Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravo ed è proprio per quello che lo str si sente forte ha dalla sua le femministe e i tempi biblici della giustizia ! Cmq non preoccuparti fallo continuare ti conservi tutto e integri le denunce precedenti che gli hanno notificato, pensa che io sono stato denunciato per una stronz. e ho avuto un malore la polizia postale s'è messa a ridere e mhanno detto che avevo ragione io e che secondo loro non c'erano gli estremi per una denuncia in quanto il mio era un libero pensiero, riguardo al caso di omicidio di Pierina Paganelli avevo detto che secondo me l'assassino era Luiss Dassilva e la mandante Manuela !! Però per difendermi mi è toccato sborsare 1000 euro di avvocato per aver espresso un opinione su un fatto !!Paese assurdo l'Italia, la giustizia è lentissima.
CLassico leone da tastiera. Nel caso ricevesse davvero una querela, questo secondo me scoppierebbe a piangere in tribunale.Ti risponderà così, ma invece di vecchio dirà cicciopanzoVisualizza allegato 16062
Scusa, ma hai nome cognome, città lavoro, sai che ci mettono a identificarlo un nanosecondo !Dice mio padre che non sarà facile che l'Autorità Giudiziaria individui realmente Lord Phobos, e che le autorità aspettano solo quello per trovare la scusa che non sono riusciti a identificarlo per archiviare tutto, e anche mia madre lo crede.
Dicono che per queste cose spesso la giustizia non si muove o si muove lentamente, comunque lo querelo lo stesso.
Guarda che la polizia postale i mezzi ce li ha eccome, poi con tua madre avvocato la querela va in porto, ripeto procedi il prima possibile. Visti i tempi.Bisognerebbe ottenere il suo indirizzo per agevolare l'attività d'indagine all'Autorità Giudiziaria, secondo voi? @nonmipiaci
Avanzano !!Fabio Bolzoni nato a Milano nel 1976, dipendente Fastweb. Spero che questi dati bastino.
Scherzi spero…guarda che ogni persona è identificabile online. Non serve mica sapere nome cognome e dove lavora eh. Lascia fare alle autorità competenti e non farti sti problemi inutili. Che poi la giustizia sia veloce o che si prenda la briga di andare avanti con la faccenda è un altro paio di maniche. Ma sull’identificazione non devi avere dubbi…ti trovano in tempo zero.Dice mio padre che non sarà facile che l'Autorità Giudiziaria individui realmente Lord Phobos, e che le autorità aspettano solo quello per trovare la scusa che non sono riusciti a identificarlo per archiviare tutto, e anche mia madre lo crede.
Dicono che per queste cose spesso la giustizia non si muove o si muove lentamente, comunque lo querelo lo stesso.
Sul suo merdoso castello lo ha citato sicuramentese qualcuno ha anche screen che ha insultato e doxxato gelo su altri gruppi blackpill e non, li inviasse a gelo così li aggiunge alla querela
crudo, lo sta facendo conoscere in tutta Italia
Phobos, ma almeno le decerebrate da centro sociale che ti applaudano nei commenti, te la danno almeno?
È possibile…Il problema è che magari saranno pieni di roba e altre querele/oberati di lavoro e non avranno la volontà di identificarlo e procedere, quello intendono...
No no non archiviano la denuncia gli arriva tra i denti m'è arrivata a me che ho semplicemente espresso un mio pensiero, non c'è stata minaccia e ne la volonta di diffamare la persona, questo perchè la denuncia è stata fatta dagli avvocati di Dassilva ! Quindi stai tranquillo che la denuncia di tua madre in quanto avvocato è presa maggiormente in considerazione.Vero, speriamo. E comunque speriamo che non archivino, c'è sempre sto rischio di sti tempi, vista la lentezza della giustizia. @Dark Soul
Cioe’ chi ti ha denunciato?No no non archiviano la denuncia gli arriva tra i denti m'è arrivata a me che ho semplicemente espresso un mio pensiero, non c'è stata minaccia e ne la volonta di diffamare la persona, questo perchè la denuncia è stata fatta dagli avvocati di Dassilva ! Quindi stai tranquillo che la denuncia di tua madre in quanto avvocato è presa maggiormente in considerazione.
Gli avvocati di Dassilva per diffamazione !Cioe’ chi ti ha denunciato?
Ma per un commento su un social?Gli avvocati di Dassilva per diffamazione !
Sogno vero gelo e re del mondo in class action contro Phobos@Re del mondo Tu hai sempre la volontà di querelare Lord Phobos?
Non sono esperto, perché siamo nel penale? Mi toccherà portargli le arancie...Non esiste la class action nel penale caro, è solo per curiosità che ho chiesto.
Si capito a che punto siamo arrivati? Appunto dico che Gelointenso a quello deve fargli cagare anche le mutande !Ma per un commento su un social?
Se il codardo t'ha minacciato anche di morte fai tombola !Si, probabilmente ci sono almeno 4 reati.