Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Latrina! lo avevo dimenticato! E pure Dulcinea (può essere che fosse un uomo che si spacciava per donna?)Fottutodallarespirazione orale alias Latrina,mi pare postasse occasionalmente il suo polso rachitico attorniato dal Casio,soffriva per la sua Aga e framacellismo,ma almeno era alto 188
Hai ragione, rettifica da vero esperto del forum...No si chiamava Mind mi pare
Renato Pozzo era quello che si palesava solo per riportare in cima threads morti da mesi e mesi
Lo ha mandato anche a me, che finezza...Mandava il suo cazzo a tutte le utentesse che si iscrivevano se non ricordo male.
Ricordo anche Asintomatico e la sua passione per le docce
e quel pezzo di merda di Asintomatico ancora che continuava a dire che fosse tutto fake… follia totale, RIP EndLa morte di End, avvenuta in diretta su quel maledetto forum, e preannunciata qui, è stata uno schock ed un grande dolore.
Che fine ha fatto quello schizzato?e quel pezzo di merda di Asintomatico ancora che continuava a dire che fosse tutto fake… follia totale, RIP End![]()
Era quel figlio di puttana di kenji, il demente dopatoMi è venuto in mente quel thread in cui una femminista era rimasta commossa dalla storia di un utente e voleva parlare direttamente con lui. Il tutto condito da Diluc che sclerava con il povero cristo perchè non voleva parlasse con questa. Le risate che mi ero fatto.
scrive da solo come un ritardato mentale sul suo forum che ha solo lui come utente, una specie di diario online, folliaChe fine ha fatto quello schizzato?
100% autisticopercepito, sarei curiosa di leggere il suo forumscrive da solo come un ritardato mentale sul suo forum che ha solo lui come utente, una specie di diario online, follia
scrive da solo come un ritardato mentale sul suo forum che ha solo lui come utente, una specie di diario online, follia
minchia ma serio, anche se ad un ritardato come quello ad una certa ti passa pure la voglia perché se è davvero così e non è tutto un suo personaggio, sicuramente soffre di psicosiMamma mia uno degli utenti più irritanti della storia, l'avrei preso a bastonare sui denti quel tumore handicappato lì, la cosa raccapricciante è che c'ha 50 anni, quando insisteva che tutta la facenda di End fosse fake poi... è perchè siamo una banda di rincoglioniti, perchè lì davvero sarebbe stato da scoprire dove abitava e andare a massacrarlo in 30 fino a farlo diventare un frappè di carne, merda e sangue...