Nessun problema carissimoDove è finito il thread per i meme? Scusate, forse sono andato OT @Minase
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema carissimoDove è finito il thread per i meme? Scusate, forse sono andato OT @Minase
Damien, forse @#Anakin lo ricorda lolUtenti Oscuri FDB: Ho letto che ci sono stati utenti del passato (un certo Michelini, ma non ne ho la certezza) che si sono presi soldi da utenti del FDB senza mai restituirli, e altri utenti "oscuri"... quali sono i peggiori della storia del FDB secondo voi?
Non so se è finito sotto processo ma potrebbe essere, era un malato di menteAh sarebbe lui??? Quello sotto processo? O stai aggiungendo un altro??? Ahahhahahahah. Comunque chi ricorda l'utente Vory? @Minase
Io intendo quello che diceva che gli piaciono le ragazzine di 11 anni, ma secondo me era un troll provocatore, veniva bannato di continuo e faceva spesso flame anche con anakinMentalcel più che altro, lo ricordo anche io, se dici Damiano/Damian/Il Divo...
Mi sa che tu non eri ancora iscritto, e un utente che scriveva circa 7 anni faBoh non ho capito, rip... non ricordo
Vory me lo ricordo, ottimo utenteAh sarebbe lui??? Quello sotto processo? O stai aggiungendo un altro??? Ahahhahahahah. Comunque chi ricorda l'utente Vory? @Minase
Non me lo ricordo. Probabilmente non ero ancora iscritto ai tempi.Chi ricorda Organino il riminese? @Dark Soul
No diceva che le sue coetanee(donne sui 35/40) vanno solo con I giovani di 20 anni, Madonna quanto era ossessionato, era un malato vero peggio di quelli che su questo forum danno della wallata a chiunque supera i 20 anni lolC'era un tizio che è stato anni a ripetere che le donne si scopano solo quelli di 12 anni al massimo....era ossessionato da questa teoria e ripeteva questo in ogni suo post, senza mai parlare di altro
Il nome non me lo ricordo però mi pare che diceva d essere un infermiere ma non ne sono sicuro, si era anche fatto valutareMa come si chiamava?
no non stiamo parlando della stessa persona.No diceva che le sue coetanee(donne sui 35/40) vanno solo con I giovani di 20 anni, Madonna quanto era ossessionato, era un malato vero peggio di quelli che su questo forum danno della wallata a chiunque supera i 20 anni lol
mamma mia ..........è per questo che ogni tanto torno su questo fantastico forumMi permetto di ripostare una perla