Lord phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paese assurdo l'Italia, la giustizia è lentissima.
Bravo ed è proprio per quello che lo str si sente forte ha dalla sua le femministe e i tempi biblici della giustizia ! Cmq non preoccuparti fallo continuare ti conservi tutto e integri le denunce precedenti che gli hanno notificato, pensa che io sono stato denunciato per una stronz. e ho avuto un malore la polizia postale s'è messa a ridere e mhanno detto che avevo ragione io e che secondo loro non c'erano gli estremi per una denuncia in quanto il mio era un libero pensiero, riguardo al caso di omicidio di Pierina Paganelli avevo detto che secondo me l'assassino era Luiss Dassilva e la mandante Manuela !! Però per difendermi mi è toccato sborsare 1000 euro di avvocato per aver espresso un opinione su un fatto !!

Dice mio padre che non sarà facile che l'Autorità Giudiziaria individui realmente Lord Phobos, e che le autorità aspettano solo quello per trovare la scusa che non sono riusciti a identificarlo per archiviare tutto, e anche mia madre lo crede.

Dicono che per queste cose spesso la giustizia non si muove o si muove lentamente, comunque lo querelo lo stesso.
Scusa, ma hai nome cognome, città lavoro, sai che ci mettono a identificarlo un nanosecondo !

se qualcuno ha anche screen che ha insultato e doxxato gelo su altri gruppi blackpill e non, li inviasse a gelo così li aggiunge alla querela

crudo, lo sta facendo conoscere in tutta Italia

Dice mio padre che non sarà facile che l'Autorità Giudiziaria individui realmente Lord Phobos, e che le autorità aspettano solo quello per trovare la scusa che non sono riusciti a identificarlo per archiviare tutto, e anche mia madre lo crede.

Dicono che per queste cose spesso la giustizia non si muove o si muove lentamente, comunque lo querelo lo stesso.
Scherzi spero…guarda che ogni persona è identificabile online. Non serve mica sapere nome cognome e dove lavora eh. Lascia fare alle autorità competenti e non farti sti problemi inutili. Che poi la giustizia sia veloce o che si prenda la briga di andare avanti con la faccenda è un altro paio di maniche. Ma sull’identificazione non devi avere dubbi…ti trovano in tempo zero.

Vero, speriamo. E comunque speriamo che non archivino, c'è sempre sto rischio di sti tempi, vista la lentezza della giustizia. @Dark Soul
No no non archiviano la denuncia gli arriva tra i denti m'è arrivata a me che ho semplicemente espresso un mio pensiero, non c'è stata minaccia e ne la volonta di diffamare la persona, questo perchè la denuncia è stata fatta dagli avvocati di Dassilva ! Quindi stai tranquillo che la denuncia di tua madre in quanto avvocato è presa maggiormente in considerazione.

No no non archiviano la denuncia gli arriva tra i denti m'è arrivata a me che ho semplicemente espresso un mio pensiero, non c'è stata minaccia e ne la volonta di diffamare la persona, questo perchè la denuncia è stata fatta dagli avvocati di Dassilva ! Quindi stai tranquillo che la denuncia di tua madre in quanto avvocato è presa maggiormente in considerazione.
Cioe’ chi ti ha denunciato?

Comunque anche incels.is (dal nome si capisce) ha il server in Islanda e ci si scrive roba molto più pesante che qua ed ha una visibilità almeno 30-40 volte superiore. È dal 2017 provano a chiuderlo e finora NULLA. Quindi state tranquilli che sto mongoloide non potrà fare altro che attaccarsi lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro