Querelerai davvero Lord Phobos? @odioibelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appena mi laureo e comincio a lavorare lo farò visto che andrò ad abitarmene da solo senza i mieiQuerelerai davvero Lord Phobos? @odioibelli
Ora come ora non puoi querelarlo perchè non puoi pagarti l'avvocato, immagino?appena mi laureo e comincio a lavorare lo farò visto che andrò ad abitarmene da solo senza i miei
nono non c'entra quello,cioè pagarmi l'avvocato posso , più che altro non vorrei che i miei sapessero di questa cosa della denuncia e vivendo con loro sicuramente lo scoprirebbero essendo iper presenti nella mia vita e molto impiccioni, purtroppoOra come ora non puoi querelarlo perchè non puoi pagarti l'avvocato, immagino?
Ok caronono non c'entra quello,cioè pagarmi l'avvocato posso , più che altro non vorrei che i miei sapessero di questa cosa della denuncia e vivendo con loro sicuramente lo scoprirebbero essendo iper presenti nella mia vita e molto impiccioni, purtroppo
Posso dirti non fargliela passare liscia !? Io ero a un passo dall'andare dai carabinieri però ho preferito bloccare e segnalare però se il suo comportamento nei tuoi confronti è stato reiterato nel tempo tale da provocarti un trauma o un qualcosa non devi neanche pensarci su, sai anche nome e cognome, ti raccogli tutti gli schreenshot denigratori e diffamatori e lo quereli, forse magari si sentirà meno sto cazz !!Ok caro
Assolutamente. Mia madre è avvocato.Posso dirti non fargliela passare liscia !? Io ero a un passo dall'andare dai carabinieri però ho preferito bloccare e segnalare però se il suo comportamento nei tuoi confronti è stato reiterato nel tempo tale da provocarti un trauma o un qualcosa non devi neanche pensarci su, sai anche nome e cognome, ti raccogli tutti gli schreenshot denigratori e diffamatori e lo quereli, forse magari si sentirà meno sto cazz !!
Ah cazz. e adesso lo dici ma non pensarci su un secondo !!Assolutamente. Mia madre è avvocato.
Ti ha citato ancora chiamandoti cicciopanzoAssolutamente. Mia madre è avvocato.
Che ha scritto?Ti ha citato ancora chiamandoti cicciopanzo
Mi fa solo piacere, prenderó ancora più soldi.
Devo essermi confuso con un altro utenteSon qui perchè ho passato un'adolesca di merda a causa del mio aspetto prima che subissi un bel cambiamento in positivo. mai flammato con te che mi metti pure like ai post e ai thread btw