stanotte annunciava l'ennesimo suicidio; la motivazione era quella di aggiungere il suo nome al "club 27"
crudo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stanotte annunciava l'ennesimo suicidio; la motivazione era quella di aggiungere il suo nome al "club 27"
lo ricordavo anche io ed è crudissima 'sta cosa...Altro dettaglio importante, quando venne aperto il sondaggio per bannare phobos tutte le utentesse del forum, nessuna esclusa, votarono a suo favore
Io non votai ma solo perché ero bannata… ti lascio immaginare cosa avrei votatoAltro dettaglio importante, quando venne aperto il sondaggio per bannare phobos tutte le utentesse del forum, nessuna esclusa, votarono a suo favore
Chissà se è davvero il suo compleanno tra pocostanotte annunciava l'ennesimo suicidio; la motivazione era quella di aggiungere il suo nome al "club 27"
Non ho avuto dubbi sin dall’inizio, siete qui dentro ma poi siete a favore di chi e’ contro la manosfera, soprattutto se e’ una lurida spiaIo non votai ma solo perché ero bannata… ti lascio immaginare cosa avrei votato
Ma va come sei tragicoNon ho avuto dubbi sin dall’inizio, siete qui dentro ma poi siete a favore di chi e’ contro la manosfera, soprattutto se e’ una lurida spia
Non dire le cose brutte a Phobos sennò babbo natale non ti porta i regaliNon ho avuto dubbi sin dall’inizio, siete qui dentro ma poi siete a favore di chi e’ contro la manosfera, soprattutto se e’ una lurida spia
Ma cosa gli devi dire di tanto importante che scrivi sul forum di connersi a tg, si puo’ sapere?Tesoro, connettiti immediatamente su Telegram
ricerca di attenzioni o scambio nudiniMa cosa gli devi dire di tanto importante che scrivi sul forum di connersi a tg, si puo’ sapere?
A proposito, come mai blattaman non ha postato nulla da quando gli hanno riattivato il profilo?Non dire le cose brutte a Phobos sennò babbo natale non ti porta i regali
Pensavo fosse un profilo nuovo, invece gli hanno riattivato il vecchio, non capisco una sega boia déA proposito, come mai blattaman non ha postato nulla da quando gli hanno riattivato il profilo?
di a phobos che mi manca un po'Non dire le cose brutte a Phobos sennò babbo natale non ti porta i regali
con cosa l'hai fatto?
Geminicon cosa l'hai fatto?