Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quante ne hai sverginate prima dei 18 anni?Look prima 7 poi 6 negli ultimi anni da teen con aga ma usavo toppik
Money quello dei miei genitori perché non ho mai lavorato quindi essendo benestanti direi 7 almeno
Status boh nulla di che, ho comunque sempre avuto amici quindi direi 6.5
Direi che i soldi non c’entravano molto. Io appartengo ad una generazione in cui comunque perdere la verginità presto era ancora una parziale eccezione. Molti ragazzi monetati l’hanno persa tardi e non hanno avuto grandi fortune. Io ho un periodo di esperienze dopo l’obesità di quando avevo 12-13 anniScopavi di più te o i ragazzi ultramonetati?
Cosa ti rendeva sfigato in Look e status?Look 4/4.5
Money 3.5/4
Status 3/3.5
Di base era tutto legato a essere molto sfigato, venendo da una famiglia dove nom crescere disadattati era impossibile.
Avrei potuto macare 1-1.5 punti buoni su tutto facendo le cose giuste.
L 2 (1.86 per 52)
M 6
S 4 (ero forte negli sport)
Mai fatto sport quindi fisico di merda, vestiti di merda e orribili, pettinatura da sfigato, scarsi contatti sociali da piccolo quindi immaturità nei rapporti sociali, passioni da secchione.Cosa ti rendeva sfigato in Look e status?
look 2, cmqDate un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.
look over 7, money 7, status 4/5Date un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.
Che macchina hai avuto? O giravi direttamente con la microcarlook over 7, money 7, status 4/5