Look Money Status da adolescenti

Look prima 7 poi 6 negli ultimi anni da teen con aga ma usavo toppik
Money quello dei miei genitori perché non ho mai lavorato quindi essendo benestanti direi 7 almeno
Status boh nulla di che, ho comunque sempre avuto amici quindi direi 6.5
Quante ne hai sverginate prima dei 18 anni?

Scopavi di più te o i ragazzi ultramonetati?
Direi che i soldi non c’entravano molto. Io appartengo ad una generazione in cui comunque perdere la verginità presto era ancora una parziale eccezione. Molti ragazzi monetati l’hanno persa tardi e non hanno avuto grandi fortune. Io ho un periodo di esperienze dopo l’obesità di quando avevo 12-13 anni

Look 5, (ma 4,5 percepito a seguito di acne, occhiali, frame secco, vestiti da prete e darktriad zero)
Money 6 ( al liceo classico c'è uba media di ricchi molto elevata, se andavo all'iti o alberghiero ero un 8) ma in adolescenza è comunqueinutile, conta solo L.)
Status: 1 ( coglione percepito dalle np e dagli amici, per via del frame secco che mi rendeva una semi checca, voce bassa, effetto alone zero, per nulla socialone)

Look 4/4.5
Money 3.5/4
Status 3/3.5

Di base era tutto legato a essere molto sfigato, venendo da una famiglia dove nom crescere disadattati era impossibile.
Avrei potuto macare 1-1.5 punti buoni su tutto facendo le cose giuste.

A tennis tiravo fortissimo con rabbia per il mio L2..non so dovevo trovavo questa forza...arrivai in serie C...che non è granchè ma manco scarso...cmq ero discreto in tutti gli sport

Cosa ti rendeva sfigato in Look e status?
Mai fatto sport quindi fisico di merda, vestiti di merda e orribili, pettinatura da sfigato, scarsi contatti sociali da piccolo quindi immaturità nei rapporti sociali, passioni da secchione.
Sono bastati qualche vestito decente, una pettinatura non ridicola e poco più per fare una grossa differenza, cioè ero sempre sfigato ma almeno non più il peggiore sfigato della classe.

Se i miei non mi avessero cresciuto come un disadattato avrei potuto magari addirittura avere un po' di teen romance. Chiaro non da chad, ma nemmeno sarei stato "Madonna che soggetto ma l'hai visto?! Hihihihi che sfigato".

Date un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.
look 2, cmq

Date un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.
look over 7, money 7, status 4/5

C'è una cosa che dal mio punto di vista bisogna considerare, da adolescenti non si è indipendenti, di conseguenza i soldi sono dei genitori, dalle mie parti(Lombardia)conosco molti figli di persone benestanti che hanno condotto un tenore di vita agiato in adolescenza con macchina, vestiti firmati ecc, come conosco figli viziati di persone normali che hanno avuto molto dai genitori, ci sono anche però persone con genitori benestanti che non sono stati cresciuti allo stesso modo, e non hanno avuto la moto, la macchinetta dopo la patente, e con un educazione abbastanza severa, costoro, pur essendo benestanti, nel mercato sessuale odierno, fin tanto che non raggiungono l'indipendenza economica, non possono sfruttare la situazione economica genitoriale.
Molto dipende anche dall'ambiente in cui si è cresciuti, una macchina usata abbastanza scassata per un ragazzo di 18/19 anni in un istituto professionale pubblico potrebbe essere un enorme bonus, in un liceo classico o scientifico privato della "milano bene" forse sarebbe quasi un malus.
Non voglio rovinare o spostare troppo il fulcro della vostra riflessione, mi piaceva però mettere in luce anche questi aspetti.

Look – 4
Fino al 2013 ero quasi obeso, arrivando a pesare quasi 120 kg. Sapevo, giustamente, di non risultare particolarmente attraente per le ragazze e questo influenzava molto il mio modo di presentarmi. Non ho mai coltivato un look alla moda, né nel vestiario né nei capelli: tendevo a scegliere ciò che mi metteva a mio agio più che ciò che potesse valorizzarmi.

Money – 5
La mia situazione economica famigliare è sempre stata stabile: senza eccessi, ma senza mancare di nulla. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente come impiegati/operai, trasmettendomi un forte senso di concretezza e responsabilità.

Status – 4
Sono sempre stato circondato da un gruppo di amici con interessi comuni come il motorsport, lo sport in generale, cinema, videogiochi e questo mi ha sempre fatto sentire nel posto giusto. Non ho mai amato discoteche o locali alla moda, per cui non ero un ragazzo particolarmente conosciuto al di fuori della mia cerchia. Il mio “status” sociale era quello di una persona tranquilla e con un carattere molto gentile e maturo, apprezzato da chi mi conosceva da vicino, ma poco visibile agli occhi degli altri. Non mi è mai pesato davvero: preferivo la qualità delle relazioni rispetto alla quantità.

Indietro