Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
@lordphobosbisMettere di nuovo qui dentro uno spione del genere?
Come si chiama il profilo nuovo?
Asparagó di la verità, ti manca.
@John Abruzzi per natale mi regali lo sban di Phobos?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@lordphobosbisMettere di nuovo qui dentro uno spione del genere?
Come si chiama il profilo nuovo?
È una fortuna che esistano i social da sto punto di vista. Prima dell'era social, gente come phobos veniva lasciata a piede libero, peggiorando di giorno in giorno, fino ad essere internata. Ma sui social non costituiscono pericolo per gli altri e per loro stessi.Phobos ci tiene a farvi sapere che ha un nuovo profilo, lui è inarrestabile, è il padrone dell'internet.
@John Abruzzi non lo puoi sbannare così torna a delirare qui come facciamo tutti?
Solo noi possiamo aiutarlo o farlo impazzire definitivamente, bisogna tentareÈ una fortuna che esistano i social da sto punto di vista. Prima dell'era social, gente come phobos veniva lasciata a piede libero, peggiorando di giorno in giorno, fino ad essere internata. Ma sui social non costituiscono pericolo per gli altri e per loro stessi.
Sono ancora dell'avviso che phobos andrebbe aiutato, ma come tutti non riesco a fare a meno di deriderlo.
Piu’ che altro andrebbe interrogato a proposito di questo screen@lordphobosbis

Bisogna indagare, c'è sicuramente qualcosa tra i due... Fiero d'esser stato il loro galeotto.
Nuova giornata, nuova caccia a tresche, timbrature e fakecels.
Bel natale di@lordphobosbis