Lord Phobos e il tentativo palese di forum war

Emarginato

Well-known member
Bolzoni l'ha capito che riportare come fa lui, appositamente per dileggiare e calunniare, cosa che ha già fatto nei mesi scorsi sul suo forum, in caso non è consono?
Cosa pensa, d'essere nel 1998 quando l'utente medio si annusava le ascelle mentre teneva aperte tre finestre, Dos 1, Might and Magic e il forum?

Tra l'altro, lui, che avevo immaginato fosse andato a fare altro, a vivere, e invece sono 25 anni che vive su internet e ripete gli stessi schemi di quand'era più giovane di quanto non sia io ora.
Tutti hanno vissuto la propria vita, lui è ancora lì attaccato al microfono e a fare le forum war. Con un forum dove nessuno se lo caga, e dove persino io ho dovuto migrare, che sono un redpill conclamato ma non un incel, perché nel suo c'è un'idiozia dilagante che c'era da stare male.

Last edited:
praticamente da quello che ho capito questo e' un provocatore, che dal modo di fare, di vestire e di vivere e rimasto nel 2002-2003, fra borchie metal, forum che parlano di world of warcraft in stile medievale e battute vecchie che non avendo nulla da fare si e' imputato su questo forum facendo finta di aver annichilito tutti con le sue incredibili argomentazioni, e voi qua dentro a farvi rodere tutti l'animo perche' dice che vi ha zittiti e altre balle.
Certo anche a certi di voi ci vuole poco per toccarvi dentro.

@Emarginato ma tu quindi eri un utente del forum di phobos? Credevo che quasi tutti i frequentatori di quel posto fossero suoi amici

Lo ero già vent'anni fa.
Quando sono ritornato il momento ha coinciso con un periodo in cui mi stavano distruggendo fisicamente e psicologicamente, e sul forum ho preso a sfogarmi, ma non è che uscissi dallo schermo.
Questi qui avrebbero potuto fare come avete fatto voi, quando invece hanno coperto un'altra utentessa e hanno preso a distruggermi ancor più psicologicamente. E ora usano me per attirare voi.
Una cosa che è un miscuglio di veleno al cui confronto un blackpill è la regina elisabetta.

Back