretta è stata solo sfortunata di incontrare il solito balordo negro
 
Ma quale quartiere. È un paese di 7000 anime ed è stata ammazzata nella via centrale del Paese, che penso sia anche la più illuminata e vissuta. Secondo me sta poveretta è stata solo sfortunata di incontrare il solito balordo negro

Nelle interviste, i negozianti del luogo parlano di negri che si rincorrono col machete e si tirano sassi. Sostengono che quella sia una piazza di spaccio. Quartiere o paese che sia, come ti viene in mente di girare da sola di notte in un posto simile?
 
Nelle interviste, i negozianti del luogo parlano di negri che si rincorrono col machete e si tirano sassi. Sostengono che quella sia una piazza di spaccio. Quartiere o paese che sia, come ti viene in mente di girare da sola di notte in un posto simile?
Se dovessi valutare il tasso di rischio di una passeggiata notturna estiva nel paesino tipo italiano direi che si aggira attorno allo zero. Poi non conosco le dinamiche dettagliate di terno d'isola, che forse è un misto tra uno zen ed un librino ma dubito. Per me è stata solo sfigata a trovare un negro ciondolante
 
Questo menava la madre e la sorella, aveva dato fuoco alla casa, ha ucciso la Verzeni a coltellate senza un motivo
E LE FEMMINISTE MUTE
perchè è negro
 
Se dovessi valutare il tasso di rischio di una passeggiata notturna estiva nel paesino tipo italiano direi che si aggira attorno allo zero. Poi non conosco le dinamiche dettagliate di terno d'isola, che forse è un misto tra uno zen ed un librino ma dubito. Per me è stata solo sfigata a trovare un negro ciondolante
Zero se c'è gente italiana. Se ti arriva il carico di belve dall'Africa le cose cambiano drasticamente.
 
Marco Crepaldi insinua che e' un delitto incel

"Nella maggior parte dei casi, questa tipologia di delitti ha un filo conduttore comune: l'invidia sociale. "Li ho uccisi perché erano felici", è stato per esempio il movente confessato da Antonio De Marco"

In questo caso è una stronzata, quel negro poteva trovare da scopare quanto voleva e la verzeni era brutta e anche povera così come il suo fidanzato che faceva l'idraulico, era una coppia di sfigati non una coppia perfetta da cartoline che può generare invidia.
 
In questo caso è una stronzata, quel negro poteva trovare da scopare quanto voleva e la verzeni era brutta e anche povera così come il suo fidanzato che faceva l'idraulico, era una coppia di sfigati non una coppia perfetta da cartoline che può generare invidia.

Il negro e' stato duepiccato e ha ucciso.
Non si conoscevano i due, non sapeva se povera o sposata ecc.... Il negro nega per ora di aver ucciso dopo un rifiuto perche' diventerebbe un femminicidio.
 
la verzeni era brutta e anche povera
no dai, la verzeni non era brutta.
certo non era una 7 ma aveva un fisico decente, un bel taglio di capelli e un bel paio di tette.
e aveva 33 anni, non era giovanissima, eppure era meglio di molte 20enni sfondate
la bruttezza è un'altra cosa

verzeni_sharon_fg.jpeg
 
Io penso che il diversamente italiano fosse bello carico di merda e quindi col cervello annebbiato. Se fossi nei panni dell'inutile nana comunista al governo, farei una bella stretta sulla droga, ma a modo mio.
 
si, è probabile che l'italianissimo negro abbia il cervello bruciato dalla bamba.
liti continue in famiglia, raptus, tentativi di incendio doloso.
effetti collaterali della bamba.
 
Back
Top